Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio di Medicina e Medicina Veterinaria è composto da due scuole. Questi sono la scuola medica di Edimburgo e la Royal School of Veterinary Studies.

Insieme formiamo un raggruppamento unico nel Regno Unito dove i veterinari, i medici e gli scienziati biomedici lavorano insieme e studiano le cause comuni di malattie che colpiscono le nostre popolazioni. I nostri campus, la nostra struttura e l'organizzazione dei nostri diplomi assicurano di avere persone provenienti dalla Royal School of Veterinary Studies e dalla Scuola di Medicina di Edinburgo che respirano la stessa aria, progettando progetti insieme e insegnando nelle loro aree specialistiche.

Veterinario

Royal (Dick) Scuola di Veterinaria

La scuola veterinaria più alta classificata nel Regno Unito nel Research Excellence Framework 2014, La Royal School of Veterinary Studies è un leader mondiale nell'educazione veterinaria, nella ricerca e nella pratica. Forniamo un'istruzione veterinaria eccezionale che utilizza un pluripremiato curriculum, metodi didattici innovativi e un ambiente interdisciplinare. Siamo stati posti tra le sette scuole veterinarie britanniche per la qualità della ricerca negli esercizi di valutazione della ricerca del 2008, confermando la straordinaria reputazione internazionale della scuola. I nostri servizi clinici - l'Ospedale per i Piccoli Animali e la Grande Pratica Animale - sono tra i centri più importanti per la cura clinica nel Regno Unito.

Scuola medica di Edimburgo

La scuola medica di Edinburgh ospita tre Deaneries. Sono scienze biomediche, scienze cliniche e scienze della salute molecolare, genetica e popolazione.

L'insegnamento per il programma MBChB e altri programmi universitari e post-laurea biomedici avviene attraverso le tre Deaneries. Mettendo insieme i giusti individui, sia clinici che non clinici, catalizzeremo e creiamo le opportunità per sviluppare un lavoro emozionante che fa la differenza alla vita delle persone. Edinburgh Medical School offre un'educazione di prima classe in strutture di prima classe da parte di persone eccitate che sono all'avanguardia.

Offriamo un'eccellente esperienza in un ambiente in cui la ricerca viene amata e perseguita. La ricerca è una componente importante della vita di ogni studente come mezzo per comprendere un modo di pensare che li equipaggerà per offrire un cambiamento positivo per l'umanità.

Scuola medica di Edimburgo: Scienze biomediche

Conducendo una ricerca innovativa, le Scienze Biomediche ospitano il Centro per i Sistemi Cognitivi e Neuroni, il Centro per la Fisiologia Integrativa, il Centro per la Neuroregenerazione e la Divisione di Infezione e Medicina del Percorso.

Contribuiamo anche alla ricerca interdisciplinare con questi centri affiliati: le Malattie Infettive di Edimburgo, la Neuroscienza di Edimburgo, il Centro Epilessia Muir Maxwell, il Patrick Wild Center e la Farmacologia, la Tossicologia e la Terapia.

I temi di ricerca all'interno del Deanery includono:

  • Geni e sviluppo
  • Biologia delle membrane
  • Sistemi di controllo neurale
  • Cognizione, apprendimento e plasticità sinaptica
  • Neurofarmacologia
  • Virologia di base e clinica
  • Patogenesi batterica e chemioterapia

Anche all'interno del Deanery è l'Organizzazione Didattica Biomedica (BMTO) che svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione, nel coordinamento e nell'implementazione dell'insegnamento universitario.

Il BMTO è responsabile del programma BSc Medical Sciences, insieme a numerosi programmi di onore in Scienze Biologiche, Scienze Mediche e Scienze Veterinarie, oltre a 14 corsi di Scienze Biomediche per i laureati.

Veterinario

Scuola di Medicina di Edinburgo: Scienze Cliniche

Con un lungo profilo internazionale di ricerca, la Clinical Sciences ospita il Centro per le Scienze Cardiovascolari, il Centro per le Scienze Cliniche, il Centro per la Ricerca sulle Infiammazioni, il Centro per la Medicina Riabilitativa, il Centro per la Salute Riproduttiva, l'Edinburgh Postgraduate Dental Institute e la Divisione delle scienze della salute.

Nel più recente esercizio di valutazione della ricerca britannica, la Medicina Clinica è stata valutata in base a 28 presentazioni in tutto il Regno Unito.

Il Deanery si basa principalmente su Little France.

A Little France, l'edificio del Cancelliere, l'Istituto di Ricerca Medica della Regina e il Centro per la Medicina Rigenerativa sono dotati di strutture di insegnamento e di ricerca all'avanguardia adiacenti all'Istituto Reale di Edimburgo e al parco biomedico di ricerca, Edinburgh BioQuarter.

Altri siti di Deanery sono l'Ospedale Sick Children di Edinburgo, l'Ospedale Generale Occidentale, l'Ospedale Reale di Edimburgo e il Lauriston Place.

Edinburgh Medical School: Scienze della salute molecolare, genetica e della popolazione

Le scienze della salute molecolare, genetica e della popolazione comprendono l'Istituto per la genetica e la medicina molecolare del MRC, l'Istituto Usher di scienze della salute delle popolazioni e l'informatica, l'unità di sperimentazione clinica di Edimburgo e la divisione di patologia.

L'Istituto MRC di genetica e medicina molecolare comprende l'unità MRC Human Genetics, il Centro per la ricerca sul cancro di Edimburgo e il Centro per la Genomica e la Medicina Sperimentale.

L'Istituto Usher di Scienze della Salute e dell'informatica della popolazione comprende il Centro per la salute delle popolazioni, il Centro per l'informatica medica e il Centro per la ricerca sulla salute globale.

Il Deanery ospita anche l'unità di sperimentazione clinica di Edimburgo (ECTU), che è stata recentemente iscritta a pieno titolo presso il Consorzio di Ricerca Clinica Britannica e ha ottenuto lo status del hub di metodologia clinica di MRC e la Divisione di Patologia.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:


The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine

Sperimenterai una varietà di comunicazione scientifica e problemi e metodologie di coinvolgimento pubblico. Nel processo, svilupperai capacità di pensiero critico e abili ... [+]

Descrizione del programma

Il campo della comunicazione scientifica e l'impegno pubblico con la scienza stanno attualmente godendo di una crescita senza precedenti.

Ciò è motivato da una maggiore necessità di dimostrare l'impatto della ricerca finanziata con fondi pubblici, la necessità di valutare la ricerca, l'accresciuta attenzione del governo e il desiderio di una base di prove più solida per le politiche.

Molte opportunità di carriera stanno emergendo nell'interfaccia tra ricerca scientifica e vari gruppi pubblici.

Sperimenterai una varietà di comunicazione scientifica e problemi e metodologie di coinvolgimento pubblico. Nel processo, svilupperai capacità di pensiero critico e abilità di autovalutazione attraverso la pratica riflessiva.... [-]

Regno Unito Edimburgo
September 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Location address
Edinburgh Dental Institute
Lauriston Building,
Lauriston Place
Edinburgh

Edinburgh, Scozia, EH3 9HA GB
Social Media