University of Birmingham - College of Arts and Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il nostro College of Arts and Law Graduate School è una vivace comunità internazionale di oltre 1500 studenti post-laurea. Beneficiamo di eccellenti risorse di ricerca e di un ambiente favorevole che consente alla tua ricerca di prosperare. Situato nell'edificio Arts nel principale campus di Edgbaston, il nostro team di personale accademico e operativo è a disposizione per offrire supporto e consulenza ogni volta che ne hai bisogno.

Come college, disponiamo di strutture di alto livello che incoraggiano l'interazione tra le discipline e le aree di ricerca, così sarai tra persone affini, dandoti la stimolazione, il supporto e le sfide di cui hai bisogno per avere successo.

Università di Birmingham

Birmingham è in costante sviluppo e evoluzione nel suo desiderio di diventare un'università leader a livello mondiale. Questo è stato raggiunto grazie al nostro potenziato potere di ricerca e alla nostra portata; la particolarità della nostra eccezionale esperienza studentesca; l'ampiezza e la profondità del nostro portfolio accademico; la nostra dimensione e l'estensione delle nostre reti globali.

La città di Birmingham

Birmingham non si sta più trasformando; è trasformato. Con ristoranti, negozi e bar indipendenti in tutto il centro e quartieri popolari in città, questa nuova e vibrante Birmingham è immersa tra i mercati locali, gli edifici iconici del nostro patrimonio industriale e l'architettura contemporanea come la nuova Biblioteca di Birmingham.

Nuovi bar e negozi si aprono frequentemente mentre la città continua a costruire la sua identità giovane e unica. C'è così tanta diversità e storia a Birmingham che i negozi, il cibo e i locali lo riflettono. Vecchie icone come la Custard Factory ospitano negozi e bar alternativi, a pochi passi dai famosi mercati all'ingrosso di pesci e stracci di Birmingham, tutti situati vicino alla nuova stazione ferroviaria Grand Central e alla zona commerciale.

Birmingham Law School

Per quasi un secolo la Birmingham Law School ha aperto la strada all'istruzione e alla ricerca legale. Oggi continuiamo a fornire ai nostri studenti un'istruzione innovativa, stimolante e orientata alla ricerca.

Il LLM di Birmingham richiede un anno (a tempo pieno) o due anni (a tempo parziale) per il completamento e prevede lo studio di sei moduli specialistici e una tesi. I candidati devono avere una buona laurea in giurisprudenza o equivalente.

Birmingham LLM consente agli studenti di seguire un percorso generale, con la massima flessibilità nella selezione dei moduli, o di seguire uno dei nostri Pathways specialistici. Quando si applicano alla LLM di Birmingham, gli studenti non devono decidere se desiderano specializzarsi in quella fase, poiché le specializzazioni Pathway possono essere decise una volta che gli studenti iniziano il corso.

L'Istituto Shakespeare

L'Istituto Shakespeare, situato a Stratford-upon-Avon, è stato un faro per la borsa di studio internazionale Shakespeare sin dalla sua fondazione nel 1951.

Gli studenti dello Shakespeare Institute beneficiano della nostra entusiasmante collaborazione con l'RSC, che ha visto l'Università diventare un partner fondatore di The Other Place. The Other Place è l'hub creativo di RSC per le prove, la formazione, l'apprendimento e la ricerca. I nostri studenti sono ora in grado di accedere agli spazi creativi e di insegnamento presso The Other Place, nonché alla competenza di artisti e professionisti di RSC.

Sedi

Birmingham