University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

La Scuola di Antropologia e Conservazione è una comunità di ricerca multinazionale che cerca di ottenere un impatto reale. I nostri docenti creativi, la ricerca internazionalmente riconosciuta, le strutture di laboratorio all'avanguardia e gli accoglienti spazi per gli studenti creano un ambiente di apprendimento stimolante.

  • Oro nel Teaching Excellence Framework, il punteggio più alto possibile
  • 15 per Antropologia nella Guida Universitaria Completa 2019
  • L'88% degli studenti di antropologia che hanno risposto al National Student Survey 2018 erano soddisfatti del loro corso complessivo

La nostra visione

Riconosciamo l'importanza del legame fondamentale tra società umana, evoluzione umana e ambiente naturale. Questa è la chiave per la nostra forza: abbattendo le barriere tra le scienze naturali e sociali, possiamo esplorare a fondo le relazioni tra gli umani e il mondo in cui viviamo e cercare soluzioni alle sfide che affrontiamo. Vogliamo essere dei cambiamenti del mondo e vogliamo che tu ti unisca a noi in questa avventura.

Insegnamento ispiratore

Il nostro personale accademico altamente motivato insegna una vasta gamma di moduli informati dalle ultime ricerche. I docenti assicurano che sviluppate capacità pratiche, accademiche, professionali e di internazionalizzazione oltre alla teoria e alla conoscenza fondazionale. Attribuiamo un grande valore all'apprendimento attraverso l'esperienza, e quindi la maggior parte dei programmi offre viaggi e, se del caso, l'insegnamento nelle nostre strutture di laboratorio all'avanguardia e nei siti di campo basati sul campus.

Vogliamo condividere la nostra passione per il nostro lavoro con voi. Apprezziamo molto la nostra comunità scolastica inclusiva e internazionale che crea un ambiente di apprendimento ricco di cultura, diversità e sfida intellettuale.

Ambiente di supporto per gli studenti

La scuola offre un ambiente accogliente. I nostri docenti sono desiderosi di ascoltare e offrire consigli, lavorando con voi per assicurarvi di raggiungere il vostro pieno potenziale. I nostri studenti sono un gruppo motivato e ambizioso che ama lavorare insieme e sostenersi a vicenda.

A tutti gli studenti viene assegnato un consulente accademico personale. Hai anche accesso al nostro Coordinatore del supporto pastorale degli studenti, che offre supporto, guida e segnaletica a servizi aggiuntivi sia per il benessere personale che per le questioni accademiche.

Eccellenza nella ricerca

Crediamo nell'intimo legame tra insegnamento e ricerca, che assicura che i nostri moduli siano stimolanti, pertinenti e stimolanti. I nostri docenti e studenti di ricerca sono impegnati in progetti entusiasmanti nel Regno Unito e in tutto il mondo. Promuoviamo la ricerca innovativa e interdisciplinare, facilitata dai nostri centri di ricerca.

Il nostro staff di ricerca è attivo in conferenze accademiche e professionali, sia a livello nazionale che internazionale, e pubblica nelle principali riviste. Il loro lavoro attira spesso l'attenzione dei media a livello globale e numerosi nostri dipendenti e studenti hanno ricevuto premi prestigiosi per la loro ricerca e il loro contributo alla scienza e ai problemi del mondo reale. Questi includono Whitley Awards, RSPB Conservation Science Awards, Future of Nature Awards, Distinguished Ethnobotanist of the Year e Richard Evans Schultes Research Award.

Strutture all'avanguardia

La scuola offre agli studenti e ai gruppi di ricerca eccellenti strutture dotate di attrezzature e risorse all'avanguardia. Abbiamo laboratori dedicati all'evoluzione postcraniale animale, ecologia, etnobiologia, osteologia umana, genetica, paleoantropologia virtuale e antropologia visiva.

I nostri spazi di insegnamento sono dotati di funzionalità audiovisive e la nostra suite di computer è dotata di 32 PC con risoluzione HD e hardware di alta qualità.

Prospettive emozionanti

Studiare con la Scuola di Antropologia e Conservazione ti equipaggia per una carriera di successo. Oltre a fornire un'esperienza accademica di prim'ordine, sviluppiamo anche le tue abilità trasferibili quali comunicazione, lavoro di squadra, problem solving e alfabetizzazione informatica.

Approfittate delle vaste reti di ricerca e di business coltivate dal nostro staff. Con seminari settimanali, conferenze annuali e fiere sull'occupabilità che attraggono esperti di fama mondiale e leader nel settore, hai molte opportunità per essere ispirato e sviluppare i tuoi contatti.

Negli ultimi 25 anni, i nostri studenti hanno ricoperto ruoli chiave in alcune delle iniziative di sostenibilità più innovative e di successo del mondo e lavorano in una vasta gamma di organizzazioni, tra cui la Global Diversity Foundation, Harvard Economic Botany Museum e Porchlight Homelessness Charity. .

Posizione

La Scuola di Antropologia e Conservazione è basata sul nostro campus di Canterbury con le sue strutture accademiche e ricreative di prima classe. Siamo equipaggiati con le ultime risorse e la nostra splendida cornice offre molti spazi tranquilli per studiare e rilassarsi.

Tutto ciò di cui hai bisogno nel campus è raggiungibile a piedi, incluso un grande magazzino, una libreria, una banca, un cinema, un teatro, un centro medico e una farmacia. Puoi andare fuori dal campus per esplorare gli edifici medievali della città, i pub storici e una serie di negozi; Londra e la Francia sono solo un'ora di treno.

Sedi

Canterbury

Marlowe Building

Address
School of Anthropology and Conservation, Marlowe Building, The University of Kent
CT2 7NR Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 1227 824689