Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

L' University of Suffolk è un'università trasformazionale, che assorbe il meglio delle tradizioni universitarie del Regno Unito e li allinea con un pubblico del XXI secolo e un mondo moderno di occupazione e imprenditorialità. Siamo una comunità accademica distintiva e fiorente che produce un impatto chiaro e immediato. Il nostro scopo è cambiare le vite - di individui e comunità - per il meglio.

In un mondo in cui nulla rimane sempre uguale, abbiamo tutti bisogno di cambiare, evolvere, avere successo e cambiare di nuovo. Questo è quello che facciamo. Sii audace e fai lo stesso. Insieme raggiungeremo di più.

La nostra università

Siamo fortemente radicati nella nostra regione, un'università di e per le persone. Il nostro impatto nazionale e internazionale attraverso la ricerca e l'innovazione offre riconoscimento e opportunità alla regione e sostiene la crescita e lo sviluppo regionale.

L'esperienza degli studenti è al centro di ciò che facciamo; la forte collaborazione tra studenti e personale dell'Università è fondamentale per le nostre ambizioni. I nostri studenti sperimentano la massima qualità nell'insegnamento, nell'apprendimento e negli ambienti sociali. La borsa di studio e la ricerca ad alto impatto sono pervasive all'interno dell'istituto e offriamo ai nostri studenti un'esperienza di trasformazione, abilitandole e preparandole per il loro futuro.

La nostra storia

L' University of Suffolk stata fondata come University Campus Suffolk (UCS) nel 2007 e ha trasformato la fornitura di istruzione superiore nel Suffolk e oltre. Successivamente, il 1 ° agosto 2016, è stata ufficialmente lanciata la prima University of Suffolk indipendente University of Suffolk .

La storia in realtà risale ai tempi dei Tudor, quando il cardinale Wolsey fondò il Cardinal College (ora Christ Church College), per il quale progettò un certo numero di college di feeder; il principale dei quali doveva essere a Ipswich. Circa 500 anni dopo, Suffolk ha ora una propria università e l'eredità del card. Wolsey è saldamente radicata nella storia dell'educazione di Ipswich.

Riconosciamo il ruolo significativo che il corpo studentesco ha svolto in questa trasformazione e siamo certi che i nostri studenti e laureati hanno molti ricordi di come il nostro Ipswich Campus e ciascuno dei nostri college partner si sono sviluppati e modificati. La galleria qui sotto offre una piccola panoramica di quanto è cambiato il nostro Ipswich Campus.

Ci piacerebbe che condivideste i vostri ricordi e le fotografie degli edifici University of Suffolk , del vecchio Suffolk College o di uno dei nostri college partner e vedete quanto è cambiato. Si prega di e-mail eventuali fotografie a alumni@uos.ac.uk

Siamo desiderosi di costruire una galleria di immagini, ricordi, documenti, mappe o altri elementi significativi per mostrare come si è sviluppata l'educazione superiore in Suffolk. Contatta l'Ufficio Alumni per condividere i tuoi ricordi su alumni@uos.ac.uk o chiama lo 01473 338000.

La nostra visione

L' University of Suffolk è una comunità accademica coesa, autocritica e centrata sullo studente. La nostra visione per i prossimi cinque anni è quella di sviluppare una base più ampia, essere di livello accademico superiore, con una popolazione studentesca più ampia che attinge dalla regione, a livello nazionale e internazionale. L'Università sarà sostenuta da una base accademica integrata, con ricerche riconosciute a livello nazionale e internazionale in aree mirate. Il nostro ruolo di università a impatto sulla comunità avrà un impatto chiaro, misurabile e positivo sulla vita economica, culturale ed educativa delle comunità che serviamo.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Address
University of Suffolk, Waterfront Building, 19 Neptune Quay
IP4 1QJ Ipswich, Inghilterra, Regno Unito
Sito Web