University of Notthingham, Faculty of Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Una breve storia dell'Università

1881 - Primo collegio civico di Nottingham

Il primo collegio civico di Nottingham fu aperto nel centro della città nel 1881, quattro anni dopo la posa della prima pietra da parte dell'ex primo ministro, WE Gladstone. Un benefattore anonimo aveva offerto £ 10.000 per un collegio a condizione che il Consiglio avesse eretto un edificio adeguato e che al collegio avrebbero dovuto essere investiti £ 4.000 all'anno.

1928 - Il passaggio a University Park

Dopo la prima guerra mondiale, il college ha superato il suo edificio originale. Un generoso dono di Sir Jesse Boot, di 35 acri di terra a Highfields, presentò la soluzione e nel 1928 il College si trasferì in quello che oggi è il campus principale, University Park. Inizialmente, fu ospitato nell'elegante edificio di Trento e fu aperto ufficialmente dal re Giorgio V nel novembre di quell'anno.

Anche nei suoi primi giorni in questo sito, il College ha attirato docenti in visita di alto profilo tra cui il professor Albert Einstein, Mahatma Gandhi e HG Wells.

1948 - Diventando l'Università di Nottingham

Nel 1948, il college ricevette la Royal Charter e divenne l'Università di Nottingham, ora in grado di rilasciare lauree a proprio nome. Durante questo periodo fu istituita la School of Agriculture quando il Midland College of Agriculture di Sutton Bonington si fonde con l'Università.

126794_pexels-photo-3184291.jpegfauxels / Pexels

Strategia dell'Università di Nottingham

L'Università di Nottingham è stata fondata sulla visione e lo spirito filantropico di Jesse Boot che, nel 1928, ha donato la terra che è ora University Park. La visione di un'università dedicata alla scoperta, all'impresa e al progresso della condizione umana, unita al suo impegno permanente nel miglioramento della salute e del benessere, rimane intrinseca alla cultura dell'Università di oggi e continuerà a sostenere il nostro obiettivo futuro.

Missione

  • Abbiamo stimolanti campus in tre paesi, stimolandoci a diventare un'università impegnata a livello globale, impegnata anche a fare la differenza nelle nostre città e regioni
  • Autorizziamo e supportiamo studenti e personale a collaborare all'apprendimento, alla borsa di studio e alla scoperta in tutti i regni della conoscenza, risolvendo problemi e migliorando la vita
  • Siamo amministratori di una tradizione pioneristica e imprenditoriale di creatività e innovazione

La nostra visione è:

Essere un'università senza confini, dove abbracciamo le opportunità offerte da un mondo che cambia e dove persone ambiziose e cultura creativa ci consentiranno di cambiare il mondo in meglio.

128309_pexels-photo-1438072.jpegBuro Millennial / Pexels

facoltà di Scienze

La Facoltà è composta da sette scuole:

  • Biosciences
  • Chimica
  • Scienza del computer
  • Scienze matematiche
  • Farmacia
  • Fisica e Astronomia
  • Psicologia

La facoltà offre anche corsi cross-facoltà nelle scienze naturali.

L'ultimo Research Excellence Framework (2014) ha trovato la nostra ricerca "di classe mondiale" e "eccellente a livello internazionale".

Sulla base delle prove disponibili, il gruppo TEF ha giudicato che l'Università di Nottingham offre insegnamento, apprendimento e risultati di alta qualità per i suoi studenti. Supera costantemente i rigorosi requisiti di qualità nazionali per l'istruzione superiore del Regno Unito.

"La Facoltà di Scienze intraprende ricerche di livello mondiale che coprono argomenti di ampio respiro tra cui la fisica quantistica, la genomica delle piante, l'imaging umano, la chimica sostenibile, la neuroscienza, la modellizzazione matematica e oltre. Lavoriamo a stretto contatto con l'industria sulla formazione della prossima generazione di scienziati e collaborare in tutto il mondo per garantire che la nostra ricerca abbia un impatto sociale importante ".

Il professor Kevin Shakesheff

Pro-Vice-Cancelliere della Facoltà di Scienze

Scuole, centri e istituti

La Facoltà di Scienze comprende sette scuole e ha forti legami con la Scuola di Scienze della Vita e la Scuola di Medicina e Scienza Veterinaria. Le scuole dall'interno della facoltà collaborano anche con quelle delle altre facoltà universitarie per formare vari centri di ricerca e istituti di ricerca.

Studia con noi

Offriamo una vasta gamma di corsi a livello universitario, post-laurea e ricerca post-laurea. Molti dei nostri corsi sono accreditati da organismi professionali e abbiamo forti legami con l'industria che si riflettono nella nostra offerta di insegnamento e apprendimento.

Insegnamento e apprendimento nelle scienze

Ci impegniamo a creare un ambiente aperto, inclusivo e innovativo e a coinvolgere gli studenti come partner nell'insegnamento e nell'apprendimento.

Cosa facciamo
  • Organizziamo una serie di seminari sulle buone pratiche e assicuriamo che tutto il personale accademico sia informato delle tecnologie disponibili e di come possono essere adottate.
  • Gestiamo un piccolo programma annuale di sovvenzioni che fornisce fondi per il personale per perseguire nuove iniziative nell'insegnamento e nell'apprendimento.
  • Facciamo un uso regolare del programma Studenti come agenti di cambiamento per favorire il miglioramento dell'insegnamento e dell'apprendimento.
Il nostro impatto e risultati
  • L'88% degli studenti della Facoltà di Scienze ha dichiarato di essere soddisfatto o molto soddisfatto della qualità del proprio corso (National Student Survey 2018).
  • Il nostro staff è regolarmente vincitore del premio, tra cui Staff Oscars e Lord Dearing Awards.
  • Le capacità di occupabilità sono integrate in tutti i curricula e gli ultimi sondaggi sulle destinazioni di abbandono scolastico (DLHE) indicano che oltre il 96% dei nostri studenti ha un impiego entro sei mesi dalla laurea.
  • Gli studenti universitari sono impegnati nel tentativo di sviluppare nuovi farmaci per combattere la malaria.
Progetti finanziati dal nostro regime di piccole sovvenzioni

Business agricolo nell'economia globale

  • Una semplice pratica aziendale consente agli studenti di mettere in pratica la loro economia agricola e le loro conoscenze commerciali in modo divertente e creativo.

Miglioramento della conoscenza della neuroanatomia

  • È stato trovato l'uso di un gioco da tavolo per migliorare le conoscenze universitarie di neuroanatomia.

Transizione a studi di livello post-laurea

  • Il personale sta lavorando per affrontare le difficoltà che i nuovi laureati riportano nell'adattarsi all'autonomia richiesta per uno studio di successo.

128470_pexels-photo-2280568.jpegChokniti Khongchum / Pexels

Uguaglianza, diversità e inclusione nella Facoltà di Scienze

Ci impegniamo a fornire un ambiente inclusivo a tutto il personale e agli studenti per consentire loro di raggiungere il loro potenziale.

Accogliamo con favore le domande di tutte le persone e le offerte di lavoro e di studio sono fatte esclusivamente sulla base del merito.

Le nostre scuole

Oltre ad attuare le strategie di uguaglianza e diversità dell'Università, le nostre scuole offrono anche:

  • Congedo di maternità retribuito per studenti di ricerca post-laurea a casa / UE
  • Funzionamento flessibile informale
  • Riduzione dei compiti di insegnamento e amministrazione per il personale che ritorna dal congedo di maternità
  • Incontri scolastici, eventi e formazione tenuti nelle ore centrali
Commissioni per l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione

Ogni scuola contiene un Comitato per l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione attivo e un programma di sensibilizzazione volto, tra le altre cose, a migliorare il numero di donne che studiano la scienza a tutti i livelli.

Hanno rappresentanza da parte del personale accademico, tecnico, di ricerca e amministrativo insieme a studenti universitari e post-laurea.

126729_pexels-photo-1595391.jpeg

Fox / Pexels

Sedi

Nottingham

Address
Faculty of Science,
The University of Nottingham,
University Park

NG7 2RD Nottingham, Inghilterra, Regno Unito

Sutton Bonington

Address
The University of Nottingham,
Sutton Bonington Campus

LE12 5RD Sutton Bonington, Inghilterra, Regno Unito

Nottingham

Address
The University of Nottingham,
Jubilee Campus,
Wollaton Road

NG8 1BB Nottingham, Inghilterra, Regno Unito