Leggi la descrizione ufficiale

Sia che tu voglia intraprendere una carriera nel design degli interni, o semplicemente desiderare di riprogettare una stanza nella tua stessa casa, i principi guida rimangono gli stessi. The Interior Design School , fondata nel 1991 da Iris Dunbar, gestisce un programma evolutivo e reattivo di formazione professionale basata su studio per le persone che vogliono esplorare attraverso la pratica creativa. L'etica della scuola è quella di educare gli studenti all'attuale design contemporaneo degli interni e di mantenere strette relazioni all'interno del settore e di offrire elevati rapporti tra personale e studente .

Filosofia

La filosofia di insegnamento presso The Interior Design School emula uno studio di design pratico e comprende tutte le abilità, le materie, necessarie per la pratica professionale. Compreso il disegno a mano libera per i disegni costruttivi, l'illuminazione per i tessuti e tutti gli aspetti della pratica di interior design. Ogni anno il contenuto del corso viene esaminato per garantire che il risultato sia in linea con gli standard del settore. Il processo di insegnamento si basa su un programma di brief individuali e tutti i tuoi progetti sono presentati e valutati da esperti di interior designer.

Lo studio

Lo studio rappresenta una pratica di progettazione funzionante che consente di operare in un ambiente pertinente e professionale. Lo spazio è progettato con postazioni di lavoro individuali che beneficiano di molta luce naturale per creare uno studio stimolante . La biblioteca e la sala conferenze sono dotate di ampi libri di design e di consultazione, campioni, cataloghi e riviste attuali. Gli studenti vengono insegnati utilizzando una combinazione di quaderni di schizzi, tavoli da disegno e computer Apple MacBook Pro e software appropriato.

Posizione

The Interior Design School si trova nella zona nord-ovest di Londra, nel Queens Park Design District, all'interno di una fiorente comunità di imprenditori locali tra cui caffè, gastronomie e negozi indipendenti sulla vicina Salusbury Road. L'area è ben servita dai mezzi pubblici, nella zona 2 della linea Bakerloo e con buoni collegamenti con i treni terrestri, gli autobus locali e fuori dalla zona di congestione.

Programmi insegnati a:
Inglese