University of Tehran, Kish International Campus

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su KIC

Kish International Campus

Il Kish International Campus è stato fondato nel 2007 per facilitare l'iscrizione di studenti stranieri. I laureati del campus UT Kish hanno le capacità linguistiche e professionali per funzionare efficacemente in un ambiente internazionale; le capacità tecniche per operare in un mondo tecnico sempre più complesso; la capacità intellettuale e la flessibilità di adattarsi ai cambiamenti costanti e ai potenziali di leadership per dare il massimo contributo possibile allo sviluppo della comunità per il bene della sua gente. In armonia con questa missione, l'Università selezionerà studenti iraniani e internazionali che possono riuscire a sfruttare le diverse e moderne capacità accademiche e di ricerca. Attraverso lo sviluppo di forti legami scientifici con istituzioni educative e di ricerca locali e straniere, il Campus continua a sostenere la massima qualità sia della ricerca che dell'istruzione. Sono stati fatti sforzi affinché il Campus rimanesse all'avanguardia della scienza in diversi campi e adattasse le sue strategie per soddisfare le richieste del mercato. La posizione del Campus è la bellissima isola corallina di Kish, la Perla del Golfo Persico, con tutte le sue attrazioni turistiche e commerciali.

Attività internazionali

L'ufficio delle relazioni internazionali fornisce informazioni e assistenza a studenti internazionali, membri di facoltà e ricercatori. Stabilisce inoltre collegamenti tra UT e altre università iraniane da una parte e università straniere, istituti di ricerca e centri dall'altra. L'ufficio delle relazioni internazionali offre consulenza e servizi a tutti gli studenti e studiosi internazionali. Fornisce opportunità ai membri accademici e agli studenti di partecipare a conferenze internazionali, seminari e workshop. Gode ​​inoltre di strette relazioni con molte associazioni internazionali e collabora nell'offrire i suoi servizi per conferenze congiunte, adesione a associazioni internazionali e congedi sabbatici.

Attività attuali

  • Organizzazione di visite ufficiali con personalità universitarie di tutto il mondo
  • Espansione della cooperazione internazionale con le migliori università del mondo
  • Invito all'estero a professori e studiosi iraniani e stranieri per tenere lezioni e workshop presso il Kish International Campus
  • Espansione del programma di scambio internazionale di studenti
  • Sviluppo di corsi di formazione avanzati e di breve durata e programmi di formazione congiunti

Fatti e cifre

Situazione attuale

Lo staff accademico del Kish International Campus è composto da oltre 190 professori aggiunti a tempo parziale e membri affiliati. L'università comprende 3000 studenti universitari, post-laurea e dottorandi.

Statistiche della biblioteca

La biblioteca di Campus ha una ragionevole collezione di libri (21927) sia in persiano (12792) che in inglese (9135). Il campus gode anche di una biblioteca elettronica completa (e-book e e-journal).

Sedi

Teheran

Address
Kish International Campus, University of Tehran, Niyayesh St., Mirmohanna Blvd., Kish Island, Iran.
Teheran, Provincia di Teheran, Iran