University Of Pasundan Bandung

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Universitas Pasundan Bandung, di seguito denominata UNPAS, è stata fondata il 14 novembre 1960. L'UNPAS è cresciuta e si è sviluppata fino a diventare un'università leader e da allora è diventata l'orgoglio della comunità. È dimostrato dal suo maggior numero di studenti iscritti a questa università tra la regione di Kopertis IV.

Gli studenti non provengono solo da 33 province dell'Indonesia, ma anche da altri paesi vicini, come Thailandia, Singapore, Somalia, Ungheria, Polonia, Taiwan, Turchia, Corea del Sud, Malesia, Canada, Timor Est, Uzbekistan, Germania, Giappone, Cina, Tagikistan, Estonia, Grecia, Spagna, Lituania, Australia e Kirgizstan. Fino ad ora, UNPAS ha 7 facoltà, 25 programmi di studio di laurea, 7 programmi di studio di laurea magistrale e 3 programmi di studio di dottorato.

Il gran numero di studenti iscritti all'università proviene dalla fiducia della comunità stessa. Il 2005 Tempo Magazine e 2006 Kompas hanno intervistato e hanno affermato che UNPAS è stato incluso nelle prime 3 università più preferite a Bandung, mentre lo SWA 2007 ha rilevato che UNPAS è stato classificato tra i primi 4 in termini di accreditamento e le 25 migliori università preferite in Java. Alla fine del 2008, UNPAS è stata classificata tra le prime 10 università private in Indonesia e anche la terza migliore università privata basata su UniRank ( http://www.4icu.org/id ). UNPAS ottiene anche una "A" in termini di accreditamento.

Avendo molti studenti, UNPAS coinvolge anche i suoi studenti in varie attività. Hanno conseguito con successo numerosi risultati, sia a livello nazionale che internazionale, comprese attività scientifiche, sport, arte, tecnologie e altre attività della comunità. Nello sport, gli studenti di UNPAS hanno registrato ed ha guadagnato successi nel campionato del mondo, come ad esempio The World Alpinis campionato negli Stati Uniti d'America, The 2009 International Medaglia Taekwondo di bronzo nel 25 ° Giochi del Mare in Laos, Vientiane, e meglio vincitore del indonesiana Gokart nel 2009, 2012, 2015 e 2016 e migliore auto elettrica nel 2014 e 2015.

L'implementazione dell'Università Tridarma , nella maggior parte dei programmi di studio, ha già raggiunto il suo grande livello di efficienza interna. Organizzazione nazionale di accreditamento dell'istruzione superiore, di seguito denominata BAN-PT, ha classificato gli indicatori ricevuti da 14 programmi di studio "A" (PRIME), mentre l'esistenza dell'Unità indonesiana di garanzia della qualità dell'UNPAS, di seguito sarà denominata SPMI , ha ottenuto con successo una grande implementazione del Sistema interno di garanzia della qualità dell'università dato dalla Direzione Generale dell'Istruzione Superiore del Ministero dell'Istruzione Nazionale, di seguito sarà indicato come Dirjen Dikti Kemendiknas , nel 2008. L'anno 2016 è stato uno dei migliori anni di SPMI nel fare le sue prestazioni, rendendo UNPAS un'università leader tra le altre. Allo stesso tempo, UNPAS ha mantenuto anche l'orientamento alla formazione per quelle università il cui accreditamento è ancora al di sotto della "A" (PRIME).

Per stabilire una rete e l'implementazione di On-Campus e supportare l'apprendimento a distanza online, UNPAS ha costruito e completato l'infrastruttura di videoconferenza / teleconferenza. L'infrastruttura stessa è già stata testata da Dikti e da altre istituzioni.

Inoltre, il livello di riconoscimento e fiducia da parte della comunità sta crescendo alto, sia a livello nazionale che internazionale. È dimostrato dal fatto che nel 2007 UNPAS era già incluso nelle 50 università indonesiane promettenti e nelle 80 università basate sulla salute e sulla competitività. Nel frattempo, UNPAS ha anche sviluppato a livello internazionale una grande fiducia per portare avanti il Programma di empowerment della comunità di JICA e condurre l'istruzione in lingua mandarino in collaborazione con l'Università normale di Hebei, Repubblica popolare cinese. UNPAS ha inserito anche 8 insegnanti stranieri (7 insegnanti dalla Cina e 1 insegnante dalla Corea del Sud).

Nel 2015, UNPAS è diventato per la seconda volta ospite della "Conferenza internazionale annuale (AIC) 2015 Pari opportunità educative grazie alla tecnologia U-Learning". Erano presenti anche 14 paesi e il Rettore dell'UNPAS in qualità di Presidente del Comitato Direttivo sin dal primo AIC a Busan, Corea del Sud. Nel novembre 2016 si è tenuta una conferenza simile in Sud Africa, dove il rettore è stato nuovamente incaricato di essere il terzo presidente del comitato direttivo. Nel 2015, UNPAS ha collaborato con l'Università delle Filippine del Nord (UNP) per organizzare il Seminario Internazionale "Conferenza Internazionale di Studi Interdisciplinari sulla Conservazione Culturale".

Un programma di laurea congiunta tra la Guangxi Normal University, la Repubblica popolare cinese e l'UNPAS è già iniziato dal 2010, mentre la classe internazionale è stata ufficialmente aperta dall'anno accademico 2012/2013. Ingegneria informatica, Facoltà di Ingegneria UNPAS è stato il primo dipartimento ad aprire un corso internazionale, seguito poi dalla Facoltà di Economia e Commercio nel 2018, in collaborazione con la Kyung Hee University, Corea del Sud. C'è anche un dormitorio per studenti disponibile a Jl. Dr. Setiabudhi no. 19 Bandung e programma di soggiorno in famiglia tra studenti dell'UNPAS e Genki Gakuen di Shizouka , Giappone e Chonbuk National University, Corea del Sud.

Le attività accademiche sono ben svolte da insegnanti esperti. Fino ad ora, secondo il database dell'istruzione superiore, di seguito denominato PDPT ( Pangkalan Data Perguruan Tinggi), UNPAS ha circa 574 insegnanti laureati in università nazionali e straniere. Si compone di 27 professori, 158 dottorati e 402 lauree magistrali. Pertanto, con circa 19.200 studenti, UNPAS ha un rapporto insegnanti equilibrato, che è 1: 35,1. Nel 2009, UNPAS ha ricevuto una sovvenzione per la promozione universitaria internazionale tramite QS Stars, mentre nel 2012 ha ricevuto un premio a tre stelle "Rated for Excellence" per l'occupabilità e l'insegnamento e un premio a due stelle per l'internalizzazione.

Per migliorare i servizi agli studenti stranieri, UNPAS ha istituito l'Ufficio internazionale (Divisione per la cooperazione internazionale) dall'anno accademico 2010/2011. Inoltre, il programma di studi sugli studi di comunicazione e gestione ha ottenuto un riconoscimento per la migliore scuola di comunicazione e gestione per tre anni consecutivi, 2012, 2013 e 2014.

Nel 2015 UNPAS ha ottenuto la ISO 9001: 2008 mentre nel 2017 è stata ottenuta anche una nuova versione della ISO 9001: 2015 dalla sede centrale e da diversi programmi di studio, come Food Technology, Management, Pubblica Amministrazione e Biologia e Facoltà di Giurisprudenza. Nello stesso anno è stato ottenuto anche il Comitato Nazionale di Accreditamento, di seguito denominato KAN (Komite Akreditasi Nasional). All'inizio del 2019, ci sono state 201 acquisizioni di diritti di proprietà intellettuale, di seguito verranno denominati HAKI (Hak Kekayaan Intelektual), marchi e brevetti. Gli insegnanti hanno ricevuto 68 borse di ricerca (50 titoli e 18 titoli erano per il servizio alla comunità). Questa è stata la più importante tra le altre università private di West Java e Banten. UNPAS ha anche esportato 4 macchine di farina di manioca modificata nella Repubblica delle Fiji.

Per facilitare il programma di certificazione professionale nel 2016, UNPAS ha stabilito una collaborazione con l'istituto internazionale di certificazione professionale, l'American Academy of Project Management, negli Stati Uniti d'America. Questo è stato implementato nel 2016 dagli studenti che si sono laureati nel 2016. Alcuni insegnanti hanno anche ottenuto questi certificati dall'istituto. Inoltre, sulla base della valutazione delle prestazioni dell'università da parte della direzione generale della ricerca e sviluppo a metà luglio 2016, UNPAS è stato raggruppato come UTAMA.

Secondo Institution of Assessment and Technology Implementation, di seguito sarà denominato BPPT (Badan Pengkajian e Penerapan Teknologi), UNPAS ha aderito all'implementazione di partner tecnologici che supporta anche un programma governativo per raggiungere il suo obiettivo di un paese sviluppato. Nell'ottobre 2016, UNPAS ha anche aderito al Nusantara Student Exchange o chiamato PERMATA (Pertukaran Antarmahasiswa Nusantara). Nel 2018, UNPAS ha istituito sia l'Istituto di certificazione della professione, o LSP P1, approvato dall'Istituto nazionale di certificazione delle professioni, o BNSP (Badan Nasional Sertifikasi Profesi) e anche il Centro Halal Pasundan per sviluppare l'attuazione della sharia islamica. Ci sono anche 10 riviste scientifiche elencate in DOAJ e 1 in Thomson Reuters.

Secondo il Decreto del Ministro della Ricerca e della Tecnologia n. 775 / KPT / I / 2019, UNPAS ha istituito ufficialmente la Facoltà di Medicina che nell'anno accademico 2019/2020 ha accolto fino ad ora 50 studenti.

Sedi

Bandung

Address
Jl. Lengkong Besar No.68
Bandung, Giava Occidentale, Indonesia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: