University College London (UCL) Institute of Cardiovascular Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' UCL Institute of Cardiovascular Science è stato istituito nel 2011 e mira ad essere un centro di eccellenza di livello mondiale nelle innovazioni pionieristiche, strategie integrative nella medicina cardiovascolare preventiva e terapeutica. L'UCL Institute of Cardiovascular Science, con sede presso la UCL Faculty of Population Health Sciences, riunisce scienziati di base e clinici della UCL e medici esperti degli ospedali partner UCL.

Di

L'UCL Institute of Cardiovascular Science riunisce scienziati di base e clinici di UCL e medici esperti degli ospedali partner UCL per fornire:

  • Ricerca innovativa per la prevenzione e il trattamento delle malattie del cuore e della circolazione
  • Insegnamento e formazione di livello mondiale nelle Scienze Cardiovascolari
  • Sviluppo di politiche lungimiranti per una gestione efficace delle malattie cardiovascolari

Abbiamo circa 140 membri dello staff e 40 studenti di ricerca che hanno sede in diversi centri di ricerca nel campus di Bloomsbury e negli ospedali partner UCL.

La nostra ricerca è ampia, comprendente scienza di laboratorio basata sulle scoperte, traduzione clinica e medicina sperimentale, così come valutazione, implementazione e politica sanitaria. Gran parte del lavoro è interdisciplinare, integrandosi con l'ingegneria UCL, la nanotecnologia, la chimica, la scienza comportamentale e l'UCL Genetics Institute. Abbiamo un legame fiorente con i principali scienziati e medici cardiovascolari presso la Yale University attraverso la Yale UCL Collaborative.

Insegnamento

Gli studenti dell'UCL Institute of Cardiovascular Science beneficiano delle collaborazioni produttive tra scienziati e ricercatori clinici e dell'esposizione agli aspetti clinici delle attività di ricerca, nonché dell'accesso a strutture di livello mondiale.

Al centro delle nostre attività c'è una stretta collaborazione tra industria, medici e accademici. Le entrate significative da sovvenzioni scientifiche e organizzazioni di beneficenza supportano il nostro ruolo di leader nella ricerca cardiovascolare nel Regno Unito.

Gestiamo uno schema di tutoraggio "amico" per supportare, ispirare e guidare gli studenti ad ampliare le loro carriere sia nell'istituto che nella comunità scientifica nel suo complesso.

Ricerca

La nostra ricerca è ampia, comprendente scienza di laboratorio basata sulle scoperte, traduzione clinica e medicina sperimentale, così come valutazione, implementazione e politica sanitaria. Gran parte del lavoro è interdisciplinare, integrandosi con l'ingegneria UCL, la nanotecnologia, la chimica, la scienza comportamentale e l'UCL Genetics Institute.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Health MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Contatto

Indirizzo Gower Street
WC1E 6BT Londra, Inghilterra, Regno Unito