University of Guyana

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Campus turco

L' University of Guyana è l'unico istituto di istruzione superiore nazionale della Guyana. È stato istituito nell'aprile del 1963 con la seguente missione: "Scoprire, generare, diffondere e applicare la conoscenza dei più alti standard per il servizio della comunità, della nazione e di tutta l'umanità in un'atmosfera di libertà accademica che consenta la libera e inchiesta critica ". Ha iniziato le sue operazioni nell'ottobre dello stesso anno al Queens College, la scuola secondaria principale della nazione, prima di trasferirsi nel Turkeyen Campus nel 1970. Inizialmente, i programmi erano limitati alle arti, alle scienze naturali e sociali . Una Facoltà di Educazione fu creata nel 1967, e questa fu seguita dalla Facoltà di Tecnologia nel 1969, l'Istituto per la Distanza e la Formazione Continua (IDCE), iniziata come unità extra-murale, nel 1975, Facoltà di Agricoltura (1977). e Health Sciences (1981), quest'ultimo come una conseguenza delle scienze naturali.

Un'unità forestale è stata fondata nel 1987 e successivamente è entrata a far parte della Facoltà di Agraria e nel 2003 le Facoltà di Arti e Formazione si sono fuse per diventare la Scuola di Educazione e Scienze umane. Inoltre, la svolta del Millennio ha visto la formazione della Scuola di Scienze della Terra e dell'Ambiente (SEES), nata dalla fusione tra il Dipartimento di geografia e l'Unità di studi ambientali. Sono stati creati anche il Centro per la biodiversità, che è pertinente alle attività svolte da SEES e dalla Facoltà di agricoltura e silvicoltura, e un Centro per le tecnologie dell'informazione (CIT), che serve l'intera università. L' University of Guyana espanse nel 2000 con l'aggiunta del Tain Campus a Berbice. (Nell'ottobre 2016, nell'ambito di una più ampia riorganizzazione, SEES è stata trasformata nella Facoltà di Studi sulla Terra e sull'ambiente, con un decano come capo accademico e amministrativo dell'unità.)

L' University of Guyana offre ora più di 60 programmi universitari e post-laurea, tra cui Scienze Naturali, Ingegneria, Studi ambientali, Forestale, Pianificazione e gestione urbana, Studi sul turismo, Istruzione, Arti creative, Economia, Diritto, Medicina, Optometria, e infermieristica. Sono disponibili diversi programmi online, così come lezioni extra-murali attraverso l'IDCE in quattro sedi: nella città di Georgetown e nelle città di Anna Regina, Essequibo, Regione 2; Linden, Upper Demerara, Region 4; e New Amsterdam, Berbice, Regione 6. L'istituto ha un'iscrizione di circa 8.000 studenti nel 2016 e ha superato gli oltre 20.000 studenti, che hanno intrapreso carriere di successo a livello locale, regionale e internazionale in tutti i campi professionali. L'Università è anche un importante contributo per i settori pubblico e privato e per l'economia nazionale.

L'Università offre certificato, diploma, laurea specialistica, laurea, laurea (post-laurea) e programmi di laurea professionale. Questi programmi vengono erogati attraverso le seguenti sette unità organizzative, denominate Facoltà, ciascuna delle quali è presieduta da un decano: Agricoltura e silvicoltura; Studi sulla Terra e sull'ambiente; Istruzione e scienze umane; Scienze della salute, con una scuola di medicina; Scienze naturali; Scienze sociali; e tecnologia. La più grande unità è la Facoltà di Scienze Sociali, con i seguenti sette dipartimenti: Studi aziendali e di gestione; Centro per studi di comunicazione; Economia; Governo e affari internazionali; Studi universitari; Legge; e sociologia. Il Dipartimento di Studi Aziendali e Gestionali, la più grande unità della Facoltà di Scienze Sociali, offre tre programmi; Contabilità, banca e finanza e marketing. Inoltre, conta circa 1.500 studenti, il singolo gruppo più grande della Facoltà di Scienze Sociali e 15 facoltà (10 a tempo pieno e 5 part-time). Inoltre, gestisce congiuntamente il Commonwealth of Learning Master autorizzato in Business Administration e Public Affairs (CMBA / PA).

Visualizzazione Associate of Science » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree »

Contatto

University of Guyana

Sito web http://uog.edu.gy
Telefono +(592)-222-5423