University of Edinburgh University of Edinburgh, School of Divinity

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito della scuola

La teologia è stata insegnata a Edimburgo fin dalla fondazione dell'Università nel 1583.

Posizione e comunità

Nella Scuola di Divinità sei membro di due comunità: il New College, sede storica di studiosi di religione di fama internazionale - ed Edimburgo, un'università di livello mondiale in una delle città più pittoresche e vivaci d'Europa.

New College è una parte iconica dello skyline di Edimburgo, situato nella parte superiore di The Mound, vicino al Castello di Edimburgo, alla National Gallery, a Princes Street e alla Waverley Station, ea pochi minuti a piedi da altri edifici universitari e dalla principale biblioteca universitaria. Il nostro indirizzo: New College, Mound Place, Edinburgh EH1 2LX.

La nostra comunità

La scuola comprende circa 40 membri del personale accademico, 300 studenti universitari e circa 160 studenti laureati provenienti da tutto il mondo e con una varietà di affiliazioni religiose.

Prendiamo un interesse personale per i nostri studenti e offriamo un ambiente accogliente e amichevole in cui perseguire lo studio appassionante ed esigente di teologia e studi religiosi.

Gli studenti universitari e post-universitari vengono assegnati ai membri del personale che fungono da tutor personali, aiutando gli studenti a pianificare i loro studi con successo.

Dal primo anno in poi, i corsi prevedono esercitazioni in piccoli gruppi e seminari e lezioni. Avere la nostra biblioteca e sala da pranzo nel New College aiuta anche tutti a conoscersi.

La città di Edimburgo

Con la sua bellissima architettura, la sua ricca storia e patrimonio letterario, i suoi incantevoli parchi e le famose attrazioni, musica, teatro e impianti sportivi, eventi a bizzeffe - non ultimo il più grande festival di arti del mondo - ce n'è per tutti i gusti a Edimburgo. Spiagge, montagne e laghi sono tutti facilmente raggiungibili. La Scozia (e il mondo) è facilmente accessibile su strada, ferrovia e aereo, così puoi esplorare più lontano.

Insegnamento

Abbiamo una lunga e illustre esperienza nella supervisione di ricerca, insegnamento e post-laurea.

Il nostro staff attuale comprende studiosi con reputazione internazionale in varie materie di teologia e studi religiosi.

La School of Divinity è lieta di annunciare che si è classificata 1a in Scozia e 4a nel Regno Unito * per teologia e studi religiosi nel 2014 Research Excellence Framework (REF) in base alla qualità e al volume della nostra ricerca.

E nella valutazione più recente della qualità dell'insegnamento, la scuola è stata giudicata molto soddisfacente.

Gli studenti di ricerca post-universitari in arrivo vengono offerti un corso di formazione in metodi di ricerca e ricevono una supervisione coscienziosa dalle prime settimane fino alla presentazione della tesi. Ci sono anche eventi speciali di orientamento per studenti stranieri.

Corsi di laurea

I programmi di laurea includono il BA / MA in studi religiosi, i BD / BD Honours e la teologia BA / MA.

Offriamo corsi di laurea magistrale in diverse materie e programmi di diploma di ricerca a livello di entrambi i master (MSc by Research, MPhil) e dottorato (PhD).

La scuola offre corsi in quattro aree tematiche:

  • Studi biblici
  • Storia del cristianesimo
  • Studi religiosi
  • Teologia ed etica

E-learning

L'e-learning è parte dell'approccio innovativo all'insegnamento al New College.

Strutture di ricerca

Le disponibilità di biblioteca disponibili per gli studenti di ricerca sono considerevoli.

La New College Library è considerata la più grande raccolta teologica indipendente in Gran Bretagna.

Le partecipazioni totali nelle varie biblioteche universitarie superano 2,25 milioni di volumi.

Inoltre, la National Library of Scotland (una biblioteca nazionale di deposito) detiene più di cinque milioni di volumi.

Sedi

Edimburgo

Address
New College
Mound Place

EH1 2LX Edimburgo, Scozia, Regno Unito