University of Kent, School of Engineering and Digital Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La School of Engineering e Digital Arts ha un'eccellente reputazione riconosciuta sia per la qualità del nostro insegnamento che per l'impatto della nostra ricerca.

Una scuola speciale che combina ingegneria, tecnologia e media digitali, la nostra competenza mista si adatta perfettamente ai bisogni del XXI secolo. Dal punto di vista estetico e culturalmente diversificato, ci impegniamo a sviluppare laureati occupabili ed etici che avranno un impatto positivo sulla società. il suo stesso edificio, siamo abbastanza piccoli da conoscere tutti i nostri studenti come individui e il personale e gli studenti lavorano in un ambiente molto amichevole.

La scuola è stata fondata oltre 50 anni fa e ha sviluppato una base di insegnamento e di ricerca di alta qualità, ricevendo valutazioni eccellenti sia nelle valutazioni di ricerca che in quelle di insegnamento. Impegnati nella ricerca di alta qualità nelle comunicazioni , nelle interazioni intelligenti e nella strumentazione e controllo , con un impatto significativo a livello nazionale e internazionale, abbiamo costantemente attirato consistenti finanziamenti da parte dei consigli di ricerca del Regno Unito, programmi di ricerca europei, aziende industriali e commerciali, agenzie governative e altri e la nostra ampia esperienza ci consente di rispondere rapidamente ai nuovi sviluppi Nel più recente Research Excellence Framework (REF), il 98% delle nostre ricerche è stato giudicato di qualità internazionale.

Prepariamo i nostri studenti per una vasta gamma di professioni che consentano loro di intraprendere carriere professionali dinamiche nel Regno Unito e all'estero.

Il nostro 33 staff accademico e oltre 130 studenti post-universitari e personale di ricerca formano team che offrono un focus ideale per supportare efficacemente un alto livello di attività di ricerca. C'è una fiorente popolazione studentesca che studia per lauree post-laurea in un ambiente di insegnamento e ricerca notevolmente amichevole e solidale.

Corsi insegnati

E INIZIARE

· Advanced Communications Engineering (RF Technology and Telecommunications) (MSc)

· Advanced Communications Engineering (Wireless Systems and Networks) (MSc)

· Advanced Electronic Systems Engineering (MSc)

· Sicurezza dell'informazione e biometria (MSc)

D ARTI IGNALI

· Computer Animation (MSc)

· Effetti visivi digitali (MSc)

GRADI DI RICERCA

· Digital Arts MSc, PhD

· MSc di ingegneria elettronica, dottorato di ricerca

Emozionanti opzioni di carriera

Per essere in grado di affrontare le richieste di un mercato del lavoro competitivo è necessario acquisire un elevato livello di conoscenza accademica e sviluppare competenze trasferibili che possono essere applicate a tutti gli aspetti dell'occupazione. A Kent forniamo un pacchetto completo di programmi di formazione per lo sviluppo delle competenze , consulenza di carriera, volontariato e opportunità di lavoro retribuito per migliorare le prospettive di carriera in un ambiente di lavoro globale. Ciascuna delle pagine del nostro corso contiene informazioni più dettagliate sulle competenze e le carriere specifiche di quel programma.

Kent ha un eccellente curriculum post-laurea: il 92% dei nostri studenti post-laurea che si sono laureati nel 2017 e hanno risposto a un sondaggio nazionale erano in lavoro o in ulteriore studio entro sei mesi (DLHE).

Comunità interdisciplinare

L'esperienza degli studenti post-laurea presso il Kent va ben oltre i tuoi studi accademici. La nostra comunità interdisciplinare postlaurea consente al personale e agli studenti di interagire e scambiare idee con altri al di fuori della loro specializzazione.

Forniamo anche un solido quadro di supporto attraverso la nostra scuola di specializzazione. La Scuola è impegnata nello sviluppo delle capacità di carriera per tutti gli studenti, dimostrata dai nostri workshop di formazione avanzati, Global Skills Award e Researcher Development Program.

Risorse post-laurea

La School of Engineering e Digital Arts ha una vasta gamma di hardware e software per l'acquisizione e l'elaborazione delle immagini e strutture per la progettazione di sistemi embedded che utilizzano logica programmabile e tecnologia chip, supportati da strumenti CAD e software di sviluppo di aziende internazionali, tra cui CadenceTM, XilinxTM, AlteraTM, National Instruments® e Mentor GraphicsTM. È disponibile una suite completa di strumenti Matlab / Simulink®. Il nostro laboratorio di strumentazione dispone di banchi di prova a flusso e combustione multifase, in grado di generare una gamma di processi industriali reali, anche se a scala ridotta.

Esistono strumenti per la progettazione software di sistemi RF, antenna e fotonici (come ADSTM, CSTTM, HFSSTM e VPITransmissionMakerTM) e successivi test con analizzatori di rete e spettro fino a 110 GHz, generatore di forme d'onda arbitrarie a 12 GSa / s, alta velocità oscilloscopio di campionamento fino a 100 GSa / s, prober on-wafer e camere anecoiche di alta qualità.

Le sue vaste risorse di elaborazione dei media digitali includono workstation PC all'avanguardia con AliasTM Maya e Foundry Nuke, uno studio fotografico e uno studio di produzione con schermo verde.

Una scuola attiva

Come studente post-laurea, fai parte di una fiorente comunità di ricerca e ricevi supporto attraverso un ampio programma di supervisione individuale, seminari di ricerca specializzati, programmi di formazione di competenze generali e colloqui dipartimentali generali, di solito con relatori esterni. Ti invitiamo a partecipare e presentare il tuo lavoro a importanti conferenze, nonché a prendere parte ai nostri programmi interni di conferenze e seminari. L'atmosfera della nostra scuola è informale, amichevole e ha al centro una fiorente e variegata comunità di post-laurea da ogni parte il mondo. Abbiamo anche una vivace comunità di studenti e laureati che partecipano alle nostre community di social media su Facebook e Twitter di cui sei incoraggiato a farne parte.

Perché non visitare il nostro canale YouTub e dare un'occhiata ai nostri video promozionali e al lavoro degli studenti, oltre a fare un tour virtuale della nostra scuola.

Supporto finanziario

L'Università ha un fondo di borsa di studio di oltre 11 milioni di sterline per sostenere la nostra comunità post-laurea. Lo studio a livello universitario è un investimento significativo per il tuo futuro, uno che raccoglie una vita di benefici e abbiamo messo a punto una serie di pacchetti per assicurarti di avere il necessario supporto. Abbiamo premi completi per sostenere i candidati alla ricerca di dottorato, premi per le tasse universitarie per coloro che studiano insegnato Master e sconti fedeltà per i nostri alunni. Con prestiti post-laurea per lauree, gli studenti idonei possono prendere in prestito fino a £ 10.609.

applicazioni

È possibile applicare online tramite il sito web dell'Università.

Dettagli del contatto

Per ulteriori informazioni, contattare la Sig.ra Tara Sutton, Coordinatore del reclutamento nella Scuola di Ingegneria e Arti Digitali:

E-mail: eda-admissions-pg@kent.ac.uk

Tel: 44 1227 827323

Indirizzo postale:
Scuola di ingegneria e arte digitale
Jennison Building
Università del Kent
Canterbury
Kent, CT2 7NT
Regno Unito

Sito Web: http://www.eda.kent.ac.uk/

Facebook: https://www.facebook.com/edakent

Twitter: @edakent

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione PhD »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Laurea magistrale in ingegneria elettronica (per ricerca)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

La School of Engineering e Digital Arts offre corsi di ricerca in una vasta gamma di discipline di ricerca tra cui telecomunicazioni, reti mobili, antenne e sistemi ottici e radio, sistemi di strumentazione e controllo e biometria / sicurezza informatica, in un ambiente accademico altamente stimolante. [+]

Il nostro anno di Master in Ricerca in Ingegneria Elettronica è un grado avanzato di ricerca post-laurea avanzato a livello internazionale, che fornisce una base ideale per competenze e conoscenze avanzate. I corsi di laurea tradizionale contengono principalmente moduli di insegnamento, mentre un Master di ricerca è fortemente basato sulla ricerca o sulla pratica e si impara attraverso progetti pratici.

Mentre un Maestro docente sviluppa competenze nella conoscenza delle materie esistenti, un Master di ricerca pone maggiore enfasi sulla ricerca e sull'esperienza pratica ed è basato sul progetto piuttosto che sul modulo. Un Master di ricerca può concentrarsi sulle capacità di ricerca individuale, fornendo una solida base su cui costruire gli studenti che studiano un dottorato. In alternativa, il nostro Master di Ricerca può essere fatto attraverso un approccio basato sulla pratica, che è più orientato verso l'industria. È una struttura ben strutturata, con compiti chiaramente definiti da completare, che alla fine porteranno alla tesi finale.... [-]


Master in Advanced Communications Engineering (RF Technology and Telecommunications)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Questo programma MSc si rivolge alle esigenze di un settore dell'ingegneria delle comunicazioni in rapida evoluzione e offre una qualifica interessante dal punto di vista industriale nelle più avanzate tecnologie di comunicazione utilizzate e sviluppate. [+]

Studiare le tecniche e le tecnologie che consentono la fornitura di comunicazioni avanzate attraverso reti fisse e wireless / mobili e che modernizzano le reti principali per fornire bit rate ultra alti e supporto multi-servizio. L'MSC di Kent (Advanced Communications Engineering) è ben supportato da aziende e istituti di ricerca nel Regno Unito e all'estero.

Il programma riflette le ultime novità e gli sviluppi nel settore delle telecomunicazioni fornendo istruzione e formazione a livello di sistemi di alta qualità. Acquisisci una profonda conoscenza dei sistemi di comunicazione wireless di prossima generazione, tra cui tecnologia, componenti e sistemi di antenne e reti di accesso convergenti e in fibra ottica.... [-]


Master in Advanced Communications Engineering (Sistemi e reti wireless)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

L'Advanced Communications Engineering (Wireless Systems and Networks) è uno dei più recenti programmi di Kent. Si rivolge alle esigenze dei ricercatori e dell'industria in un settore di comunicazioni tecniche e frenetico che continua a portare molti dei progressi che rendono possibili comunicazioni wireless ultraveloci. [+]

Il programma riflette gli ultimi sviluppi nelle comunicazioni wireless, con particolare attenzione all'elaborazione del segnale digitale tramite sistemi embedded. È stato progettato per produrre ingegneri di alto livello in grado di specializzarsi e comprendere i complessi progetti di sistema utilizzati nel campo delle comunicazioni wireless.

La School of Engineering e Digital Arts di Kent offre un vero insegnamento guidato dalla ricerca, con accesso a competenze e strutture superiori per progetti. Puoi anche beneficiare di consigli sui posizionamenti di progetti utilizzando i nostri contatti di stabilimento e di ricerca.

Struttura del corso

Il programma è fornito da ricercatori leader a livello internazionale nei nostri gruppi di controllo delle comunicazioni e strumentazione e sistemi embedded. Forniscono l'esperienza di prima mano di una ricerca all'avanguardia nelle comunicazioni wireless di prossima generazione, nelle reti di accesso convergente e nei sistemi embedded.... [-]


Master in Advanced Electronic Systems Engineering

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Il MSc Advanced Electronic Systems Engineering è un ampio programma di elettronica avanzata, che riflette gli ultimi sviluppi nelle telecomunicazioni, nei sistemi embedded, nella strumentazione e nel controllo. [+]

Nonostante questa notevole ampiezza, una vasta gamma di opzioni consente agli studenti di personalizzare il corso in base alle proprie esigenze individuali. Il programma consente agli studenti di sviluppare competenze avanzate in vari aspetti dell'hardware moderno, dell'ingegneria del software e del firmware.

Il programma riflette gli ultimi sviluppi nella progettazione di sistemi elettronici e illustra l'uso di tecnologie di sistemi elettronici nella strumentazione, misurazione e controllo. Sviluppa le competenze per progettare e costruire sistemi elettronici complessi, in una vasta gamma di applicazioni, utilizzando tecnologie e tecniche appropriate.

Abbiamo sviluppato il programma con un certo numero di organizzazioni industriali, il che significa che gli studenti di successo saranno in una posizione di forza per costruire una carriera a lungo termine in questa importante disciplina.... [-]


Master in Computer Animation

Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Regno Unito Canterbury

Il programma di Computer Animation Master a Kent è orientato alle attuali esigenze, tecnologie e pratiche industriali. È progettato per essere un percorso diretto in questo settore di alto profilo, moderno e creativo, ed è stato sviluppato congiuntamente dalla Scuola e dal nostro partner industriale Framestore CFC. [+]

Sviluppa le tue conoscenze e la comprensione del processo di animazione, strumenti software, tecniche e pacchetti e gli aspetti tecnici del lavoro in un ambiente di animazione professionale. Il programma di Master offre un'esperienza inestimabile di lavoro a brief e sotto la supervisione esperta di animatori professionisti per prepararti per una carriera nel settore.

La competizione è feroce nell'animazione e negli effetti visivi e il successo dipende dai livelli di concentrazione, dalla pratica costante e dalla capacità di cogliere l'essenza e le moderne tecniche di animazione. Ex studenti di successo stanno ora lavorando in ruoli di animazione e di layout di animazione per aziende come Sony Games e Framestore CFC su titoli importanti di giochi, televisione e film.... [-]


Master in Digital Arts

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

La Scuola conduce ricerche nazionali e internazionali di alta qualità e offre eccellenti opportunità per gli studi universitari, combinando con successo l'ingegneria moderna e la tecnologia con l'eccitante campo dei media digitali. Il gruppo dei media digitali ha interessi in molte aree della multimedialità interattiva e del cinema e dell'animazione digitale. [+]

C'è una particolare forza nel web design e nello sviluppo, incluso l'e-commerce, l'e-learning, l'e-health; e il gruppo ha una notevole esperienza nella progettazione dell'interazione (es. usabilità e accessibilità), social computing (es. social networking, comunicazione mediata dal computer), tecnologia mobile (es. iPhone), mondi virtuali (es. Second Life) e videogiochi . Nell'ambito dei media basati sul tempo, il gruppo ha un interesse sostanziale nell'acquisizione e modifica di film digitali e nella manipolazione di tecniche di modellazione 3D completamente animate utilizzate nei giochi e nei film.

Supporto allo studioRisorse post-laureaGli studenti di ricerca in Digital Media lavorano in uno studio dedicato e all'avanguardia, dotato di MAC e workstation PC all'avanguardia, eseguendo software standard del settore. C'è anche uno studio fotografico e uno studio di produzione con schermi verdi e impianti di motion capture. La scuola è inoltre dotata di scanner per il corpo in 3D, uno dei soli due nel Regno Unito.SupportoCome studente post-laurea, fai parte di una fiorente comunità di ricerca e ricevi supporto attraverso un ampio programma di supervisione individuale, seminari di ricerca specializzati, programmi di formazione di competenze generali e colloqui dipartimentali generali, di solito con relatori esterni. Ti invitiamo a partecipare e presentare il tuo lavoro a importanti conferenze, nonché a prendere parte ai nostri programmi interni per conferenze e seminari.Opportunità di lavoro... [-]

Master in effetti visivi digitali

Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Regno Unito Canterbury

Digital Visual Effects MSc ti fornisce competenze avanzate, conoscenza e comprensione degli effetti digitali ad alta definizione per aiutarti a diventare un direttore tecnico altamente qualificato (TD) nel settore degli effetti visivi. [+]

Questo programma è interamente orientato alle attuali esigenze, tecnologie e pratiche industriali e fornisce un percorso diretto nel settore creativo altamente auspicabile. I nostri ex studenti di successo lavorano a Londra e per aziende internazionali in settori che vanno dalla grafica televisiva alla visualizzazione architettonica.

Copre il modello 3D di costruzione, texturing, illuminazione, rendering, animazione procedurale (tessuto, capelli, pelliccia, dinamica), compositing avanzato e effetti digitali ad alta definizione. Sebbene la spinta del programma sia rivolta agli effetti speciali e all'animazione cinematografica di fascia alta, gli standard e le tecniche apprese ti permetteranno di lavorare in numerose altre aree degli effetti digitali.... [-]


Master in sicurezza dell'informazione e biometria

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Canterbury + di 1

Il MSc di sicurezza e biometria delle informazioni offre un livello avanzato di apprendimento e fornisce una comprensione dettagliata delle teorie, dei concetti e delle tecniche nella progettazione, nello sviluppo e nell'uso efficace di sistemi di informazione sicuri. [+]

I sistemi informativi sicuri sono di fondamentale importanza per le aziende e le società moderne. Dai sistemi bancari e sistemi medici alle infrastrutture di alimentazione o un semplice PC di casa, la sicurezza è di vitale importanza in quanto sono solitamente tutti collegati direttamente o indirettamente tramite Internet o il sistema di telefonia.

Il programma di questo Master combina ingegneria moderna e tecnologia con i media digitali e fornisce agli studenti le competenze necessarie per sviluppare moderni sistemi di sicurezza con un'enfasi sulla gestione dell'identità biometrica. I laureati di questo programma sono quindi in grado di adattarsi ai cambiamenti sul campo e di guidarlo nell'innovazione.... [-]


Contatto

Jennison Bldg

Indirizzo The University of Kent, Jennison Building
CT2 7NT Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Sito web https://www.eda.kent.ac.uk/
Telefono +44 (0)1227 823246