Eastern Macedonia and Thrace Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a TEI Macedonia Orientale e Tracia (ΤΕΙ ΑΜΘ)

Il TEI Macedonia orientale e Tracia (ΤΕΙ ΑΜΘ) è stato istituito nel 1976 con il nome di TEI Kavala. Il presente modulo è il risultato di riforme istituzionali e modifiche. In primo luogo aperto come Centro per l'educazione tecnica (KATE), un anno dopo un Centro per la formazione tecnica (Katee) e nel 1983 come Technological Educational Institute (TEI). Il Technological Institute 2001 Educational (TEI) e dal 2007 come istituto di istruzione superiore (HEI).

Inizialmente (1976-1983), il KATE / Katee aveva sei dipartimenti, noto oggi come gli antichi Dipartimenti di TEI. Nel 1985 fondò il primo allegato del TEI in Drama dove si stabilì il Dipartimento delle Foreste e Gestione dell'ambiente naturale, ma che è stato lanciato nel 1986. Nello stesso anno ha fondato e Business Administration, che hanno aderito Economia e Management School (GFS).

Durante 1999-2007 sono stati aggiunti 4 più reparti per TEI AMTH, noto come allargamento Dipartimenti. Con l'operazione del secondo dipartimento di dramma, quello di Architettura del Paesaggio (2003), è stato fondato e 3 ° Facoltà TEI AMTH chiamato Scuola di tecnologia agricola (STEG).

Nel 2009 è stato fondato un dipartimento terzo dramma, il Dipartimento di Enologia, che non appartiene a STEG, ma funziona come un reparto indipendente fino istituzionalizzare la Scuola di tecnologia agricola e Tecnologie Alimentari e Nutrizione in cui la scienza appartiene.

L'edificio attuale TEI Macedonia orientale e Tracia è un edificio cardioide con una vista spettacolare campo per il golfo di Kavala. La sua costruzione è iniziata nel 1983 e, infine, si arrese nel 1995. Il complesso (campus) occupa una superficie di 132.000 m2 con copertura 36.000 m2, di cui 11.000 m2 sono aule, 11.000 m2 workshop (TOL e riparazione), 11.000 m2 sono tre dormitori capacità di 450 posti letto e 3.000 m2 sono la costruzione del Biblioteca.

ΤΕΙ ΑΜΘ operato sei programmi post-laurea separati (PSP). Con l'eccezione dei più recenti Dipartimenti di TEI Macedonia orientale e Tracia, Enologia e architettura del paesaggio, per i quali imminente emissione di decreti presidenziali (PD) tutti gli altri reparti hanno diritti professionali di legge.

Il ΤΕΙ ΑΜΘ è nella top ten tra i 16 TEI e 28 tra 82 università e college del paese. Nella classifica mondiale è nella prima metà (posizione 5264) di 12.000 migliori università del mondo. La misura (metodologia) è in linea con gli indicatori Cybermetrics Lab, in particolare quelle relative alla produzione e pubblicazione accademica della conoscenza scientifica.

Il processo educativo in ΤΕΙ ΑΜΘ a cura dei membri della facoltà di insegnamento (permanenti) che sono gerarchicamente divisi in 4 classi: a) b) il professor professore associato, c) Ricercatore e Docente d). I membri del PO sono assistiti nel loro lavoro da scientifica e di laboratorio Associates (temporanea), dai tecnici di laboratorio e gli amministratori.

Il ΤΕΙ ΑΜΘ dà particolare importanza alla ricerca e all'innovazione. Il suo scopo è quello di stabilire rigide procedure di ricerca di eccellenza a tutti i livelli di funzionamento scolastico. A tal fine il TEI AMTH pubblica due riviste in lingua inglese.

Un importante strumento istituzionale che collega il personale accademico della ricerca e dell'innovazione ΤΕΙ ΑΜΘ è la Macedonia orientale e Tracia Technological Research Center (TRC-AMG). Il Centro è stato fondato nel 2004 ed è un ente privato (soggetti privati), e opera in sette settori: a) Radiazione b) il carburante, marmo c), d) Nuovo Product Planning, e) Marketing f) Computer e g) Ambiente.

Sedi

Grecia online

Eastern Macedonia and Thrace Institute of Technology

Address
St. Lucas, Kavala
654 04 Grecia online, Grecia
Telefono
+30 251 046 2148