University of Kent, Kent School of Architecture

Kent School of Architecture

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Come studente alla Kent School of Architecture (KSA), si diventa parte di una comunità creativa che offre programmi innovativi, l'insegnamento studio-based, visione contemporanea, collegamenti professionali e servizi eccellenti, il tutto all'interno di una università con rating elevato.

Kent School of Architecture offre un biennale a tempo pieno marzo per coloro che desiderano intraprendere la professione architettonica. La scuola offre altri quattro programmi di insegnamento del Maestro: Architettura e Urban Design, che vi dà la possibilità di trascorrere un periodo di studi presso il nostro centro di Parigi; Visualizzazione architettonica, ha insegnato in collaborazione con la Scuola di Ingegneria e Digital Arts di Kent; Architettura e sostenibilità ambientale; e conservazione architettonica. Offriamo anche un programma pieno o part-time ricerca che ha portato ad un dottorato di ricerca PhD, compresa la ricerca attraverso la pratica del design.

l'eccellenza della ricerca

KSA ha una reputazione internazionale per la qualità della sua ricerca. In Eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014, l'architettura a Kent si è classificata 8 ° nel Regno Unito per intensità di ricerca e la qualità della ricerca. Un impressionante 100% del nostro personale di ricerca attivo sottoposto al REF. La scuola dispone di due centri di ricerca: il Centro di Ricerca in Architettura europea (Crea) e il Centro per l'Architettura e ambiente sostenibile (CASE). Creare fornisce un punto di riferimento per la ricerca in architettura nel contesto europeo, esplorando il ruolo e il contributo delle scienze umane di architettura e urbanistica, nel contesto della rigenerazione urbana e regionale. di CASE focus della ricerca è sulla progettazione sostenibile e comprende diversi aspetti e scale dell'ambiente costruito sostenibile, dal singolo edificio al blocco urbano. I nostri accademici e contribuiscono a organizzare conferenze, conferenze serali e altri eventi tra proiezioni digitali in spazi pubblici, più recentemente per l'anniversario di Dreamland, la fiera d'epoca restaurato a Margate.

Creare stabilito una serie di conferenze biennale nel 2010. La conferenza Riverine nel giugno 2014 ha esplorato il rapporto tra architettura e fiumi; e più recentemente nel 2016, ha ospitato KSA scrittura edifici, che ha esaminato le intersezioni critiche tra il giornalismo di architettura e discorso accademico.

Progetti dal vivo nella regione locale con problemi globali

Gran parte del lavoro di progetto coinvolti nella Kent School of Architecture si trova su siti 'live' della regione locale, utilizzando i clienti reali e coinvolgenti questioni impegnative. Gli studenti in tutte le fasi della scuola sono stati introdotti a reali problematiche di progettazione urbana e architettonica in Lille, Margate, Folkestone, Dover, Rye, Chatham e, naturalmente, Canterbury. Molto di questo lavoro comporta in collegamento con enti esterni, quali architetti, urbanisti, del Consiglio e gruppi di sviluppo.

Collegamenti professionali

Abbiamo ottimi contatti con le imprese e altre organizzazioni in ambito locale, tra cui il Royal Institute of British Architects (RIBA), Kent County Council e Kent Design. La Comunità sostenibili Piano è particolarmente forte nel sud-est dell'Inghilterra, facendo della regione un luogo ideale per discutere di soluzioni innovative ai problemi architettonici.

Kent School of Architecture gli studenti che si sono laureati da Kent nel 2015 sono stati il ​​maggior successo nel Regno Unito a trovare lavoro o ulteriori opportunità di studio (Dlhé). Molti dei nostri studenti vanno a lavorare presso studi di architettura rispettati professionalmente in tutto il mondo, come Grimshaw e partner. La scuola mantiene anche legami con le pratiche locali e Canterbury Kent, con molti dei nostri studenti e laureati che lavorano fianco a fianco su progetti che coinvolgono direttamente la regione locale.

Ambizioso e impegnato associazione studentesca: KASA

Il Associazione Kent studenti di architettura ' è un'associazione espansione e lo sviluppo istituito per promuovere tutti gli aspetti del design dello spazio, sia interno o esterno, 'per gli studenti, dagli studenti! Il gruppo organizza una serie di conferenze aperto con relatori di rilievo, come Will Alsop, Piers Gough, CJ Lim e partner provenienti da pratiche, come Rogers, e Stirk Harbour, Grimshaw e dRMM. Queste lezioni sono spesso registrate e visualizzate sul sito KSA. KASA anche organizzare eventi sociali regolari durante tutto l'anno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Architettura Msc E La Sostenibilità Ambientale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architettura e Ambiente Sostenibile (MASE) è un corso tenuto rivolge a professionisti e accademici in tutto il mondo con un interesse per la sostenibilità nell'ambiente costruito, tra cui architetti, ingegneri, geometri, geografi, storici e urbanisti. [+]

Master Architettura e l'ambiente sostenibile Il Master in Architettura e Ambiente Sostenibile (MASE) è un corso tenuto rivolge a professionisti e accademici in tutto il mondo con un interesse per la sostenibilità nell'ambiente costruito, tra cui architetti, ingegneri, geometri, geografi, storici e urbanisti. Il Master è offerto dal Centro per l'Architettura e l'Ambiente Sostenibile, un nuovo centro di ricerca presso la Scuola di Architettura di Kent, che promuove un approccio interdisciplinare per la ricerca nel campo della sostenibilità nell'ambiente costruito, colmando i tradizionali confini tra le arti e la scienze, ricerca e pratica. Il contenuto del corso spazia dallo sviluppo delle capacità di progettazione e la conoscenza tecnica e scientifica necessaria per sviluppare soluzioni sostenibili per gli edifici nuovi ed esistenti, l'analisi degli edifici storici e delle tecnologie ambientali del passato, ad una esplorazione critica del contesto storico e culturale della sostenibilità e progettazione ambientale. Il corso, che può essere studiato a tempo pieno o part-time, offre un ambiente di apprendimento accademicamente rigoroso e intellettualmente stimolante, che mira a rafforzare lo sviluppo di carriera nel settore per i professionisti e accademici. L'obiettivo-over onnicomprensiva del programma è quello di fornire ai partecipanti una comprensione sistematica di core e aree avanzate della progettazione sostenibile attraverso una combinazione di corsi di insegnamento, ricerca e lavoro di progetto. Gli studenti saranno invitati a condurre una rigorosa ricerca tecnica e storica e di esplorare l'applicazione pratica dei loro risultati in un contesto di design e tecnologia. struttura del corso Il programma si rivolge a professionisti... [-]

Msc Conservazione Architettonica

Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Kent School of Architecture [+]

Panoramica Il Master in Conservazione architettonica è un corso tenuto rivolge a professionisti e accademici in tutto il mondo con un interesse per il patrimonio architettonico tra cui architetti, ingegneri, archeologi, storici dell'arte, geografi e geometri. Questo corso è pienamente riconosciuto da The Institute of Conservation edificio storico (IHBC). Il corso fornisce sia una conoscenza approfondita del patrimonio architettonico e le competenze necessarie per contribuire alla conservazione e allo sviluppo di siti storici. Beneficiando della sua posizione nel centro storico di Canterbury, il programma combina lo studio della teoria conservazione e la filosofia con l'esplorazione degli aspetti tecnici di riparazione e ricostruzione. splendida cattedrale della città si offre agli studenti una risorsa di formazione, dando loro l'opportunità di imparare dalla conservazione del Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Aperto a studenti e professionisti con un interesse per il patrimonio architettonico, il corso rappresenta un ideale punto di partenza per una carriera nel chiedere settori professionali, come studio di architettura orientata alla conservazione, consulenza conservazione e gestione del patrimonio. Come il futuro leader in questi settori, i laureati del corso sono tenuti a svolgere un ruolo centrale nelle discipline che si trovano al centro delle attuali agende economiche, ambientali e sociali. Questo programma è offerto congiuntamente all'interno di due facoltà, Lettere e Scienze. Circa Kent School of Architecture Research alla Kent School of Architecture raggiunge l'eccellenza sia nella storia e teoria dell'architettura e del design urbano, peri-urbano e ambientale sostenibile. Personale della scuola hanno esperienza di progettazione e di conoscenze specialistiche; essi sono in... [-]

MA

Architettura Ma E Urbanistica (Parigi)

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury Francia Parigi + di 2

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) a Parigi propone un particolare punto di vista della città, che unisce la forza della storia architettonica e teoria con lo studio della città contemporanea, per fornire una comprensione dell'architettura e del disegno urbano che risponde alle condizioni dinamiche delle città di oggi. [+]

MA Architettura e Urban Design (Parigi) L'Architettura di successo e Urban Design Master of Arts è diventata l'ultimo programma da insegnare congiuntamente ad entrambi i campus di Canterbury e di Parigi. struttura del corso Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) a Parigi propone un particolare punto di vista della città, che unisce la forza della storia architettonica e teoria con lo studio della città contemporanea, per fornire una comprensione dell'architettura e del disegno urbano che risponde alle condizioni dinamiche delle città di oggi. Si esamina la traiettoria di sviluppo delle città, in particolare in relazione all'Illuminismo, l'industrializzazione, il ruolo dei Modernisms e le condizioni del 21 ° secolo. In tal modo, si disegna dal contesto più ampio delle scienze umanistiche, studi culturali, arti visive, teatro, film e altri media che influenzano la formazione di un paesaggio urbano. Un cross-culturali, programma interdisciplinare, si spende il vostro primo termine a nostro campus di Canterbury, con pieno accesso alle sue eccellenti strutture accademiche e ricreative. Nel lungo primavera si riposizionare l'Università di Kent, a Parigi, dove si studia alla Columbia Global Center (noto come Reid Hall) in un angolo storico di Montparnasse. A Parigi, tutti i moduli sono tenuti in inglese e si sono incoraggiati a fare pieno uso delle risorse culturali della città e di integrarli nei vostri studi. È inoltre possibile seguire corsi di lingua francese, che vi aiuterà a quando vivere e studiare nel cuore della cultura francese. Ci sono strutture didattiche dedicate con pieno orientamento accademico e... [-]

Ma L'architettura E Progettazione Urbana

Campus A tempo pieno Part time 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) è il programma un ampio corrente principale del Master in architettura che ti dà una prospettiva interdisciplinare e interculturale sull'architettura contemporanea e del design urbano. Il programma vi informa sulle ultime conoscenze di architettura e progettazione urbana al fine di preparare a diventare un successo professionisti che lavorano su scala globale. [+]

MA Architettura e Urban Design - Canterbury Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) è il programma un ampio corrente principale del Master in architettura che ti dà una prospettiva interdisciplinare e interculturale sull'architettura contemporanea e del design urbano. Il programma vi informa sulle ultime conoscenze di architettura e progettazione urbana al fine di preparare a diventare un successo professionisti che lavorano su scala globale. Vi hanno insegnato come combinare l'analisi accademica con lo sviluppo delle capacità creative e intellettuali. Noi consideriamo la teoria e la pratica dell'architettura come ugualmente importanti, e crediamo che lo sforzo congiunto e l'eccellenza in entrambe le aree sono necessarie per comunicare architettura e urbanistica con competenza e con successo. Siete invitati a sviluppare le tue capacità creative e fantasiose; di produrre idee e di intraprendere il lavoro che trasmette la comprensione dell'architettura e delle città in modi nuovi ed efficaci. Si impara come affrontare l'architettura e città contemporanea e la loro relazione con la società, la cultura e le arti tra cui cinema e teatro. Attraverso l'analisi di aspetti sociali e ambientali più ampi e attraverso la modellazione della vita citta 'e le sue forze dinamiche, programma considera il modo in cui sia gli edifici storici e le nuove proposte di design in grado di facilitare lo sviluppo sostenibile delle città del futuro. Kent School of Architecture (KSA) ha sviluppato una partnership con Farrells, gli architetti di fama internazionale e urbanisti. John Letherland, il capo del Maestro pianificazione, attualmente a capo di un... [-]

Ma Visualizzazione Architettonica

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Canterbury

La fame per la visualizzazione digitale di ambienti di architettura e urbani è cresciuta in modo esponenziale in entrambe le architettonici e Film Industries. Come la necessità per modellisti esperti e animatori con la consapevolezza di architettura, nonché cinematografiche, emette un aumento sia in Architettura e Cinema, il Master in Visualizzazione architettonica si basa sulle connessioni tra queste due industrie ... [+]

MA visualizzazione architettonica La fame per la visualizzazione digitale di ambienti di architettura e urbani è cresciuta in modo esponenziale in entrambe le architettonici e Film Industries. Come la necessità per modellisti esperti e animatori con la consapevolezza di architettura, nonché cinematografiche, emette un aumento sia in Architettura e Cinema, il Master in Visualizzazione architettonica si basa sulle connessioni tra questi due settori. Questo programma di Master sviluppa competenze per comunicare l'architettura e urbanità per una varietà di applicazioni e di pubblico. La Scuola di Ingegneria e Digital Arts combina con successo dell'ingegneria moderna e della tecnologia con il nuovo ed entusiasmante settore dei media digitali. La Scuola è stata fondata oltre 40 anni fa e ha sviluppato un insegnamento di alta qualità e la ricerca di base, ricevendo valutazioni eccellenti in entrambe le valutazioni di ricerca e di insegnamento. Kent School of Architecture è una giovane scuola che ha costruito un'ottima reputazione, sulla base di un insegnamento di qualità ed eccellenti risorse. Architettura a Kent si è classificata 7 ° nel Regno Unito nel La Guida guardiano Università 2017, e 7 ° per le prospettive di laurea in The Complete University Guide 2017. struttura del corso Il Master in visualizzazione architettonica è offerto ed insegnato congiuntamente da Kent Scuola di Architettura e la Scuola di Ingegneria e Arti Digitali. Sulla base dei programmi di Master di successo in Computer Animation e Digital Visual Effects, MA questo permette agli studenti di sviluppare ad un livello avanzato le competenze, la conoscenza... [-]

Contatto

Marlowe Building

Indirizzo CT2 7NR, United Kingdom
Sito web http://www.kent.ac.uk/
Telefono +44 1227 824689