Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

La Scuola di Antropologia e Conservazione è una comunità di ricerca multinazionale che cerca di ottenere un impatto reale. I nostri docenti creativi, la ricerca internazionalmente riconosciuta, le strutture di laboratorio all'avanguardia e gli accoglienti spazi per gli studenti creano un ambiente di apprendimento stimolante.

  • Oro nel Teaching Excellence Framework, il punteggio più alto possibile
  • 15 per Antropologia nella Guida Universitaria Completa 2019
  • L'88% degli studenti di antropologia che hanno risposto al National Student Survey 2018 erano soddisfatti del loro corso complessivo

La nostra visione

Riconosciamo l'importanza del legame fondamentale tra società umana, evoluzione umana e ambiente naturale. Questa è la chiave per la nostra forza: abbattendo le barriere tra le scienze naturali e sociali, possiamo esplorare a fondo le relazioni tra gli umani e il mondo in cui viviamo e cercare soluzioni alle sfide che affrontiamo. Vogliamo essere dei cambiamenti del mondo e vogliamo che tu ti unisca a noi in questa avventura.

Insegnamento ispiratore

Il nostro personale accademico altamente motivato insegna una vasta gamma di moduli informati dalle ultime ricerche. I docenti assicurano che sviluppate capacità pratiche, accademiche, professionali e di internazionalizzazione oltre alla teoria e alla conoscenza fondazionale. Attribuiamo un grande valore all'apprendimento attraverso l'esperienza, e quindi la maggior parte dei programmi offre viaggi e, se del caso, l'insegnamento nelle nostre strutture di laboratorio all'avanguardia e nei siti di campo basati sul campus.

Vogliamo condividere la nostra passione per il nostro lavoro con voi. Apprezziamo molto la nostra comunità scolastica inclusiva e internazionale che crea un ambiente di apprendimento ricco di cultura, diversità e sfida intellettuale.

Ambiente di supporto per gli studenti

La scuola offre un ambiente accogliente. I nostri docenti sono desiderosi di ascoltare e offrire consigli, lavorando con voi per assicurarvi di raggiungere il vostro pieno potenziale. I nostri studenti sono un gruppo motivato e ambizioso che ama lavorare insieme e sostenersi a vicenda.

A tutti gli studenti viene assegnato un consulente accademico personale. Hai anche accesso al nostro Coordinatore del supporto pastorale degli studenti, che offre supporto, guida e segnaletica a servizi aggiuntivi sia per il benessere personale che per le questioni accademiche.

Eccellenza nella ricerca

Crediamo nell'intimo legame tra insegnamento e ricerca, che assicura che i nostri moduli siano stimolanti, pertinenti e stimolanti. I nostri docenti e studenti di ricerca sono impegnati in progetti entusiasmanti nel Regno Unito e in tutto il mondo. Promuoviamo la ricerca innovativa e interdisciplinare, facilitata dai nostri centri di ricerca.

Il nostro staff di ricerca è attivo in conferenze accademiche e professionali, sia a livello nazionale che internazionale, e pubblica nelle principali riviste. Il loro lavoro attira spesso l'attenzione dei media a livello globale e numerosi nostri dipendenti e studenti hanno ricevuto premi prestigiosi per la loro ricerca e il loro contributo alla scienza e ai problemi del mondo reale. Questi includono Whitley Awards, RSPB Conservation Science Awards, Future of Nature Awards, Distinguished Ethnobotanist of the Year e Richard Evans Schultes Research Award.

Strutture all'avanguardia

La scuola offre agli studenti e ai gruppi di ricerca eccellenti strutture dotate di attrezzature e risorse all'avanguardia. Abbiamo laboratori dedicati all'evoluzione postcraniale animale, ecologia, etnobiologia, osteologia umana, genetica, paleoantropologia virtuale e antropologia visiva.

I nostri spazi di insegnamento sono dotati di funzionalità audiovisive e la nostra suite di computer è dotata di 32 PC con risoluzione HD e hardware di alta qualità.

Prospettive emozionanti

Studiare con la Scuola di Antropologia e Conservazione ti equipaggia per una carriera di successo. Oltre a fornire un'esperienza accademica di prim'ordine, sviluppiamo anche le tue abilità trasferibili quali comunicazione, lavoro di squadra, problem solving e alfabetizzazione informatica.

Approfittate delle vaste reti di ricerca e di business coltivate dal nostro staff. Con seminari settimanali, conferenze annuali e fiere sull'occupabilità che attraggono esperti di fama mondiale e leader nel settore, hai molte opportunità per essere ispirato e sviluppare i tuoi contatti.

Negli ultimi 25 anni, i nostri studenti hanno ricoperto ruoli chiave in alcune delle iniziative di sostenibilità più innovative e di successo del mondo e lavorano in una vasta gamma di organizzazioni, tra cui la Global Diversity Foundation, Harvard Economic Botany Museum e Porchlight Homelessness Charity. .

Posizione

La Scuola di Antropologia e Conservazione è basata sul nostro campus di Canterbury con le sue strutture accademiche e ricreative di prima classe. Siamo equipaggiati con le ultime risorse e la nostra splendida cornice offre molti spazi tranquilli per studiare e rilassarsi.

Tutto ciò di cui hai bisogno nel campus è raggiungibile a piedi, incluso un grande magazzino, una libreria, una banca, un cinema, un teatro, un centro medico e una farmacia. Puoi andare fuori dal campus per esplorare gli edifici medievali della città, i pub storici e una serie di negozi; Londra e la Francia sono solo un'ora di treno.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Questo programma è progettato come un corso avanzato in antropologia sociale ed è per gli studenti che hanno già studiato antropologia sia come corso di laurea o come par ... [+]

L'antropologia è orgogliosa del suo interesse inclusivo e interdisciplinare. Prende un approccio olistico alla società umana, combinando prospettive biologiche e sociali.

Panoramica

Questo programma è progettato come un corso avanzato in antropologia sociale ed è per gli studenti che hanno già studiato antropologia sia come corso di laurea o come parte di un corso di laurea a livello universitario. Fornisce un'approfondita formazione generalista in antropologia ed è un'eccellente preparazione per coloro che intraprendono corsi di ricerca in antropologia o intendono entrare in campi professionali in cui l'addestramento antropologico è vantaggioso.

Perché studiare con noi?Un anno di programma del MaestroImpegnato nella teoria guidata dalla pratica insegnata da ricercatori attivi.Metodi pratici di formazione per prepararti alla ricerca indipendente.Un'ampia scelta di moduli opzionali consente un'ulteriore specializzazione nelle aree di competenza.Specializzazioni regionali includono Amazon, Sud-Est e Asia meridionale, Europa, Medio Oriente, America centrale, Nuova Guinea e Polinesia.Opportunità di sviluppare competenze in antropologia visiva attraverso moduli nell'uso antropologico di fotografia, film e video.Specializzazione nell'applicazione di computer e informatica alla ricerca e alla pratica antropologica.Piccoli gruppi e strutture eccellentiOpportunità di unirsi alla nostra escursione annuale al Museo di Archeologia e Antropologia di Cambridge.Valutazioni nazionali... [-]
Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

MSc

University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Questo programma pone una forte enfasi sul pensiero critico e sulla comprensione sia del vasto campo dell'antropologia biologica che delle specializzazioni all'interno. I ... [+]

Panoramica

Il Master in Antropologia Biologica è una base perfetta per la ricerca di dottorato: fornisce il background teorico, la conoscenza specifica della disciplina e metodi di ricerca avanzati e quantitativi.

Insegnata da uno dei più grandi gruppi di antropologi biologici del Regno Unito con una comprovata esperienza di ricerca di livello mondiale nei comportamenti umani e primati, nell'evoluzione umana e nella biologia scheletrica, questo innovativo MSc di un anno ti consente di focalizzare i tuoi studi attraverso una delle due vie:

La via del comportamento umano e dei primati combina i principi dell'antropologia evolutiva e il comportamento dei primati umani e non umani, con aspetti della psicologia evolutiva sociale, cognitiva e forense (precedentemente MSc in Evolution and Human Behavior).... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Il Master in Conservation Biology fornisce una base di conoscenze e l'esperienza pratica per affrontare le questioni relative alla conservazione della biodiversità e alla ... [+]

A causa degli alti livelli di interesse per le domande 2018/19 per questo programma si chiuderà domenica 17 giugno. Le domande pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione su base individuale e i candidati potranno essere inseriti in una lista di attesa qualora ulteriori posti fossero disponibili.

Panoramica

Il Master in Conservation Biology fornisce una base di conoscenze e l'esperienza pratica per affrontare le questioni relative alla conservazione della biodiversità e alla gestione della biodiversità.

La moderna scienza della conservazione trascende i tradizionali confini della biologia, dell'ecologia e della gestione ambientale. I manager di oggi della biodiversità devono essere esperti in un'ampia gamma di settori specialistici, dall'ecologia della popolazione allo sviluppo della comunità umana, fino al commercio internazionale di specie selvatiche e all'economia della conservazione, nonché alle più recenti tecniche di recupero delle specie minacciate.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Il Master in Conservazione e commercio internazionale della fauna selvatica fornisce la base di conoscenze per affrontare la regolamentazione e la gestione commerciale a ... [+]

A causa degli alti livelli di interesse per le domande 2018/19 per questo programma si chiuderà domenica 17 giugno. Le domande pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione su base individuale e i candidati potranno essere inseriti in una lista di attesa qualora ulteriori posti fossero disponibili.

Panoramica

Il Master in Conservazione e commercio internazionale della fauna selvatica fornisce la base di conoscenze per affrontare la regolamentazione e la gestione commerciale a livello nazionale e internazionale.

Il commercio internazionale di animali selvatici è un grande business e spazia dal legname ad alto volume e ai prodotti della pesca ai più tradizionali prodotti di origine selvatica di specie in via di estinzione utilizzate in commercio orticole, animali da compagnia, pelli e medicinali. Il commercio internazionale e il sovrautilizzo sono implicati nel declino di circa un terzo delle specie minacciate.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Il Master in Conservation and Rural Development esplora le questioni che stanno alla base del dibattito sullo sviluppo rurale-conservazione e offre strumenti pratici e me ... [+]

A causa degli alti livelli di interesse per le domande 2018/19 per questo programma si chiuderà domenica 17 giugno. Le domande pervenute oltre tale data saranno prese in considerazione su base individuale e i candidati potranno essere inseriti in una lista di attesa qualora ulteriori posti fossero disponibili.

Panoramica

Il Master in Conservation and Rural Development esplora le questioni che stanno alla base del dibattito sullo sviluppo rurale-conservazione e offre strumenti pratici e metodologici per lavorare nell'interfaccia tra conservazione e sviluppo rurale.

La relazione tra conservazione e sviluppo rurale può essere descritta come un'alleanza difficile: da un lato, vi è un sostanziale terreno comune tra loro in termini di prevenzione del degrado ambientale, ma dall'altro, sono spesso in conflitto diretto. This Pathway esplora i problemi alla base del dibattito sulla conservazione / sviluppo rurale e offre strumenti pratici e metodologici per lavorare nell'interfaccia tra i due.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Kent, School of Anthropology & Conservation

L'etnobotanica è quintessenzialmente interdisciplinare, coinvolge la conoscenza e l'uso delle piante e della loro ecologia nel contesto del loro significato culturale, so ... [+]

L'etnobotanica è quintessenzialmente interdisciplinare, coinvolge la conoscenza e l'uso delle piante e della loro ecologia nel contesto del loro significato culturale, sociale ed economico.

Panoramica

L'etnobotanica è lo studio dell'interrelazione tra le persone e le piante, storicamente e transculturalmente, in particolare il ruolo delle piante nella cultura e nelle pratiche umane, come gli esseri umani hanno usato e modificato le piante e come le rappresentano nei loro sistemi di conoscenza.

Questo programma combina studi antropologici dell'interazione uomo-ambiente e conoscenza socioculturale di piante in diverse parti del mondo con ecologia, scienza della conservazione, gestione della biodiversità e scienza dei cambiamenti climatici. Comprende anche l'uso di piante medicinali e l'etnofarmacologia, la conservazione delle piante e le pratiche di gestione sostenibile, la tassonomia e la botanica economica. Gli studenti riceveranno una formazione pratica in metodi misti e impareranno a condurre ricerche interdisciplinari in etnobotanica, in preparazione per la ricerca di dottorato o una carriera in campi correlati.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Kent, School of Anthropology & Conservation

Impara le abilità pratiche necessarie per recuperare i resti umani sul campo. Ottieni le conoscenze teoriche necessarie per ricostruire i profili biologici dal tessuto du ... [+]

Questo nuovo programma di MSc ti offre la possibilità di scavare e analizzare resti umani.

Panoramica

Impara le abilità pratiche necessarie per recuperare i resti umani sul campo. Ottieni le conoscenze teoriche necessarie per ricostruire i profili biologici dal tessuto duro, supportati da una formazione di laboratorio.

Impari da un team di accademici di fama internazionale con una vasta esperienza professionale. Hai l'opportunità di accedere a una delle più grandi collezioni di scheletri umani nel Regno Unito, con un'ampia patologia scheletrica e radiografie di accompagnamento. La collezione è curata dal Centro di ricerca sulla biologia scheletrica, nel laboratorio di ricerca sull'osteologia umana della scuola.... [-]

Regno Unito Canterbury
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

MSc Conservation field trip to Scotland

What is Anthropology?

Should oil palm be banned?

Marlowe Building
Address
School of Anthropology and Conservation, Marlowe Building, The University of Kent
CT2 7NR Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Sito Web
Telefono
+44 1227 824689