University of Edinburgh - School of Philosophy, Psychology & Language Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola comprende Filosofia, Psicologia e Scienze Linguistiche (Linguistica e Lingua Inglese). La scuola mira a mantenere la reputazione di ricerca di fama internazionale e ad usarla come solida base per l'insegnamento.

Tutti i soggetti della Scuola si classificano tra i primi 5 nel Regno Unito e tra i primi 30 al mondo (The World World Rankings 2018 per risultati tematici).

In tutte le aree tematiche, la Scuola è riconosciuta come leader mondiale, come mostrato nelle sue alte classifiche in tutte le aree della classifica THE dal tema dell'ultimo Research Excellence Framework (REF 2014).

  • La ricerca linguistica a Edimburgo è al primo posto in Scozia e al secondo nel Regno Unito
  • La ricerca di filosofia a Edimburgo è al 2 ° posto in Scozia e al 7 ° nel Regno Unito
  • La ricerca di psicologia a Edimburgo è al primo posto in Scozia e all'11 ° nel Regno Unito come parte di una sottomissione per psicologia, psichiatria e neuroscienze

Il nostro ambiente di ricerca è giudicato al 100% favorevole alla produzione di una ricerca eccellente a livello mondiale o internazionale (REF 2014). Nel 2015/16 la scuola ha portato circa 8 milioni di sterline in finanziamenti per la ricerca.

Ci sono oltre 100 membri del personale accademico all'interno della Scuola, e l'ampiezza delle competenze spazia dalla filosofia analitica e lo studio della lingua inglese, alla linguistica teorica e applicata e alla psicologia sperimentale, alle neuroscienze cognitive e alle influenze genetiche sul comportamento umano.

La Scuola è unica nell'offrire eccezionali opportunità di insegnamento interdisciplinare e in pionieri di nuove forme di ricerca che raggiungono i confini tradizionali.

Ogni anno, la scuola accoglie un mix diversificato di oltre 1.400 studenti universitari e post-laurea provenienti da tutto il mondo. La Scuola ha legami consolidati con altre aree dell'Università quali Neuroscienze Cliniche, Medicina, Informatica e College of Art di Edimburgo.

Tutte le aree tematiche hanno collegamenti attivi con organizzazioni di ricerca esterne all'università e un'ampia rete di collaborazione con una serie di università in tutto il mondo. La Scuola offre un ampio supporto per gli accademici, inclusi gli uffici di insegnamento universitari e post-laurea, il team di supporto per la ricerca e lo scambio di conoscenze e il team di risorse IT.

Le strutture scolastiche comprendono una serie di laboratori specializzati e una biblioteca scolastica ben fornita e dotata di risorse, supportata da un bibliotecario a tempo pieno. Questo è in aggiunta alla vicina biblioteca centrale dell'Università. La scuola si trova in due edifici nel cuore del campus universitario di George Square.

La scuola fa parte del College of Arts, Humanities and Social Sciences.

Sedi

Edimburgo

University of Edinburgh - School of Philosophy, Psychology & Language Sciences

Telefono
+44 (0)131 651 3083