University College London (UCL) Institute of Cardiovascular Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' UCL Institute of Cardiovascular Science è stato istituito nel 2011 e mira ad essere un centro di eccellenza di livello mondiale nelle innovazioni pionieristiche, strategie integrative nella medicina cardiovascolare preventiva e terapeutica. L'UCL Institute of Cardiovascular Science, con sede presso la UCL Faculty of Population Health Sciences, riunisce scienziati di base e clinici della UCL e medici esperti degli ospedali partner UCL.

Di

L'UCL Institute of Cardiovascular Science riunisce scienziati di base e clinici di UCL e medici esperti degli ospedali partner UCL per fornire:

  • Ricerca innovativa per la prevenzione e il trattamento delle malattie del cuore e della circolazione
  • Insegnamento e formazione di livello mondiale nelle Scienze Cardiovascolari
  • Sviluppo di politiche lungimiranti per una gestione efficace delle malattie cardiovascolari

Abbiamo circa 140 membri dello staff e 40 studenti di ricerca che hanno sede in diversi centri di ricerca nel campus di Bloomsbury e negli ospedali partner UCL.

La nostra ricerca è ampia, comprendente scienza di laboratorio basata sulle scoperte, traduzione clinica e medicina sperimentale, così come valutazione, implementazione e politica sanitaria. Gran parte del lavoro è interdisciplinare, integrandosi con l'ingegneria UCL, la nanotecnologia, la chimica, la scienza comportamentale e l'UCL Genetics Institute. Abbiamo un legame fiorente con i principali scienziati e medici cardiovascolari presso la Yale University attraverso la Yale UCL Collaborative.

Insegnamento

Gli studenti dell'UCL Institute of Cardiovascular Science beneficiano delle collaborazioni produttive tra scienziati e ricercatori clinici e dell'esposizione agli aspetti clinici delle attività di ricerca, nonché dell'accesso a strutture di livello mondiale.

Al centro delle nostre attività c'è una stretta collaborazione tra industria, medici e accademici. Le entrate significative da sovvenzioni scientifiche e organizzazioni di beneficenza supportano il nostro ruolo di leader nella ricerca cardiovascolare nel Regno Unito.

Gestiamo uno schema di tutoraggio "amico" per supportare, ispirare e guidare gli studenti ad ampliare le loro carriere sia nell'istituto che nella comunità scientifica nel suo complesso.

Ricerca

La nostra ricerca è ampia, comprendente scienza di laboratorio basata sulle scoperte, traduzione clinica e medicina sperimentale, così come valutazione, implementazione e politica sanitaria. Gran parte del lavoro è interdisciplinare, integrandosi con l'ingegneria UCL, la nanotecnologia, la chimica, la scienza comportamentale e l'UCL Genetics Institute.

Sedi

Londra

Address
Gower Street
WC1E 6BT Londra, Inghilterra, Regno Unito

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Questa scuola offre anche: