University of Southampton

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Oltre 6.500 studenti internazionali provenienti da più di 135 paesi scelgono di studiare presso l' University of Southampton ogni anno. Inoltre, abbiamo legami con università e partner in tutto il mondo, rendendoci un'istituzione veramente internazionale.

Qui a livello umanistico siamo affascinati dalle persone e dalle loro attività e conquiste nel corso dei secoli, dalla preistoria ai giorni nostri. Siamo conosciuti per la ricerca e l'istruzione pionieristica e di importanza internazionale in tutte le nostre discipline di ampio respiro, la maggior parte delle quali sono classificate nella top ten delle università britanniche .

Sapere cosa rende gli esseri umani spuntare è più importante che mai in questi tempi turbolenti. Studiare per una laurea in una delle nostre discipline offre alle persone nuove intuizioni sull'umanità e suggerisce il tipo di vitalità intellettuale e di energia creativa che scaturisce da una profonda passione per l'apprendimento e l'insegnamento.

Il nostro staff accademico di livello mondiale fornisce i nostri studenti universitari e post-laureati con il più alto livello di lezioni e supporto, la loro esperienza sempre basata direttamente sulla loro ricerca personale.

Oltre a lavorare nei loro campi, i nostri accademici lavorano insieme attraverso le discipline per approfondire la conoscenza. Ciò significa che soggetti stimolanti come la schiavitù possono essere esaminati da diverse prospettive per fornire agli studenti un quadro completo delle complesse questioni.

I nostri centri di ricerca innovativi riuniscono ricercatori per concentrarsi su argomenti di ampio respiro come il XVIII secolo e il mondo medievale e rinascimentale. Ospitiamo anche l'esclusivo Parkes Institute per le relazioni ebraiche / non ebraiche e la biblioteca Parkes, una delle più grandi collezioni di archivi ebraici in Europa.

La nostra ricerca all'avanguardia informa il nostro insegnamento, che è regolarmente riconosciuto come secondo a nessuno nell'annuale National Student Survey. Attraverso gli studi umanistici, i membri del nostro staff accademico sono amichevoli e disponibili; sempre pronto ad aiutare e sostenere i loro studenti per avere successo.

Opportunità di specializzazione per te

Classificato nell'1% superiore delle università del mondo (QS World University Rankings 2018), con 200 corsi di insegnamento e più di 90 corsi di ricerca offerti, Southampton ha accademici e strutture di fama mondiale per aiutarti a diventare il migliore nel tuo campo .

Scegliere di studiare a Southampton significa entrare a far parte di una vivace comunità di post-laurea.

Prendi il tuo posto all'avanguardia, tra gli studenti e gli accademici più talentuosi del mondo.

Southampton è la più grande città della contea cerimoniale dell'Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra.

Siamo situati a 75 miglia da Londra; 19 miglia da Portsmouth e 12 miglia da Winchester. Siamo a pochi minuti dal New Forest National Park, che si estende per 219 miglia quadrate di splendido parco e foresta. Gran parte del sud-ovest Hampshire è bellissima campagna che si estende nel sud-est del Wiltshire e verso est del Dorset. Siamo anche molto vicini a Stonehenge, una delle meraviglie del mondo e il monumento preistorico più conosciuto in Europa.

Southampton ha una popolazione di circa 220.000 ed è una delle aree metropolitane più verdi e piacevoli del Regno Unito. Southampton ha il suo aeroporto e collegamenti ferroviari veloci con Londra e il resto del Regno Unito. Essendo situato sulla costa sud, siamo la casa di Carnival UK e abbiamo le più grandi navi da crociera del mondo che ci visitano regolarmente.

Southampton è anche la sede del Southampton Football Club, che compete in Premier League e The Ageas Bowl, la casa dell'Hampshire County Cricket Club.

Sedi

Southampton

Address
University of Southampton University Road
SO17 1BJ Southampton, Inghilterra, Regno Unito