Leggi la descrizione ufficiale

La School of Arts dell'Università del Kent ha sede nel campus universitario di Canterbury, appena fuori dalla città storica e culturalmente significativa di Canterbury.

The School of Arts offre programmi di laurea e post-laurea in quattro aree tematiche: Drama e Teatro; Film; Storia dell'arte; e studi sui media.

I nostri programmi di single honorors offrono un focus sulla pratica professionale insieme a un lavoro teorico. Offriamo anche una vasta gamma di programmi di onori congiunti, che ti offrono l'opportunità di combinare la tua laurea in arti con un altro argomento. Ci sono anche opzioni per trascorrere un anno all'estero o sul collocamento, soggetto a una buona progressione accademica. Incoraggiamo il tuo corso di laurea su misura per soddisfare i tuoi interessi e le tue ambizioni.

Tutti i nostri soggetti traggono vantaggio dalle competenze del nostro staff, attinte dalla ricerca e dal lavoro nel settore. I nostri programmi si avvalgono inoltre delle nostre eccellenti strutture, tra cui spazi dedicati per la produzione teatrale, riprese e montaggio in studio, uno spazio per gallerie e cinema e teatri in loco.

Kent è molto apprezzato: la Guida della Guardian University 2019 ha classificato Kent 10 ° nel Regno Unito per gli studi sui film e sui media. E Kent è stato premiato con l'oro, il punteggio più alto, nel Teaching Excellence Framework del governo britannico.

La stessa Canterbury ha una ricca vita culturale, tra cui il Marlowe Theatre e la Beaney House of Art and Knowledge. La stessa Kent ha anche una propria stazione televisiva KMTV, che copre la vita nella regione.

La città ha anche collegamenti ferroviari ad alta velocità con Londra, fornendo un rapido accesso alla ricca vita culturale della capitale, compresi i teatri e le gallerie del West End. Allo stesso modo la Tate Margate è a soli 30 minuti di treno.

Kent è conosciuta come "l'università europea del Regno Unito", sfruttando la sua vicinanza all'Europa continentale. Il terminal dell'Eurostar è ad appena 15 minuti di treno ad Ashford, e il porto di Dover dista solo 30 minuti.

Offriamo programmi MA che includono studi nei centri di Kent a Parigi e Roma, tra cui master in film e storia e filosofia dell'arte che offrono un termine alla nostra scuola di arte e cultura di Parigi e un master in storia dell'arte che offre un termine presso la nostra scuola romana di studi classici e rinascimentali. Puoi anche studiare per Master in Film o Storia e Filosofia dell'Arte basati esclusivamente a Parigi. Tutti i nostri MA e programmi sono disponibili presso il nostro campus di Canterbury.

La School of Arts ha forti legami con molte organizzazioni basate sulle arti e offre opportunità per collegarsi con loro e acquisire connessioni utili per migliorare l'esperienza degli studenti e aumentare la tua occupabilità.

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

University of Kent, School of Arts

Il programma di MA Film è insegnato da esperti in Film e cerca di coinvolgerti con gli elementi chiave che costituiscono la diversa natura del film e delle immagini in mo ... [+]

Panoramica

Il programma di MA Film è insegnato da esperti in Film e cerca di coinvolgerti con gli elementi chiave che costituiscono la diversa natura del film e delle immagini in movimento.

Il film MA può anche essere studiato tra Canterbury e Parigi, con il primo mandato nel nostro campus di Canterbury e il semestre primaverile nel nostro centro di Parigi. È disponibile anche a Parigi, dove trascorri l'intero anno nella capitale francese.

Pensa alle serie di video di Kent

Questo intervento del dott. Maurizio Cinquegrani, direttore degli studi universitari presso la School of Arts, si concentra su un gruppo di documentari girati in Polonia e che ritraggono i viaggi della memoria postmemoria nei siti della vita ebraica prima della guerra e della distruzione ebraica durante l'Olocausto.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Kent, School of Arts

Comprende un termine a Roma dove gestiamo il Master presso l'Università americana di Roma. Una serie di temi e approcci sono considerati in questo MA con particolare atte ... [+]

Panoramica

Comprende un termine a Roma dove gestiamo il Master presso l'Università americana di Roma. Una serie di temi e approcci sono considerati in questo MA con particolare attenzione all'arte medievale, rinascimentale e barocca in Italia. Il primo mandato è insegnato a Canterbury.

Durante il semestre a Roma, questo MA si concentra sull'arte di Roma con un corso di base che si estende per quasi due millenni ed esamina il volto mutevole della città eterna. Questo nucleo trascorre più tempo nel periodo 1400-1700, che è anche il periodo dal quale viene scelto un secondo corso da una gamma di argomenti. Studierai l'arte di Roma di prima mano, visitando siti e musei pertinenti, con opzioni per studiare la storia di Roma e artisti specifici. Lo staff di Kent è presente per una parte del semestre primaverile a Roma per garantire continuità di orientamento accademico e supporto pastorale.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano

International Student Testimonial

Graduate Profile - Eleni Duke

Graduate Profile - Niamh Lynam-Cotter

Graduate Profile - Colum McGuire

Graduate Profile - Piers Bailey

Jarman Building
Address
School of Arts, University of Kent, Jarman Building, The University of Kent
CT2 7UG Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Sito Web
Telefono
+44 1227 764000