University of Surrey

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

L' University of Surrey stata fondata il 9 settembre 1966 con la concessione della sua Carta reale, ma le sue radici risalgono a una preoccupazione della fine del 19 ° secolo per fornire un maggiore accesso all'istruzione superiore e superiore per gli abitanti più poveri di Londra.

Politecnico di Battersea

Il precursore dell'Università, il Battersea Polytechnic Institute è stato fondato nel 1891 e ha iniziato a concentrarsi su scienza e tecnologia intorno al 1920, insegnando agli studenti diurni e serali per i diplomi dell'Università di Londra.

La sua reputazione accademica è cresciuta costantemente fino al punto in cui, nel 1956, è stata una delle prime istituzioni a essere designato un "college di tecnologia avanzata". Fu ribattezzato Battersea College of Technology nel 1957.

Il trasferimento a Guildford

All'inizio degli anni '60, il College aveva superato il suo edificio principale in Battersea Park Road e nel 1962 fu deciso di spostare l'istituzione a Guildford.

Poco dopo, nel 1963, il Rapporto Robbins propose che il Battersea College si espandesse e diventasse un'università che si stava laureando.

Surrey Research Park

Uno degli sviluppi più significativi del sito da parte dell'Università è stato il Surrey Research Park, che è stato aperto da HRH The Duke of Kent nel 1985.

Il Parco attualmente ospita oltre 100 aziende, che impiegano 2.500 dipendenti impegnati in attività di ricerca e sviluppo, molte delle quali sono strettamente legate al lavoro delle facoltà dell'Università.

Sviluppare Manor Park

Dati i limiti di spazio nel campus principale di Stag Hill nel Surrey, negli anni 2000 l'Università si è espansa in un nuovo campus a Manor Park.

A poco più di un chilometro da Stag Hill e collegato ad esso da una rete di sentieri e piste ciclabili, Manor Park è ora sede di una vasta area di alloggi per studenti, nonché Surrey Sports Park e la School of Veterinary Medicine.

Rafforzare le connessioni in patria e all'estero

Nel 2006, il Surrey International Institute-DUFE (SII-DUFE) è stato istituito come istituzione congiunta di partenariato accademico tra l' University of Surrey e l'Università di finanze ed economia Dongbei a Dalian, in Cina.

SII-DUFE offre programmi di alta qualità in materie in linea con la gestione aziendale e la gestione del turismo, combinando elevati standard accademici e successo occupazionale in una piacevole città costiera nel nord-est del paese.

Il nostro rapporto di lunga data con la Guildford School of Acting (GSA) si è ulteriormente avvicinato nel 2009, in quanto il conservatorio - specializzato in recitazione e teatro musicale - ha firmato un accordo di fusione con l'Università.120732_photo-1522202176988-66273c2fd55f.jpg

£ 400 milioni in investimenti nel campus

Dal 2000, la nostra tenuta è stata trasformata attraverso un programma di sviluppo e miglioramento di 400 milioni di sterline - tra cui 130 milioni di sterline per alloggi per studenti, 36 milioni di sterline nel Surrey Sports Park, 16 milioni di sterline nella biblioteca e il Centro di apprendimento e 4,5 milioni di sterline nel Ivy Arts Center.

A ciò si aggiungono ulteriori investimenti sotto forma di una nuova scuola di medicina veterinaria da 45 milioni di sterline e sostegno da 70 milioni di sterline per il 5G Innovation Center, uno dei primi centri di ricerca al mondo dedicati alle comunicazioni mobili e alle future tecnologie Internet.

125 anni di forma del futuro

Nel 2016, Surrey ha celebrato il 125 ° anniversario della sua fondazione. Mentre l'istituzione si è evoluta in modo significativo in quel momento, il nostro impegno per attività accademiche di prim'ordine e soluzioni del mondo reale è rimasto costante.

Con la nostra crescente esperienza in settori come l'energia sostenibile, le telecomunicazioni, lo spazio, il controllo delle malattie e la salute, siamo appassionati di trasformare le nuove conoscenze che generiamo in innovazioni pratiche che migliorano la vita delle persone.

Università dell'anno 2016

Siamo stati lieti di essere stati nominati Università dell'Anno nel Times e The Sunday Times Good University Guide 2016.

Numeri degli studenti attuali

Nell'anno accademico 2018-19, abbiamo oltre 16.000 studenti nel Surrey - e 615 studiano per la prima fase dei corsi nel nostro campus in Cina.

  • Studenti universitari: 13.289
  • Studenti post-laurea (insegnati): 2.526
  • Studenti post-laurea (ricerca): 1.085

Un corpo studentesco internazionale

Il 36% degli studenti del Surrey proviene da fuori del Regno Unito, contribuendo a dimostrare sia la diversità del nostro corpo studentesco sia la reputazione internazionale di cui l'Università gode.

Internazionale

Siamo orgogliosi di essere una delle università più diverse dal punto di vista culturale nel Regno Unito, con oltre 140 nazionalità che svolgono un ruolo nella vita universitaria.

Siamo qui per aiutarti durante tutto il processo di candidatura: dalla consulenza sulla scelta del corso giusto per richiedere un visto e alla preparazione per le tue prime settimane al Surrey.

Sedi

Guildford

Address
University of Surrey
Guildford

Guildford, Inghilterra, Regno Unito

Programmi

Corsi Executive
MA
MSc