University of Liverpool Online Programmes

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

introduzione

L'Università di Liverpool è un'università di ricerca di livello mondiale fondata nel 1881 e classificata tra le prime 200 università in tutto il mondo. * L'Università è uno dei grandi centri di ricerca, conoscenza e innovazione ed è membro del prestigioso gruppo Russell del Regno Unito. università guidate dalla ricerca. La sua reputazione pionieristica attrae studenti e docenti di tutto il mondo.

Dal 2000, l'Università ha erogato una formazione post-universitaria - completamente online - a professionisti che lavorano in tutto il mondo, consentendo loro di migliorare la loro carriera e avere un impatto nelle loro comunità. Durante questo periodo, in collaborazione con Laureate Online Education, l'Università è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori fornitori europei di titoli post-laurea online al 100% per i professionisti del lavoro.

Oggi circa 8.000 studenti provenienti da oltre 160 paesi stanno studiando online per master, dottorati o certificati post-laurea di un anno presso l'Università di Liverpool. Altri 10.000 si sono già laureati, unendosi alla fiorente rete internazionale di alunni dell'Università di oltre 200.000 laureati universitari e online.

* L'Università di Liverpool si colloca costantemente nelle prime 200 università in tutto il mondo in molte delle principali classifiche universitarie:

Classifica mondiale di Times Higher Education 2017-2018 - 177; QS World University Rankings® 2017-18 - 173; Classifica accademica delle università mondiali (ARWU) 2017 - nella top 150.

I principali motivi per scegliere un programma online dell'Università di Liverpool

Tre aspetti chiave rendono distintivi i University of Liverpool Online Programmes :

La reputazione di classe mondiale dell'università

  • classificato tra le prime 200 università in tutto il mondo *
  • membro del prestigioso gruppo Russell di prestigiose università di ricerca del Regno Unito
  • tenere gli accreditamenti della scuola e del programma dalle principali istituzioni professionali come AACSB, APHEA e BPS

Un'esperienza di apprendimento collaborativo

  • un ambiente di apprendimento coinvolgente, interattivo e collaborativo
  • feedback diretto da docenti e colleghi, supporto dai nostri team di supporto dedicati
  • conoscenze e abilità che è possibile utilizzare immediatamente per l'impatto professionale

Un approccio internazionale guidato dalla ricerca

  • programmi che sono progettati per aumentare il tuo pensiero critico e le capacità di ricerca
  • programmi di studio internazionali con studenti e docenti online provenienti da oltre 160 paesi
  • Accessibilità online al 100%, che consente di studiare da qualsiasi luogo

L'Università di Liverpool è un'università di ricerca di livello mondiale con un ricco patrimonio accademico e una reputazione globale per l'innovazione guidata dalla ricerca. Fondata nel 1881, l'Università è membro del gruppo Russell leader nel Regno Unito e dal 2000 collega professionisti attivi di tutto il mondo in un'innovativa classe online.

Oggi, l'Università offre una suite di programmi di master e dottorati completamente online, fornendo ai professionisti che lavorano con la flessibilità di studiare da tutto il mondo, senza interrompere la loro carriera. Connettendosi tra loro in un ambiente di apprendimento internazionale e interattivo, gli studenti possono acquisire conoscenze, abilità e conoscenze per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di carriera e aumentare il loro impatto professionale.

Circa 8.000 persone stanno attualmente studiando online con l'Università e altre 10.000 si sono già laureate. Unisciti a loro per costruire la tua conoscenza e rete internazionale e ottenere una laurea di cui essere orgogliosi!

* L'Università di Liverpool si colloca costantemente nelle prime 200 università in tutto il mondo in molte delle principali classifiche universitarie:

Classifica mondiale di Times Higher Education 2017-2018 - 177; QS World University Rankings® 2017-18 - 173; Classifica accademica delle università mondiali (ARWU) 2017 - nella top 150.

Studia da ovunque tu sia ...

Studia da ovunque tu sia. Laureato in un'università di livello mondiale con una reputazione e un approccio globale. Tutti i programmi di laurea online dell'Università sono disponibili dall'inizio alla fine online. Puoi accedere all'aula virtuale da casa, dal tuo ufficio, mentre sei in viaggio, ovunque e ogni volta che disponi di una connessione Internet.

Lo studio online con l'università ti mette a capo dei tuoi studi. Puoi studiare ovunque, in qualsiasi momento e persino fare una pausa tra i moduli del programma.

Sostenere la storia

L'Università di Liverpool è uno dei maggiori fornitori europei di corsi post-laurea post-laurea al 100% per professionisti che lavorano, con circa 8000 studenti che studiano online da oltre 160 paesi in tutto il mondo.

L'Università di Liverpool è classificata tra le prime 200 università in tutto il mondo. *

* Come elencato nel Manuale internazionale delle università, pubblicato dalla International Association of Universities (2014).

* L'Università di Liverpool si colloca costantemente nelle prime 200 università in tutto il mondo in molte delle principali classifiche universitarie:

Classifica mondiale di Times Higher Education 2017-2018 - 177; QS World University Rankings® 2017-18 - 173; Classifica accademica delle università mondiali (ARWU) 2017 - nella top 150.

L'Università di Liverpool è membro del gruppo Russell di ricerca nel Regno Unito e si colloca costantemente nelle prime 200 università in tutto il mondo in molte delle principali classifiche universitarie:

  • Classifica mondiale di Times Higher Education 2017-2018 - 177
  • QS World University Rankings® 2017-18 - 173
  • Classifica accademica delle università mondiali (ARWU) 2017 - nella top 150.

L'Università di Liverpool è classificata nelle prime 150 università in tutto il mondo dalla graduatoria accademica delle università mondiali (ARWU) 2017.

L'Università di Liverpool è classificata al 177 ° posto nella classifica del Times Higher Education World University nel 2017-2018.

L'Università di Liverpool è classificata al 173 ° posto nel mondo dalla QS World University Rankings nel 2017-18.

L'Università di Liverpool ha oltre 222.000 campus e alumni online in tutto il mondo.

Oltre 10.000 persone si sono diplomate ai corsi di laurea online dell'Università di Liverpool.

La University of Liverpool Management School è un membro accreditato di AACSB International - The Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB). Solo il 5% delle business school di tutto il mondo ha ottenuto l'accreditamento AACSB. *

* Molti paesi hanno i propri organismi di accreditamento e il riconoscimento dei diplomi differisce da paese a paese. Se risiedi al di fuori del Regno Unito, ti preghiamo di rivedere i requisiti del tuo paese di residenza per confermare il riconoscimento del tuo programma.

accreditamento

Corsi post-laurea online per professionisti del lavoro

I titoli di studio online dell'Università di Liverpool hanno lo stesso status e lo status di titoli equivalenti rilasciati ai laureati che studiano nel campus. Questo vale per tutti i programmi di laurea post-laurea online dell'Università.

Lo status di istituto universitario britannico nel Regno Unito risale al 1903, quando fu concessa per la prima volta una carta reale.

La Quality Assurance Agency for Higher Education (QAA) - l'organizzazione che monitora e consiglia la qualità e gli standard nell'istruzione superiore del Regno Unito - ha confermato nel suo 'Higher Education Review: University of Liverpool, novembre 2015', pubblicato a febbraio 2016, che l'Università di Liverpool soddisfa tutte le aspettative del Regno Unito su standard e qualità.

Come titoli universitari nel Regno Unito, le nostre qualifiche online sono ampiamente riconosciute a livello internazionale. Puoi verificarlo contattando l'ente governativo appropriato nel tuo paese d'origine.

Accreditamento professionale

Accreditamento scuola di gestione - AACSB

L'Università di Liverpool è membro accreditato di AACSB International - The Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB). Solo il 5% delle business school di tutto il mondo ha ottenuto l'accreditamento AACSB. *

* Molti paesi hanno i propri organismi di accreditamento e il riconoscimento dei diplomi differisce da paese a paese. Se risiedi al di fuori del Regno Unito, ti preghiamo di rivedere i requisiti del tuo paese di residenza per confermare il riconoscimento del tuo programma. Secondo la Guida ai dati della Business School 2017, pubblicata da AACSB, 786 business school hanno ottenuto l'accreditamento AACSB su un totale stimato di 16.536 business school in tutto il mondo. (La Guida ai dati di Business School 2017 è disponibile su www.aacsb.edu).

* Secondo la Guida ai dati della Business School 2017, pubblicata da AACSB, 786 business school hanno ottenuto l'accreditamento AACSB su una stima di 16.536 business school in tutto il mondo. (La Guida ai dati di Business School 2017 è disponibile su www.aacsb.edu).

Accreditamento del programma di gestione

Oltre all'accreditamento AACSB della University of Liverpool Management School, due programmi hanno accreditamento specifico: *

  • I cinque moduli principali del Liverpool Online MBA sono stati valutati e certificati dal sistema di certificazione del corso online EFMD (EOCCS). È il primo programma MBA completamente online con corsi certificati da EOCCS. A metà 2017, solo 10 istituzioni in tutto il mondo avevano ottenuto la certificazione.
  • Accreditato Istituto di Approvvigionamento e Approvvigionamento (CIPS) per l'Online Master in Operations e Supply Chain Management. L'accreditamento CIPS è una credenziale professionale riconosciuta. Al termine del corso gli studenti possono automaticamente iscriversi a una rete di 115.000 professionisti del settore approvvigionamento e fornitura di tutto il mondo che beneficiano dell'appartenenza a CIPS. *

* Molti paesi hanno i propri organismi di accreditamento e il riconoscimento dei diplomi differisce da paese a paese. Se risiedi al di fuori del Regno Unito, ti preghiamo di rivedere i requisiti del tuo paese di residenza per confermare il riconoscimento del tuo programma.

Accreditamento del programma sanitario

Il programma online di Master of Public Health dell'Università di Liverpool è accreditato da APHEA, l'Agenzia per l'accreditamento dell'istruzione di sanità pubblica. *

* Molti paesi hanno i propri organismi di accreditamento e il riconoscimento dei diplomi differisce da paese a paese. Se risiedi al di fuori del Regno Unito, ti preghiamo di rivedere i requisiti del tuo paese di residenza per confermare il riconoscimento del tuo programma.

Fornitore di istruzione registrato di PMI

L'Università è stata esaminata e approvata come fornitore di formazione per la gestione dei progetti da parte del Project Management Institute (PMI).

Accreditamento del programma di psicologia

Il programma di MSc in psicologia online dell'Università di Liverpool è accreditato dalla British Psychological Society (BPS). *

* Molti paesi hanno i propri organismi di accreditamento e il riconoscimento dei diplomi differisce da paese a paese. Se risiedi al di fuori del Regno Unito, ti preghiamo di rivedere i requisiti del tuo paese di residenza per confermare il riconoscimento del tuo programma. Il Master in Psicologia non è un programma di licensure e non prepara un individuo a diventare un professionista autorizzato di psicologia o counseling senza ulteriore istruzione. Si prega di rivedere la mappa della carriera per ulteriori dettagli.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Online MBA » Visualizzazione Online MSc » Visualizzazione Online Masters » Visualizzazione Health MSc » Visualizzazione Health Master » Visualizzazione Law LLM »