UWL University of West London

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

  • Una delle 50 migliori università nella Guida alla Guardian University 2019.
  • Classificato come la migliore università moderna a Londra. *
  • Times Higher Education Awards 2018 candidato per "University of the Year"
  • La migliore università moderna a Londra per la soddisfazione degli studenti **

L' Università di West London non solo fornisce un'istruzione di alta qualità strettamente legata all'occupazione, ma mette lo studente al centro di una comunità amichevole e solidale. L'università ha investito 150 milioni di sterline in un nuovo campus nel suo sito di Ealing per migliorare l'apprendimento e le esperienze sociali degli studenti; lo sviluppo comprendeva una nuova biblioteca, una rinnovata Student's Union, nuove strutture per l'insegnamento e nuovi studi per la stazione radio studentesca.

  • Situato nella zona ovest di Londra, l'università è ai margini di una delle regioni commerciali di maggior successo del Regno Unito, "The Golden Mile", oltre che ottimamente collegata alla città. Un viaggio in metropolitana o in treno di 20 minuti ti porterà da / verso il centro di Londra o da / per l'aeroporto di Heathrow.
  • L' Università di West London , la Career University, è la migliore università moderna a Londra per l'occupabilità: il 98% degli studenti è in attività lavorative o di perfezionamento entro sei mesi dalla laurea.
  • UWL ha stretti legami con l'industria, comprese le organizzazioni nazionali e multinazionali.
  • Tutte le scuole hanno personale altamente qualificato che vanta una vasta esperienza nel settore nel campo scelto e si impegna a sviluppare le capacità e le aspirazioni di carriera degli studenti.
  • L'università vanta alloggi appositamente costruiti nel loro sito di Brentford, con un bus navetta gratuito tra i campus e Ealing Broadway.
  • L'Università ha una vivace comunità studentesca e tutti gli studenti hanno l'opportunità di essere coinvolti con l'Unione degli studenti che hanno una vasta gamma di società ed eventi speciali rivolti a tutti.

UWL offre due prese principali; ogni gennaio e settembre, nonché a maggio per i programmi di master estesi. Per gli studenti nel loro primo anno di studio UG o PG, l'università offre anche fino a 100 borse di studio internazionali (fino a £ 5.000) ogni anno - dandoti tutti i motivi per richiedere i tuoi studi nella zona ovest di Londra.

Una posizione vivace

L'università si trova in zone vivaci e sicure della zona ovest di Londra, dove gli studenti possono aspettarsi comunità multinazionali a due passi da casa. Ci sono eccellenti collegamenti di trasporto pubblico e anche un bus navetta gratuito tra i siti di Londra ovest di UWL e la stazione di Ealing Broadway. Meno di 30 minuti in metropolitana fino al cuore della città con Cross Rail presto per migliorare ulteriormente i collegamenti di trasporto.

UWL ha un totale di tre siti. Due siti possono essere trovati a ovest di Londra - Brentford e Ealing - e il terzo a Reading, che ospita in particolare gli studenti di infermieristica e ostetrica. Il sito Ealing si trova in un attraente quartiere storico con molti caffè e parchi ed è vicino al centro commerciale Ealing Broadway (sede di moda, bellezza, impianti elettrici, telecomunicazioni e generi alimentari). Il sito stesso è UWL 'spazio di insegnamento primario s, ma è anche sede di vari negozi di caffè e ristoranti, studenti palestra dell'Unione e un bar. Altre strutture sportive come un campo da calcio e un campo da cricket si possono trovare anche a Ealing.

Il sito di Brentford è una moderna struttura di 11 piani, facilmente riconoscibile quando si viaggia lungo il corridoio M4, ed è anche sede di Paragon Lets; l'alloggio appositamente costruito dell'università. La stazione ferroviaria di Brentford, a meno di cinque minuti a piedi, fornisce collegamenti ferroviari diretti per Londra Waterloo o per la città in direzione di Windsor.

In ed intorno al campus

Nuove strutture

Come parte del progetto di riqualificazione che la UWL recentemente completato, sono state create una serie di nuove strutture per l'insegnamento e l'apprendimento tra i siti Ealing e Brentford. Tra questi c'è una biblioteca di accesso 24 ore su 24, un'aula di simulazione, studi radiofonici specializzati, un teatro completamente attrezzato e centri di simulazione specializzati per studenti che studiano con il College of Nursing, Midwifery e Healthcare. Recentemente è stato lanciato un Food Innovation Lab, così come Westmont Enterprise Hub - un incubatore di start-up e The Faringdon Center che ospita la tecnologia radar penetrante a terra. Anche un nuovo simulatore di volo (Flight Pad) si apre all'imminente.

Unione Studentesca

UWL Students 'Union (UWLSU) è stata riconosciuta come la migliore università per studenti in Inghilterra nel 2017 **. Lo scopo principale dell'unione degli studenti è rappresentare sia i singoli studenti che il corpo studentesco nel suo complesso. Gli studenti possono anche unirsi a qualsiasi società gestita dagli studenti nel campus, con una varietà tra cui scegliere. UWLSU ha anche un bar, una caffetteria e una palestra di cui gli studenti possono beneficiare durante tutto l'anno.

alloggiamento

L'alloggio sicuro e protetto è una necessità per gli studenti internazionali mentre studiano all'università. Ci sono varie opzioni disponibili per gli studenti internazionali che studiano a Londra tra cui alloggi privati, alloggi condivisi o Paragon Lets.

Paragon Lets è il sito di alloggi per studenti in loco della UWL gestito da Notting Hill Housing ed è altamente raccomandato per studenti del primo anno. Questo alloggio residenziale per studenti appositamente costruito si trova nel sito di Brentford. Ognuna delle camere dispone di accesso a Internet a banda larga e bagno privato con doccia e servizi igienici. Cucine e sale da pranzo comuni sono attrezzate per ogni gruppo di otto stanze.

Bus navetta

L'università riconosce che gli studenti vorranno esplorare ciò che Londra ha da offrire mentre studia e aiuta a facilitare questo offrendo un servizio di bus navetta gratuito per collegare i siti ai principali collegamenti di trasporto. Il servizio UWL Shuttle Bus collega Ealing Broadway (linea Central, District line, Circle line, Cross Rail e mainline) al sito di Brentford (5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Brentford). Nel frattempo si ferma anche al sito di Ealing e alla stazione di South Ealing (linea Piccadilly), offrendo agli studenti ogni opportunità di sfruttare al massimo il loro tempo in città.

Aree di studio

L'Università di West London è un'istituzione pubblica britannica ufficialmente riconosciuta, che offre corsi accreditati ai seguenti livelli di studio:

  • studente universitario
  • Post-laurea.

Sono inoltre offerti corsi integrati di fondazione (come parte di una laurea), corsi di perfezionamento e corsi di inglese pre-sessione.

L'Università offre un variegato portafoglio di corsi universitari e post-laurea nelle seguenti scuole accademiche:

  • London College of Music
  • London School of Film, Media
  • Scuola di scienze umane e sociali
  • Collegio di infermieristica, ostetrica e assistenza sanitaria
  • The Claude Littner Business School
  • Scuola di diritto e criminologia
  • London Geller College of Hospitality and Tourism
  • Scuola di informatica e ingegneria

Il percorso di ingresso

Il team di inchieste del corso presso l'Università di West London è sempre disponibile per aiutare gli studenti a scegliere il corso giusto da una gamma completa di corsi di arte, economia, salute e media - questo include una fondazione appropriata o un corso di inglese se lo studente non ha il voti per andare dritto in una laurea.

Applicazioni universitarie

Gli studenti internazionali che richiedono corsi universitari possono rivolgersi direttamente alla UWL utilizzando il modulo di domanda online dell'Università . In alternativa, gli studenti possono presentare domanda utilizzando il Servizio di ammissione all'Università e ai college (UCAS).

Applicazioni post-laurea

I candidati ai corsi post-laurea devono rivolgersi direttamente all'Università utilizzando il modulo online . Le domande post-laurea saranno considerate insieme alle relazioni degli arbitri (se necessario) e gli studenti potrebbero anche aver bisogno di partecipare ad un colloquio.

Tariffe e borse di studio

Tasse universitarie

Gli studenti stranieri della University of West London dovranno pagare l'intero costo del loro studio. Il livello di tassa che lo studente dovrà pagare varia a seconda di determinati requisiti. I requisiti varieranno anche in base al livello di studio e al corso scelto.

Gli studenti devono pagare £ 3.000 della loro quota come deposito non rimborsabile quando accettano un'offerta dall'Università. Per coloro le cui tasse sono pagate da uno sponsor d'oltremare, il pagamento integrale delle tasse durante o prima dell'iscrizione è obbligatorio.

Ulteriori informazioni sui requisiti di tasse scolastiche possono essere trovate sul sito web dell'università.

Borse di studio per ambasciatori

L'Università di West London offre fino a 100 borse di studio degli Ambasciatori Internazionali ogni anno accademico a studenti nel loro primo anno di studio di UG o PG. Queste borse di studio forniscono sostegno finanziario (attraverso uno sconto sulle tasse scolastiche del primo anno) agli studenti in sospeso che desiderano diventare ambasciatori per l'università.

Avvertenze:

* L a Times / Sunday Times Good University Guide 2018.
** National Student Survey (NSS) 2017.
Questi sono gli ultimi dati secondo l'Employment Performance Indicators (EPI) pubblicati dall'agenzia HESA per l'istruzione superiore nel 2018.
NB: Le università moderne sono definite come istituti di istruzione superiore a cui è stato riconosciuto lo status universitario nel 1992 e successivamente al 1992. UWL ricevuto le classifiche sopra elencate rispetto a tutte le altre università moderne classificate nelle guide / indagini citate.

Sedi

Londra

University of West London

Address
St Mary’s Road, Ealing
W5 5RF Londra, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 (0) 20 8231 2440