University of Kent, Kent School of Architecture

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Kent School of Architecture è una delle scuole di architettura di maggior successo nel Regno Unito. Programmi innovativi, insegnamento basato sullo studio, collegamenti professionali e strutture eccellenti si combinano per creare un ambiente di apprendimento stimolante.

  • 10TH in The Guardian University Guide 2018.
  • Il 90% degli studenti di architettura dell'ultimo anno sono stati soddisfatti della qualità complessiva del loro corso.
  • 3RD per le prospettive dei laureati nella Guida The Guardian University 2018.
  • Il 91% degli studenti di architettura che si sono laureati nel Kent nel 2016 erano impegnati in lavori professionali o ulteriori studi in sei mesi (DLHE).

La nostra visione

Kent School of Architecture ha una filosofia lungimirante. Combiniamo la ricerca contemporanea con una struttura educativa che ti prepara per il mondo accademico e professionale.

I nostri studenti beneficiano di uno degli ambienti di apprendimento più avanzati nel Regno Unito. Oltre alla cultura di uno studio creativo, acquisisci esperienza nell'uso delle più moderne attrezzature e attrezzature, che ti preparano per lavorare nel settore o per studiare ulteriormente.

Abbiamo sviluppato e mantenuto forti legami con le imprese locali, le comunità regionali e i professionisti dell'ambiente costruito. Ciò ha portato i nostri studenti e laureati a lavorare fianco a fianco su progetti che riguardano direttamente la regione, così come molti dei nostri studenti hanno lavorato a pratiche architettoniche professionalmente rispettate in tutto il mondo.

Strutture all'avanguardia

La Kent School of Architecture è equipaggiata con le ultime risorse, tra cui studi di design moderni, un laboratorio modello dedicato con impianti di taglio laser e stampa 3D e uno studio di computer con le ultime tecnologie.

Il nostro spazio critico digitale all'avanguardia ha otto schermi uTouch ad alta tecnologia da 70 pollici con risoluzione HD. Questi offrono ai nostri studenti e tutor la possibilità di interagire e contribuire a presentazioni e tutorial.

Insegnamento ispiratore

Il nostro entusiasta personale accademico ha molti anni di esperienza di insegnamento a livello di laurea e particolari punti di forza negli aspetti storici, ambientali, tecnici e digitali della materia. Adottiamo un approccio innovativo all'insegnamento che sviluppa la tua fiducia nel design attraverso la sperimentazione e il lavoro del progetto.

Il tuo studio accademico è completato da uno schema di mentoring con il Royal Institute of British Architects (RIBA). Inoltre, beneficerai di un coinvolgimento pratico con architetti e progetti locali, nonché di esperienze di apprendimento disponibili al di fuori della Kent School of Architecture come viaggi di studio e viaggi di studio.

Eccellenza nella ricerca

Kent School of Architecture ha una reputazione internazionale per la qualità della sua ricerca. Il nostro staff di ricerca è attivo in conferenze accademiche e professionali, sia a livello nazionale che internazionale, e appare e pubblica nei media locali e nazionali.

Promuoviamo la ricerca innovativa e interdisciplinare, sottolineando il design sostenibile. Ospitiamo due centri di ricerca: il Centro per la ricerca nell'architettura europea (CREAte) e il Centro per l'architettura e l'ambiente sostenibile (CASE).

Impressionanti prospettive

Studiare con Kent School of Architecture ti equipaggia per una carriera di successo. Oltre a migliorare le tue abilità professionali, sviluppiamo anche le tue abilità trasferibili come comunicazione, lavoro di gruppo, problem solving e alfabetizzazione informatica.

Molti dei nostri studenti continuano a lavorare in studi di architettura rispettati professionalmente in tutto il mondo, come Grimshaw Architects, Farrells, HLM Architects, HOK, Jestico Whiles e Herzog

Riconoscimento professionale

I nostri programmi sono convalidati dal RIBA, e i premi sono prescritti dal ARB (Architects Registration Board). Questo ti consente di lavorare per ottenere l'accreditamento completo come architetto professionista.

Il completamento riuscito dell'architettura BA (Hons) prevede l'esenzione dalla Parte 1 degli esami ARB / RIBA, mentre il programma MArch biennale prevede l'esenzione dalla Parte 2 degli esami ARB / RIBA.

Posizione

Kent School of Architecture è basata sul nostro campus di Canterbury con le sue strutture accademiche e ricreative di prima classe. Siamo equipaggiati con le ultime risorse e la nostra splendida cornice offre molti spazi tranquilli per studiare e rilassarsi.

Tutto ciò di cui hai bisogno nel campus è raggiungibile a piedi, incluso un grande magazzino, una libreria, una banca, un centro medico e una farmacia. Puoi andare fuori dal campus per esplorare gli edifici medievali della città, i pub storici e una serie di negozi, e Londra è a solo un'ora di treno.

Sedi

Canterbury

Marlowe Building

Address
Kent School of Architecture,
Marlowe Building,
University of Kent

CT2 7NR Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 1227 824689