Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Manchester occupa un posto speciale nella storia. Le nostre origini come prima università civica inglese sono strettamente legate allo sviluppo di Manchester come prima città industriale del mondo.

Ci siamo formati alla nascita del mondo moderno ei nostri fondatori ci hanno investito con principi progressisti e il desiderio di migliorare la vita delle persone attraverso la ricerca e l'insegnamento. Nel corso della nostra storia abbiamo aperto la strada e contribuito a plasmare il mondo moderno attraverso la scoperta, le idee e la conoscenza.

Lavoriamo duramente per preservare il nostro patrimonio, di cui oggi puoi goderti visitando le nostre collezioni e visitando gli edifici storici del campus.

Visione

La nostra visione è che l'Università di Manchester sia una delle università leader nel mondo entro il 2020.

L'Università di Manchester è stata la prima e la più eminente università civica, a promuovere le frontiere della conoscenza attraverso la ricerca e l'insegnamento, ma anche a contribuire al benessere della sua regione e della società in maniera più ampia. Questi obiettivi hanno guidato l'istituzione da allora e continuano a guidare la nostra visione strategica.

Fatti e cifre

Siamo la più grande università single-site nel Regno Unito, con la più grande comunità studentesca. In totale, 25 vincitori del premio Nobel hanno lavorato o studiato qui.

L'83% della nostra ricerca è stato classificato come "leader mondiale" o "eccellente a livello internazionale" dal Research Excellence Framework nel 2014.

E più di nove su dieci dei nostri neolaureati vanno direttamente al lavoro o continuano gli studi.

Siamo al 34 ° posto nel mondo, ottavo in Europa e sesto nel Regno Unito nella classifica accademica 2018 delle università del mondo. Siamo inoltre classificati settimo in Europa nelle prime 100 università più innovative del 2018 Reuters.

Inoltre, siamo a buon punto con uno dei più grandi investimenti in strutture intraprese da qualsiasi università del Regno Unito. Questo piano decennale trasformerà il nostro campus e creerà strutture di livello mondiale per personale, studenti e visitatori a sostegno delle nostre ambizioni globali.

Questa scuola offre anche: