The Hong Kong Polytechnic University School of Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


Informazioni su PolyU Design

PolyU Design è stato un importante centro di educazione e ricerca nel design per Hong Kong dal 1964. La Scuola vive sulla sua posizione geografica nel colmare l'Oriente e l'Occidente, permettendo ai suoi studenti di sviluppare i loro punti di forza con una consapevolezza culturale internazionale unica sia a livello professionale e livelli sociali.

PolyU Design Annual Show / PolyU Design


Classifica

PolyU Design è stata costantemente classificata come una delle migliori scuole di design ("Le migliori scuole di design al mondo") nel mondo dalla rivista BusinessWeek dal 2006.

Nel 2009, BusinessWeek ha valutato i programmi del nostro Master of Design (Strategie di progettazione) uno dei 30 migliori programmi di progettazione del mondo.

Nel 2013, PolyU Design diventata l'unica scuola proveniente dall'Asia nella lista delle 25 migliori scuole di design di Business Insider.

È stata inserita tra le 10 migliori scuole di design industriale del mondo nel 2015 e una delle scuole di design grafico menzionate speciali nel mondo da Design Schools Hub nel 2016.

Dal 2015, la Scuola è stata classificata tra le prime al mondo nella classifica delle università del mondo Quacquarelli Symonds (QS) per soggetto - Arte e design. Attualmente è una delle migliori scuole di design in Asia e 15 ° al mondo. Leggi il rapporto 2020 per i dettagli.

Alunni notevoliPolyU Info Day / PolyU Design

Dennis Chan 陳瑞麟 - gioielli; Prodotto

Eric Chan 陳秉鵬 - prodotto

Kade Chan 陳柏熹 - origami; Prodotto

Raman Hui 許 誠 ​​毅 - film; animazione

Keung Hung 洪 強 - media arts; formazione scolastica

Kit Hung 洪榮杰 - film; formazione scolastica

Freeman Lau 劉小康 - arte; Prodotto; il branding

Gigi Leung 梁詠琪 - canto; songwriting; recitazione

Henry Lau fashion - moda

Rebecca Lee 李 樂 詩 - esploratore

Tony Leung 梁家輝 - film; recitazione

Tommy Li 李永 銓 - marchio

Anthony Lo - car design

Alice Mak 麥 家 碧 - artista; disegnatore di fumetti

Vivienne Tam 譚燕玉 - moda

Paul Wong 黃 貫 中 - composizione; songwriting; cantando

Timmy Yip 葉錦添 - film; costume design

Kitty Yuen 阮小 儀 - tv; Radio


Design centrato sull'uomo
Gli studenti hanno recitato per presentare le loro idee per il futuro del sud-est asiatico nel 2025 / PolyU Design


Siamo al punto di congiunzione tra arte e scienza, con la filosofia di offrire un'istruzione di design di alta qualità e di produrre ricerche di alto impatto e di lavoro di consulenza sia nella natura pura che applicata. Mentre apprezziamo i più alti ideali dell'arte, crediamo nella creazione di prodotti, marchi e servizi incentrati sull'uomo, che sono rilevanti per le esigenze industriali, commerciali e comunitarie ora e nel prossimo futuro. Il nostro approccio fornisce una solida base di ricerca nel design per supportare queste idee.

La straordinaria eredità di 55 anni di studi e ricerche della Scuola nel mezzo del dinamismo asiatico ci assicura un futuro luminoso. La nostra esperienza di progettazione altamente diversificata comprende Design del prodotto, Design della comunicazione, Design pubblicitario, Media digitali, Interior design, Design ambientale, Design urbano, Design internazionale e gestione aziendale, Gestione del design, Leadership dell'innovazione, Strategia di design e Interaction Design.

Coltiviamo circa 1.400 studenti ogni anno in una vasta gamma di programmi universitari e post-laurea con circa 50 di loro studenti di dottorato. La scuola offre un ambiente di alto livello, ben attrezzato e dotato di un'infrastruttura di ricerca significativa con otto laboratori e una serie di workshop tecnici di prima classe nella Jockey Club Innovation Tower, un edificio storico progettato da Zaha Hadid (1950-2016). Crediamo che le nuove premesse guidino un nuovo modo di pensare. Ecco perché la Scuola ha lanciato il Jockey Club Design Institute per l'innovazione sociale, il primo del suo genere in Asia, per promuovere attivamente nuovi approcci e nuovi campi di esperienza nel campo del design.

I nostri valori

I programmi di ricerca e accademici della Scuola sono governati dai nostri valori fondamentali:

  1. Sviluppare una cornice mentale aperta;
  2. Sterzo cambiamento positivo;
  3. Stabilire un'impresa imprenditoriale visionaria;
  4. Praticare Espressione Autentica; e
  5. Progettare responsabilmente

Sedi

Kowloon

Address
General Office of School of Design
V810, 8/F, Jockey Club Innovation Tower (Block V),
The Hong Kong Polytechnic University

Kowloon, Hong Kong

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti