University of Kent, Kent School of Architecture

Kent School of Architecture

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Kent School of Architecture è una delle scuole di architettura di maggior successo nel Regno Unito. Programmi innovativi, insegnamento basato sullo studio, collegamenti professionali e strutture eccellenti si combinano per creare un ambiente di apprendimento stimolante.

  • 10TH in The Guardian University Guide 2018.
  • Il 90% degli studenti di architettura dell'ultimo anno sono stati soddisfatti della qualità complessiva del loro corso.
  • 3RD per le prospettive dei laureati nella Guida The Guardian University 2018.
  • Il 91% degli studenti di architettura che si sono laureati nel Kent nel 2016 erano impegnati in lavori professionali o ulteriori studi in sei mesi (DLHE).

La nostra visione

Kent School of Architecture ha una filosofia lungimirante. Combiniamo la ricerca contemporanea con una struttura educativa che ti prepara per il mondo accademico e professionale.

I nostri studenti beneficiano di uno degli ambienti di apprendimento più avanzati nel Regno Unito. Oltre alla cultura di uno studio creativo, acquisisci esperienza nell'uso delle più moderne attrezzature e attrezzature, che ti preparano per lavorare nel settore o per studiare ulteriormente.

Abbiamo sviluppato e mantenuto forti legami con le imprese locali, le comunità regionali e i professionisti dell'ambiente costruito. Ciò ha portato i nostri studenti e laureati a lavorare fianco a fianco su progetti che riguardano direttamente la regione, così come molti dei nostri studenti hanno lavorato a pratiche architettoniche professionalmente rispettate in tutto il mondo.

Strutture all'avanguardia

La Kent School of Architecture è equipaggiata con le ultime risorse, tra cui studi di design moderni, un laboratorio modello dedicato con impianti di taglio laser e stampa 3D e uno studio di computer con le ultime tecnologie.

Il nostro spazio critico digitale all'avanguardia ha otto schermi uTouch ad alta tecnologia da 70 pollici con risoluzione HD. Questi offrono ai nostri studenti e tutor la possibilità di interagire e contribuire a presentazioni e tutorial.

Insegnamento ispiratore

Il nostro entusiasta personale accademico ha molti anni di esperienza di insegnamento a livello di laurea e particolari punti di forza negli aspetti storici, ambientali, tecnici e digitali della materia. Adottiamo un approccio innovativo all'insegnamento che sviluppa la tua fiducia nel design attraverso la sperimentazione e il lavoro del progetto.

Il tuo studio accademico è completato da uno schema di mentoring con il Royal Institute of British Architects (RIBA). Inoltre, beneficerai di un coinvolgimento pratico con architetti e progetti locali, nonché di esperienze di apprendimento disponibili al di fuori della Kent School of Architecture come viaggi di studio e viaggi di studio.

Eccellenza nella ricerca

Kent School of Architecture ha una reputazione internazionale per la qualità della sua ricerca. Il nostro staff di ricerca è attivo in conferenze accademiche e professionali, sia a livello nazionale che internazionale, e appare e pubblica nei media locali e nazionali.

Promuoviamo la ricerca innovativa e interdisciplinare, sottolineando il design sostenibile. Ospitiamo due centri di ricerca: il Centro per la ricerca nell'architettura europea (CREAte) e il Centro per l'architettura e l'ambiente sostenibile (CASE).

Impressionanti prospettive

Studiare con Kent School of Architecture ti equipaggia per una carriera di successo. Oltre a migliorare le tue abilità professionali, sviluppiamo anche le tue abilità trasferibili come comunicazione, lavoro di gruppo, problem solving e alfabetizzazione informatica.

Molti dei nostri studenti continuano a lavorare in studi di architettura rispettati professionalmente in tutto il mondo, come Grimshaw Architects, Farrells, HLM Architects, HOK, Jestico Whiles e Herzog

Riconoscimento professionale

I nostri programmi sono convalidati dal RIBA, e i premi sono prescritti dal ARB (Architects Registration Board). Questo ti consente di lavorare per ottenere l'accreditamento completo come architetto professionista.

Il completamento riuscito dell'architettura BA (Hons) prevede l'esenzione dalla Parte 1 degli esami ARB / RIBA, mentre il programma MArch biennale prevede l'esenzione dalla Parte 2 degli esami ARB / RIBA.

Posizione

Kent School of Architecture è basata sul nostro campus di Canterbury con le sue strutture accademiche e ricreative di prima classe. Siamo equipaggiati con le ultime risorse e la nostra splendida cornice offre molti spazi tranquilli per studiare e rilassarsi.

Tutto ciò di cui hai bisogno nel campus è raggiungibile a piedi, incluso un grande magazzino, una libreria, una banca, un centro medico e una farmacia. Puoi andare fuori dal campus per esplorare gli edifici medievali della città, i pub storici e una serie di negozi, e Londra è a solo un'ora di treno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizzazione BAs » Visualizzazione PhD »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

MA Architectural Visualization

Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Regno Unito Canterbury

La fame per la visualizzazione digitale dell'architettura e degli ambienti urbani è cresciuta esponenzialmente sia nell'industria architettonica che in quella cinematografica. Man mano che aumenta la necessità di modellatori e animatori esperti con una consapevolezza delle problematiche architettoniche e cinematografiche, questo MA in Architectural Visualization sviluppa le tue abilità per comunicare architettura e urbanità per una varietà di applicazioni e segmenti di pubblico. [+]

La fame per la visualizzazione digitale dell'architettura e degli ambienti urbani è cresciuta esponenzialmente sia nell'industria architettonica che in quella cinematografica. Man mano che aumenta la necessità di modellatori e animatori esperti con una consapevolezza delle problematiche architettoniche e cinematografiche, questo MA in Architectural Visualization sviluppa le tue abilità per comunicare architettura e urbanità per una varietà di applicazioni e segmenti di pubblico.

Panoramica

Il Master in Architectural Visualization è insegnato congiuntamente dalla Kent School of Architecture e dalla School of Engineering e Digital Arts. Basandosi sui programmi di successo del Master in Computer Animation e Digital Visual Effects, questo MA consente agli studenti di sviluppare a livello avanzato le competenze, le conoscenze e la comprensione della simulazione digitale e della modellazione 3D che li doteranno di professionisti altamente qualificati nella visualizzazione architettonica.... [-]


MA Architecture and Urban Design (Parigi)

Campus A tempo pieno 1 anno August 2019 Regno Unito Canterbury

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) propone una particolare prospettiva della città, unendo la forza della storia e della teoria architettonica allo studio della città contemporanea, per fornire una comprensione dell'architettura e del design urbano che affronta le condizioni dinamiche delle città oggi. [+]

Panoramica

Esaminate la traiettoria dello sviluppo delle città, in particolare in relazione all'Illuminismo, all'industrializzazione, al ruolo dei Modernismi e alle condizioni del XXI secolo. Nel fare ciò, attingete dal contesto più ampio di studi umanistici, studi culturali, arti visive, film drammatici e altri media che influenzano la formazione di un paesaggio urbano.

Un programma interculturale e interculturale, trascorri il tuo primo mandato nel nostro campus di Canterbury con pieno accesso alle sue eccellenti strutture accademiche e ricreative. Nel periodo primaverile, ti trasferisci alla Scuola di Arte e Cultura di Parigi, dove studi al Columbia Global Center (noto come Reid Hall) in un angolo storico di Montparnasse. Visitate Parigi nel periodo autunnale, dove incontrate il nostro personale di Parigi e fate un giro della città. Offriamo consulenza e supporto per aiutarti a trasferirti a Parigi.... [-]


MA Architettura e progettazione urbana

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) è un ampio programma di master mainstream in architettura che ti offre una prospettiva interdisciplinare e cross-culturale sull'architettura contemporanea e il design urbano. Il programma ti informa sulle ultime conoscenze di architettura e design urbano per prepararti a diventare un professionista di successo lavorando su scala globale. [+]

Il Master in Architettura e Urban Design (MAUD) è un ampio programma di master mainstream in architettura che ti offre una prospettiva interdisciplinare e cross-culturale sull'architettura contemporanea e il design urbano. Il programma ti informa sulle ultime conoscenze di architettura e design urbano per prepararti a diventare un professionista di successo lavorando su scala globale.

Panoramica

Ti viene insegnato come combinare l'analisi accademica con lo sviluppo di abilità creative e intellettuali. Riteniamo che la teoria e la pratica dell'architettura siano altrettanto importanti e riteniamo che lo sforzo congiunto e l'eccellenza in entrambe le aree siano necessarie per comunicare con competenza e successo l'architettura e la progettazione urbana. Siete incoraggiati a sviluppare le vostre capacità creative e fantasiose; per produrre idee e intraprendere un lavoro che trasmetta la tua comprensione dell'architettura e delle città in modi freschi ed efficaci.... [-]


MSc

Architettura MSc e ambiente sostenibile

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architettura e Ambiente Sostenibile (MASE) è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per la sostenibilità nell'ambiente edificato, inclusi architetti, ingegneri, geografi, geometri, storici e designer urbani. [+]

Il Master in Architettura e Ambiente Sostenibile (MASE) è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per la sostenibilità nell'ambiente edificato, inclusi architetti, ingegneri, geografi, geometri, storici e designer urbani.

Panoramica

Il Master è offerto dal Center for Architecture and Sustainable Environment, un nuovo centro di ricerca nella Kent School of Architecture che promuove un approccio interdisciplinare alla ricerca nel campo della sostenibilità nell'ambiente edificato, superando i tradizionali confini tra le arti e il scienze, ricerca e pratica.

Il contenuto del corso spazia dallo sviluppo delle capacità di progettazione e la comprensione tecnica e scientifica necessarie per sviluppare soluzioni sostenibili per edifici nuovi ed esistenti, l'analisi di edifici storici e tecnologie ambientali passate, per un'esplorazione critica del contesto storico e culturale della sostenibilità e progettazione ambientale.... [-]


MSc Architectural Conservation

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architectural Conservation è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per il patrimonio architettonico tra cui architetti, ingegneri, archeologi, storici dell'arte, geografi e geometri. [+]

Il Master in Architectural Conservation è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per il patrimonio architettonico tra cui architetti, ingegneri, archeologi, storici dell'arte, geografi e geometri.

Panoramica

Questo corso è pienamente riconosciuto da The Institute of Historic Building Conservation (IHBC). Il corso fornisce sia una conoscenza approfondita del patrimonio architettonico e le competenze necessarie per contribuire alla conservazione e allo sviluppo di siti storici. Beneficiando della sua posizione nella città storica di Canterbury, il programma combina lo studio della teoria e della filosofia della conservazione con un'esplorazione degli aspetti tecnici della riparazione e della ricostruzione. La splendida cattedrale della città offre agli studenti una risorsa educativa, dando loro l'opportunità di imparare dalla conservazione di un sito del patrimonio mondiale.... [-]


Contatto

Marlowe Building

Indirizzo Kent School of Architecture, Marlowe Building, University of Kent
CT2 7NR Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Sito web http://www.kent.ac.uk/
Telefono +44 1227 824689