University of Glasgow

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1451, l'Università di Glasgow è l'università quarta più antica del mondo di lingua inglese, con Lettere e Filosofia di essere insegnato e studiato sin dal suo inizio. Oggi siamo nella top 1% delle università di tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi cinque secoli e più, abbiamo costantemente lavorato per spingere i confini di ciò che è possibile. Abbiamo promosso il talento di sette premi Nobel, un Primo Ministro e inaugurale primo ministro della Scozia. Abbiamo accolto Albert Einstein a tenere una conferenza sulle origini della teoria generale della relatività. primi laureati in medicina femminile della Scozia completato i loro gradi qui nel 1894 e nel 1957, la prima in Scozia ad avere un calcolatore elettronico.

Tutto questo significa che se si sceglie di studiare qui, sarete seguendo le orme di innovatori, Primi Ministri, filosofi, Emmy premiato i produttori, gli autori e leader nel settore creativo e culturale.

Il nostro futuro

L'Università è in espansione e in continua evoluzione. A seguito del sito del sito Western Infirmary nel 2015, abbiamo in programma di investire £ 1 miliardo, trasformando l'università per realizzare la nostra visione di un mondo che cambia campus.

Il lavoro è quasi completato la prima fase della riqualificazione del Kelvin Hall. Questo edificio simbolo di Glasgow, per molti anni un impianto sportivo e per il tempo libero e sede del Museo dei Trasporti, viene dato una nuova prospettiva di vita. Una partnership è stata costituita coinvolgendo Musei Glasgow, Glasgow vita, lo schermo Archives scozzesi dalla National Library of Scotland e l'Università di Glasgow.

Il Hunterian, con oltre 1,3 milioni di oggetti nelle sue collezioni, è uno dei più bei musei universitari di tutto il mondo. Nuovo stato degli impianti d'arte presso la Sala Kelvin permetterà al College of Arts presso l'Università di Glasgow a consolidare la sua reputazione internazionale per la ricerca basata la raccolta e l'insegnamento, consentendo una accesso alle collezioni, mentre forgiare nuova pratica accademica ed educativo.

Fatti e cifre

è classificato 62 ° nel mondo ed è la prima e unica università del Regno Unito per essere classificato come 5 stelle più generale. (QS World University classifica 2015) accoglie studenti provenienti da più di 140 paesi in tutto il mondo ha più di 25.000 studenti universitari e post-laurea ha un reddito annuale di ricerca più di £ 181m è un membro della prestigiosa Russell Gruppo delle principali università di ricerca del Regno Unito è classificato top in Scozia e la terza nel Gruppo Russell nella National Student Survey 2015 è membro fondatore della Universitas 21, un'associazione internazionale di università dedicata alla definizione di norme a livello mondiale per l'istruzione superiore include tra i suoi ex allievi, il padre dell'economia Adam Smith, l'architetto della Scozia di decentramento Donald Dewar e rinomato fisico e ingegnere Lord Kelvin.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro di lettere in letteratura inglese

Campus A tempo pieno Part time 2 semestri August 2019 Regno Unito Glasgow + di 1

Questo programma vi dà l'opportunità di perseguire i propri interessi in letteratura inglese a livello post-laurea in una vasta gamma di corsi guidati da esperti di fama internazionale. [+]

Letteratura inglese MLitt

Questo programma vi dà l'opportunità di perseguire i propri interessi in letteratura inglese a livello post-laurea in una vasta gamma di corsi guidati da esperti di fama internazionale. Un corso di formazione mediante la ricerca di base vi introdurrà alle competenze chiave di studio post-laurea, mentre una struttura di laurea flessibile consente di scegliere tra la ricca varietà di corsi opzionali offerti dalla Scuola di Studi critici e in altre parti del College of Arts, o anche oltre . È inoltre possibile seguire uno dei percorsi specialistici offerti dalla letteratura inglese, tra cui Fantasy, medievale e moderna, Modernities, e letteratura vittoriana. Il programma termina con l'opportunità di scrivere una tesi su un argomento appropriato Letteratura Inglese legati a vostra scelta.... [-]


Master of Music in composizione e pratica creativa

Campus A tempo pieno 2 semestri August 2019 Regno Unito Glasgow

Il Master of Music in Composizione e Creative Practice è stato progettato per consentire agli studenti di sviluppare la loro pratica compositiva in un ambiente creativo dinamico, rigoroso e solidale. [+]

Composizione e Creative Practice MMus

Il Master of Music in Composizione e Creative Practice è stato progettato per consentire agli studenti di sviluppare la loro pratica compositiva in un ambiente creativo dinamico, rigoroso e solidale. Esso mira a fornire una formazione in una serie di approcci, l'introduzione di strumenti e tecniche rilevanti per fare musica di oggi, e incoraggiare l'esplorazione, l'innovazione e la sperimentazione.

Perché questo programma Gli studenti si impegnano un importante portafoglio di pratica creativa con un commento critico di accompagnamento, e li prepara per una carriera compositive e musicali. Gli studenti hanno l'opportunità di un collocamento con una organizzazione musicale o le arti, quando disponibile, e up-to-date disposizione competenze di ricerca nelle arti digitali. Offriamo la possibilità di avere il vostro lavoro eseguito da un ensemble di professionisti, tra cui una vetrina annuale di SoundThought lavoro post-laurea. I nostri servizi includono una sala concerti, tre studi, un laboratorio audio, e sale di prova. Prestazioni di lezioni specialistiche nelle industrie creative e politica culturale presso il Centro per la Politica Culturale Research. Abbiamo una vasta gamma di strumenti a tastiera storici e moderni tra cui due pianoforti a coda Steinway modello D, un 1840 Broadwood pianoforte a coda, un classico forte-piano, e due clavicembali. Altri strumenti di proprietà della scuola comprendono una selezione di strumenti a percussione, un consort di viole da gamba, archi barocchi, registratori, crumhorns e altri strumenti a fiato. La sala concerti è dotata di un sistema di diffusione per l'esecuzione di musica elettroacustica. Come... [-]

Master of Music in Musicologia

Campus A tempo pieno 2 semestri August 2019 Regno Unito Glasgow

Il MMus in Musicologia fornisce agli studenti lo studio intensivo delle tendenze attuali in Musicologia presso livello avanzato. Il programma combina una vasta base di ricerca musicologica, compresi gli approcci teorici e metodologici ... [+]

Musicologia MMus

Il MMus in Musicologia fornisce agli studenti lo studio intensivo delle tendenze attuali in Musicologia presso livello avanzato. Prestazioni Il programma combina una vasta base di ricerca musicologica, compresi gli approcci teorici e metodologici della storiografia, l'analisi, la sociologia e approfondimento culturale e critica della musica, con la possibilità di specializzarsi in campi come popolari Studi Musicali, studi di musica dello schermo, storicamente informata Practice (solo approcci accademici) e sonic Arts estetica e critica.

Perchè questo programma Prestazioni di tirocini in organizzazioni musicali o culturali e artistiche Prestazioni di lezioni in Musicologia digitale Prestazioni di lezioni specialistiche nelle industrie creative e politica culturale presso il Centro per la Politica Culturale Research Come una città UNESCO di Musica, Glasgow è un centro unico di attività creative in diversi campi, da orchestre e ensemble classici, tra cui BBC Scottish Symphony Orchestra e la Royal Scottish National Orchestra, ai luoghi leggendari della musica popolare e tradizionale, rendendolo un luogo eccezionale per lo studio musicologico. I nostri servizi includono una sala concerti, tre studi, un laboratorio audio e sale prove Abbiamo una straordinaria collezione di strumenti a tastiera storici e moderni tra cui due pianoforti a coda Steinway modello D, un 1840 Broadwood pianoforte a coda, un classico forte-piano, e due clavicembali. Altri strumenti includono una selezione di strumenti a percussione, un consort di viole da gamba, archi barocchi, registratori, crumhorns e altri strumenti a fiato. ... [-]

Contatto

University of Glasgow

Indirizzo Glasgow G12 8QQ
G12 8QQ Glasgow, Scozia, Regno Unito
Sito web http://www.gla.ac.uk/
Telefono +44 141 330 2000