University of Kent, School of Engineering and Digital Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La School of Engineering e Digital Arts ha un'eccellente reputazione riconosciuta sia per la qualità del nostro insegnamento che per l'impatto della nostra ricerca.

Una scuola speciale che combina ingegneria, tecnologia e media digitali, la nostra competenza mista si adatta perfettamente ai bisogni del XXI secolo. Dal punto di vista estetico e culturalmente diversificato, ci impegniamo a sviluppare laureati occupabili ed etici che avranno un impatto positivo sulla società. il suo stesso edificio, siamo abbastanza piccoli da conoscere tutti i nostri studenti come individui e il personale e gli studenti lavorano in un ambiente molto amichevole.

La scuola è stata fondata oltre 50 anni fa e ha sviluppato una base di insegnamento e di ricerca di alta qualità, ricevendo valutazioni eccellenti sia nelle valutazioni di ricerca che in quelle di insegnamento. Impegnati nella ricerca di alta qualità nelle comunicazioni , nelle interazioni intelligenti e nella strumentazione e controllo , con un impatto significativo a livello nazionale e internazionale, abbiamo costantemente attirato consistenti finanziamenti da parte dei consigli di ricerca del Regno Unito, programmi di ricerca europei, aziende industriali e commerciali, agenzie governative e altri e la nostra ampia esperienza ci consente di rispondere rapidamente ai nuovi sviluppi Nel più recente Research Excellence Framework (REF), il 98% delle nostre ricerche è stato giudicato di qualità internazionale.

Prepariamo i nostri studenti per una vasta gamma di professioni che consentano loro di intraprendere carriere professionali dinamiche nel Regno Unito e all'estero.

Il nostro 33 staff accademico e oltre 130 studenti post-universitari e personale di ricerca formano team che offrono un focus ideale per supportare efficacemente un alto livello di attività di ricerca. C'è una fiorente popolazione studentesca che studia per lauree post-laurea in un ambiente di insegnamento e ricerca notevolmente amichevole e solidale.

Corsi insegnati

E INIZIARE

· Advanced Communications Engineering (RF Technology and Telecommunications) (MSc)

· Advanced Communications Engineering (Wireless Systems and Networks) (MSc)

· Advanced Electronic Systems Engineering (MSc)

· Sicurezza dell'informazione e biometria (MSc)

D ARTI IGNALI

· Computer Animation (MSc)

· Effetti visivi digitali (MSc)

GRADI DI RICERCA

· Digital Arts MSc, PhD

· MSc di ingegneria elettronica, dottorato di ricerca

Emozionanti opzioni di carriera

Per essere in grado di affrontare le richieste di un mercato del lavoro competitivo è necessario acquisire un elevato livello di conoscenza accademica e sviluppare competenze trasferibili che possono essere applicate a tutti gli aspetti dell'occupazione. A Kent forniamo un pacchetto completo di programmi di formazione per lo sviluppo delle competenze , consulenza di carriera, volontariato e opportunità di lavoro retribuito per migliorare le prospettive di carriera in un ambiente di lavoro globale. Ciascuna delle pagine del nostro corso contiene informazioni più dettagliate sulle competenze e le carriere specifiche di quel programma.

Kent ha un eccellente curriculum post-laurea: il 92% dei nostri studenti post-laurea che si sono laureati nel 2017 e hanno risposto a un sondaggio nazionale erano in lavoro o in ulteriore studio entro sei mesi (DLHE).

Comunità interdisciplinare

L'esperienza degli studenti post-laurea presso il Kent va ben oltre i tuoi studi accademici. La nostra comunità interdisciplinare postlaurea consente al personale e agli studenti di interagire e scambiare idee con altri al di fuori della loro specializzazione.

Forniamo anche un solido quadro di supporto attraverso la nostra scuola di specializzazione. La Scuola è impegnata nello sviluppo delle capacità di carriera per tutti gli studenti, dimostrata dai nostri workshop di formazione avanzati, Global Skills Award e Researcher Development Program.

Risorse post-laurea

La School of Engineering e Digital Arts ha una vasta gamma di hardware e software per l'acquisizione e l'elaborazione delle immagini e strutture per la progettazione di sistemi embedded che utilizzano logica programmabile e tecnologia chip, supportati da strumenti CAD e software di sviluppo di aziende internazionali, tra cui CadenceTM, XilinxTM, AlteraTM, National Instruments® e Mentor GraphicsTM. È disponibile una suite completa di strumenti Matlab / Simulink®. Il nostro laboratorio di strumentazione dispone di banchi di prova a flusso e combustione multifase, in grado di generare una gamma di processi industriali reali, anche se a scala ridotta.

Esistono strumenti per la progettazione software di sistemi RF, antenna e fotonici (come ADSTM, CSTTM, HFSSTM e VPITransmissionMakerTM) e successivi test con analizzatori di rete e spettro fino a 110 GHz, generatore di forme d'onda arbitrarie a 12 GSa / s, alta velocità oscilloscopio di campionamento fino a 100 GSa / s, prober on-wafer e camere anecoiche di alta qualità.

Le sue vaste risorse di elaborazione dei media digitali includono workstation PC all'avanguardia con AliasTM Maya e Foundry Nuke, uno studio fotografico e uno studio di produzione con schermo verde.

Una scuola attiva

Come studente post-laurea, fai parte di una fiorente comunità di ricerca e ricevi supporto attraverso un ampio programma di supervisione individuale, seminari di ricerca specializzati, programmi di formazione di competenze generali e colloqui dipartimentali generali, di solito con relatori esterni. Ti invitiamo a partecipare e presentare il tuo lavoro a importanti conferenze, nonché a prendere parte ai nostri programmi interni di conferenze e seminari. L'atmosfera della nostra scuola è informale, amichevole e ha al centro una fiorente e variegata comunità di post-laurea da ogni parte il mondo. Abbiamo anche una vivace comunità di studenti e laureati che partecipano alle nostre community di social media su Facebook e Twitter di cui sei incoraggiato a farne parte.

Perché non visitare il nostro canale YouTub e dare un'occhiata ai nostri video promozionali e al lavoro degli studenti, oltre a fare un tour virtuale della nostra scuola.

Supporto finanziario

L'Università ha un fondo di borsa di studio di oltre 11 milioni di sterline per sostenere la nostra comunità post-laurea. Lo studio a livello universitario è un investimento significativo per il tuo futuro, uno che raccoglie una vita di benefici e abbiamo messo a punto una serie di pacchetti per assicurarti di avere il necessario supporto. Abbiamo premi completi per sostenere i candidati alla ricerca di dottorato, premi per le tasse universitarie per coloro che studiano insegnato Master e sconti fedeltà per i nostri alunni. Con prestiti post-laurea per lauree, gli studenti idonei possono prendere in prestito fino a £ 10.609.

applicazioni

È possibile applicare online tramite il sito web dell'Università.

Dettagli del contatto

Per ulteriori informazioni, contattare la Sig.ra Tara Sutton, Coordinatore del reclutamento nella Scuola di Ingegneria e Arti Digitali:

E-mail: eda-admissions-pg@kent.ac.uk

Tel: 44 1227 827323

Indirizzo postale:
Scuola di ingegneria e arte digitale
Jennison Building
Università del Kent
Canterbury
Kent, CT2 7NT
Regno Unito

Sito Web: http://www.eda.kent.ac.uk/

Facebook: https://www.facebook.com/edakent

Twitter: @edakent

Sedi

Canterbury

Jennison Bldg

Address
The University of Kent,
Jennison Building

CT2 7NT Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 (0)1227 823246