University of St Andrews

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel XV secolo, St Andrews è la prima università scozzese e la terza più antica nel mondo di lingua inglese

Perché St Andrews

St Andrews è un posto unico per studiare e vivere. Situato sulla costa orientale della Scozia, gli studenti possono trovarsi ad attraversare campi da golf mentre andavano a lezione, o fare jogging lungo la spiaggia dopo cena. Non solo l'Università ha una reputazione di livello mondiale, ma offre anche una vasta gamma di attività sociali, tra cui oltre 140 società studentesche e 50 club sportivi. Gli edifici storici sono giustapposti alle strutture moderne e le numerose tradizioni studentesche rendono davvero interessante studiare a St Andrews.

Educazione di St Andrews

Una laurea University of St Andrews è ricercata dai datori di lavoro in tutto il mondo, in parte grazie all'ottima reputazione che mantiene l'Università. Gli studenti hanno accesso ad alcuni dei migliori professori e docenti del mondo, e le nostre strutture e servizi di supporto all'avanguardia sono sempre disponibili per aiutarti a raggiungere il tuo pieno potenziale accademico durante i tuoi studi.

Reputazione

In quanto istituzione di 600 anni, non sorprende che l' University of St Andrews sia conosciuta in tutto il mondo come leader mondiale dell'istruzione. Le nostre classifiche costantemente alte nelle classifiche nazionali e globali ci posizionano tra le prime 100 università mondiali.

L'Università è stata la più alta università scozzese nella Guida universitaria completa del 2019 ed è stata giudicata la quinta migliore università del Regno Unito. St Andrews è stata anche la migliore università scozzese nel The Times e Sunday Times University Guide 2018 ed è stata nominata "UK University of the Year for Student Experience". La Guardian University Guide 2018 ha classificato l' University of St Andrews come la terza migliore università del Regno Unito. Secondo la QS University World Rankings 2018, siamo al 92 ° posto, segnando 10 anni che St Andrews ha raggiunto le 100 migliori università del mondo.

Il 2018 Times Higher Education World University classificò l' University of St Andrews come la 44a migliore università al mondo per le arti e le scienze umane.

Abbiamo anche una posizione privilegiata per la nostra ricerca, con una percentuale particolarmente elevata della nostra ricerca in Psicologia e Letteratura inglese valutata al 4 * dal REF 2014, il che significa che è leader mondiale in termini di originalità, significato o rigore.

Classifica dei soggetti

L' University of St Andrews presenta anche nelle classifiche per la sua eccellenza in materie specifiche. La maggior parte dei soggetti offerti dall'Università sono spesso classificati tra i primi 10 del Regno Unito, con molti posti nella Guida della Guardian University 2018.

Reputazione del datore di lavoro

La nostra fantastica reputazione in tutto il mondo rende i laureati University of St Andrews molto apprezzati dai datori di lavoro. La Guida Universitaria Completa 2019 ci classifica molto bene per i laureati.

Biblioteca

Come studente dell'Università, pochi edifici a St Andrews saranno importanti per te quanto la biblioteca. L'Università detiene un gran numero di collezioni e ha personale con esperienza che ti aiuta ad accedere e utilizzare le risorse della biblioteca per sostenere lo studio e la ricerca.

Presso l' University of St Andrews , puoi studiare nel modo in cui vuoi: nel caffè della biblioteca, in una singola area di studio o in una stanza di studio di gruppo, a tua scelta. Puoi anche stampare, fotocopiare e scannerizzare nella biblioteca e utilizzare l'enorme numero di risorse e strumenti online che forniamo.

La biblioteca principale si trova nel centro di St Andrews. È aperto per oltre 100 ore settimanali durante il semestre, inclusi i fine settimana. La biblioteca offre un enorme numero di risorse, che includono:

  • oltre un milione di volumi
  • più di 400.000 e-book
  • migliaia di riviste di stampa e elettroniche
  • database accademici
  • una vasta collezione di DVD
  • computer su ogni livello della libreria.

La Biblioteca offre anche il supporto di esperti dei membri del team di bibliotecari di collegamento accademici, che possono fornire aiuto e formazione sulla ricerca di informazioni nella Biblioteca e online.

Utilizzare la libreria è semplice e veloce. Al tuo arrivo ti verrà offerto un tour di orientamento e le macchine self-service facili da usare significano solo pochi secondi per controllare i tuoi libri dentro e fuori.

Servizi IT

I servizi IT dell'università offrono una vasta gamma di servizi per assicurarti di rimanere connesso ovunque ti trovi nell'università e quindi hai accesso al supporto nel caso tu ne abbia bisogno.

I servizi IT continuano a effettuare investimenti infrastrutturali significativi per fornire la migliore esperienza utente possibile. Ciò include una vasta fornitura di wifi, Office 365, una vasta gamma di app software, una clinica per PC e un servizio di supporto che è aperto sette giorni su sette per garantire che i problemi siano affrontati in modo efficiente ed efficace.

Accesso IT

È possibile accedere alla rete dell'Università e a Internet nei seguenti modi:

L'accesso wireless è disponibile in oltre il 95% degli edifici universitari, incluso in tutti i padiglioni di residenza.

Le aule informatiche sono distribuite in tutta l'Università e molte di esse sono aperte 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Ci sono oltre 1.000 computer fissi in tutta l'Università.

112202_112085_library-004.jpg

Esperienza degli studenti a St Andrews

Gli studenti di St Andrews sono i più soddisfatti nel paese rispetto ad altre università tradizionali, con il National Student Survey 2018 che nomina St Andrews il primo posto nel Regno Unito per la decima volta negli ultimi 12 anni.

La vita qui è incentrata su un sistema didattico riconosciuto a livello internazionale, ma è l'enorme gamma di opportunità aggiuntive che solo St. Andrews può fornire, creando un'esperienza unica. Poiché St Andrews è una piccola università, gli studenti hanno l'opportunità di interagire con il personale, integrarsi tra loro e provare un senso di appartenenza. Sono attivi in politica, raccolta di fondi di beneficenza, volontariato a livello locale e svolgono un ruolo di governance nel modo in cui i loro servizi sono gestiti.

I nostri studenti lasciano a St. Andrews un'istruzione che va ben oltre la loro laurea.

Insegnare l'eccellenza

Abbiamo una tradizione secolare di portare le menti più brillanti in tutto il mondo a condividere le loro idee. Qui, come in nessun altro luogo, gli studenti curiosi possono incontrare i migliori studiosi e insegnanti di tutto il mondo, e trovare cruciale lo spazio del pensiero per mettere in discussione ciò che viene insegnato.

Il nostro insegnamento è supportato dalla natura flessibile del sistema scozzese, che ti consente di scegliere di studiare più materie durante il corso della tua laurea. Tutto questo aiuta a spiegare perché ci è stato concesso lo status di TEF Gold nel 2017, e perché siamo stati incoronati all'Università dell'Anno per la Qualità dell'Insegnamento nel Times e alla Guida dell'Università del Times Times del 2017.

La città

St Andrews ha accolto i pellegrini per secoli e, di conseguenza, l'ospitalità della popolazione locale è istintiva e radicata. Le molte star del cinema, celebrità e politici che visitano dicono che una delle attrazioni di St Andrews è che ad ogni visitatore viene offerta un'uguale accoglienza.

Molti sono attratti da St. Andrews come la "casa del golf". Giocare a golf a St Andrews è la massima ambizione di molti golfisti. È un sogno che diventa realtà per molti studenti ogni anno perché il golf di St Andrews rimane fedele alle sue radici scozzesi come un gioco per tutti.

Tuttavia, l '"Auld Grey Toun" non riguarda solo il golf. St Andrews è stato premiato con il Creative Place Award 2012, il più alto riconoscimento artistico della Scozia, in riconoscimento della sua straordinaria gamma di festival, eventi culturali e partecipazione della comunità. La città vanta anche tre spiagge, la cattedrale più grande della Scozia, e un mix eclettico di negozi, ristoranti e gallerie indipendenti.

La città è abitualmente considerata sede di circa 16.000 persone, costituita dalla comunità locale, studenti universitari, personale e visitatori. Ciò conferisce alla città un'atmosfera intima, completata dalla stretta vicinanza di tutte le strutture universitarie, edifici e sale di residenze.

eventi

Un altro vantaggio unico di St Andrews è la ricchezza di eventi che si verificano ogni semestre. Dai colloqui accademici e conferenze agli eventi universitari come l'elezione del Rettore dell'Università o i servizi annuali di canto, c'è sempre qualcosa da fare.

Anche gli eventi studenteschi sono molto popolari. Gli eventi musicali spaziano dal festival musicale Starfields gestito da studenti fino a una serie di concerti, orchestre e cori di acapella. Gli amanti del teatro e delle arti apprezzeranno On The Rocks, il più grande festival di scienze studentesche della Scozia, che si tiene ogni primavera, così come la vicinanza dei due teatri dell'Università.

Supporto agli studenti

Dal tuo primo giorno a St Andrews, sarai supportato da una schiera di professionisti nelle scuole accademiche, nelle residenze universitarie e attraverso il team di servizi agli studenti dell'Università.

Con tutti gli studenti universitari del primo anno garantiti un posto in una sala universitaria nel loro primo anno, non è sorprendente che i nostri studenti accreditino spesso le loro sale come il luogo in cui trovano il loro gruppo di amicizia per il resto della loro laurea. Ognuna delle nostre sale è anche sede di un sistema wardennial di staff e studenti post-laurea, che sono disponibili nelle serate e nei fine settimana per gli studenti che hanno bisogno di consigli, supporto o semplicemente qualcuno con cui sedersi a cena. Gli studenti che necessitano di ulteriore supporto sono indirizzati al team di servizi agli studenti dell'Università.

Il team di Servizi agli studenti, che comprende consulenti qualificati, può fornire consulenza e supporto su una serie di questioni, tra cui disabilità, salute mentale, questioni accademiche, finanze o benessere. Il cappellano universitario è anche prontamente disponibile per supportare gli studenti su una serie di argomenti.

È possibile utilizzare il servizio di sviluppo personale e professionale dell'Università, CAPOD, che può aiutare con le abilità di studio e il sostegno accademico attraverso i tuoi studi. Gli studenti internazionali hanno anche l'opportunità di lavorare con il nostro team di insegnamento della lingua inglese, che può fornire supporto a persone di madrelingua inglese prima di iniziare la laurea o quando sei qui.

112462_SRB_3260a.jpg

Sedi

Sant'Andrea

Address
St Katharine's West
The Scores

KY16 9AJ Sant'Andrea, Scozia, Regno Unito

Programmi

Corsi Executive