University of Edinburgh - School of Literatures, Languages and Cultures

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Una comunità internazionale nel cuore dell'Università di Edimburgo, traendo connessioni tra persone e culture e circondata da risorse e collezioni di livello mondiale.

Influenzando il mondo dal 1583, l'Università di Edimburgo è il luogo ideale per approfondire la comprensione e il contributo alle culture globali.

La nostra scuola di letterature, lingue e culture (LLC) offre una delle più ampie gamme di lingue di qualsiasi università del Regno Unito, dal cinese al gaelico scozzese. Insegniamo tutte e sei le lingue ufficiali delle Nazioni Unite e otto lingue dell'Unione europea.

Con sede nella prima città della letteratura UNESCO, siamo la sede del più antico dipartimento di letteratura inglese nel Regno Unito - uno dei più antichi al mondo - e il più antico dipartimento celtico in Scozia. L'arabo è stato insegnato qui per oltre 260 anni.

I nostri laureati ci dicono che apprezzano la cordialità di LLC, le connessioni che hanno fatto qui e la guida approfondita del nostro staff, che sono esperti nel loro campo e appassionati di ciò che fanno. Siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, ma siamo anche un luogo di audace sperimentazione, sempre curioso.

La nostra comunità inclusiva

Una comunità diversa, uguale e inclusiva - che riunisce persone di ogni provenienza, esperienze, età e abilità - è fondamentale per chi siamo come una scuola di letteratura, lingue e culture.

Sostenibilità

Premio Silver Sustainability 2016110100_silver_award_2016.gif

La Scuola di Letteratura, Lingue e Culture ha ricevuto il Silver Sustainability Award nel 2016 per 50 George Square.

L'attività della scuola sostiene l'impegno dell'Università di Edimburgo verso la sostenibilità.

Sedi

Edimburgo

Address
School of Literatures, Languages and Cultures
50 George Square, EH8 9LH

Edimburgo, Scozia, Regno Unito

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti