The University of Nottingham - Faculty of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di Nottingham: Facoltà di Ingegneria

IlFacoltà di Ingegneria a NottinghamÈ conosciuta per la sua ricerca di classe mondiale, insegnamento ispiratore e comunità accademica diversificata.

Entrandoci a Nottingham sarai parte di una comunità di studenti provenienti da più di 150 paesi diversi da tutto il mondo.

  • 3 ° nel Regno Unito per il potere di ricerca in base a REF 2014, il Research Council Excellence Framework del governo britannico
  • Più del 98% della ricerca ingegneristica è di qualità internazionale, con l'85% classificato come leader mondiale o eccellente a livello internazionale (REF 2014)
  • Una Top 10 Facoltà di Ingegneria in Gran Bretagna: Times World University Rankings 2017
  • Nottingham è classificato al top 10 della UK per l'Ingegneria Meccanica ed Elettrotecnica (QS World Rankings 2017)

Troverete la facoltà è un ambiente di lavoro accogliente e solidale. Potrai lavorare al fianco di persone creative e di ispirazione che sono desiderosi di condividere le loro esperienze.

Siamo impegnati a sostenere le persone di talento e sviluppare partnership con l'industria, gli organismi di finanziamento e le agenzie governative, al fine di creare un ambiente positivo in cui la scoperta, la borsa di studio, l'innovazione, lo sfruttamento commerciale e l'impegno pubblico prosperano. La facoltà è coinvolta in centinaia di progetti di ricerca dal vivo e lavora a stretto contatto con l'industria. Il nostro approccio pratico e l'approccio pratico possono aiutarti a dotarvi delle conoscenze e delle competenze necessarie per passare alla ricerca post-laurea oa perseguire una carriera in ingegneria ovunque nel mondo.

Studiando a Nottingham si vuole:

  • Sviluppare competenze di mercato di alto livello
  • Essere insegnati da personale accademico eccezionale e altamente citato, spesso leader mondiali nel loro campo
  • Partecipa a una comunità globale post-laurea con una rete di campus internazionali nel Regno Unito, Cina e Malesia
  • Laureato con una qualifica internazionalmente riconosciuta e valutata

Sarete insegnati da accademici appassionati sulle loro aree di competenza e impegnati a sviluppare futuri ingegneri, architetti e ricercatori di prossima generazione. Come studente post-laurea presso la Facoltà, avrai accesso a una serie impressionante di strutture e risorse per sostenere l'attività attraverso una varietà di specializzazioni.

Molti dei nostri corsi sono accreditati da organismi professionali e molti dei nostri progetti di ricerca sono di natura multidisciplinare, riunendo una vasta gamma di specialisti provenienti da tutta l'università, dagli istituti di ricerca, dai partner industriali e dai dipartimenti governativi per sviluppare nuove soluzioni per sfidare le problematiche globali.

Nel 2012 abbiamo aperto l'Istituto per la Tecnologia Aerospaziale (IAT), che ospita il programma di Dottorato Innovativo Marie Curie incentrato sulla realizzazione di un progetto per il trasporto aereo di domani. Le nostre case di energia creativa sono un sette sviluppi casa che fornisce un test-test di vita per le imprese leader per lavorare con l'Università per indagare l'integrazione di tecnologie efficienti in energia negli edifici.

Le nostre forze di ricerca includono materiali compositi, produzione additiva e stampa 3D, energia, sostenibilità e aerospaziale. Abbiamo uno dei più grandi gruppi di ricerca sull'elettronica di potenza e uno dei maggiori gruppi di ricerca per la produzione di additivi nel mondo.

L'Università di Nottingham

  • Ha assegnato un rating d'oro per il nostro insegnamento eccezionale nel Teaching Excellence Framework del Regno Unito (TEF) 2017
  • Una delle università più mirate nel Regno Unito da parte dei datori di laurea (numero 1 università più mirata (il mercato dei laureati nel 2014) e seconda università più mirata (il mercato dei laureati nel 2015 e nel 2016) - High Fliers Research)
  • Nominata Università dell'anno per la laurea in occupazione nei tempi e la Guida del Good Times del Sunday Times 2017

Il Centro per l'insegnamento della lingua inglese (CELE) dell'Università di Nottingham fornisce un'accademia inglese di alta qualità e una preparazione e un supporto di apprendimento prima e durante gli studi degli studenti.

Sedi

Nottingham

Address
Faculty of Engineering,
The University of Nottingham,
University Park

NG7 2RD Nottingham, Inghilterra, Regno Unito

Programmi

MSc
Questa scuola offre anche: