Leggi la descrizione ufficiale

Aga Khan University è un ibrido unico: una istituzione di eccellenza accademica, che è anche un agente per lo sviluppo sociale. Una delle principali fonti di me Dical, infermieristico e insegnante di educazione, di ricerca e di servizio pubblico nel mondo in via di sviluppo, l'Università prepara gli uomini e le donne di guidare il cambiamento nelle loro società e di prosperare nell'economia globale. AKU's docenti, studenti e laureati vanno dove maggiore è il bisogno, lavorando in insediamenti urbani informali, villaggi remoti e nelle regioni in cui il conflitto o negligenza ha decimato i servizi di base. Infatti, in molti casi, tali comunità sono proprie case. Sulla base dei principi di impatto, la qualità, rilevanza e accesso, la UNIVERSITÀ ha sedi e programmi in afghanistan, Africa dell'est, PakistanE la Regno Unito. Le sue strutture includono ospedali di insegnamento, scuole per infermieri, Medical Colleges, Istituti per lo sviluppo educativo, Un Examination Board, e un Istituto per lo studio delle civiltà musulmane. A AKU, Gli studenti fiorire in un ambiente accogliente, solidale, che abbraccia il pluralismo, richiede l'eccellenza e incoraggia la leadership, lavoro di squadra, la curiosità intellettuale, il dibattito e l'impegno diretto con i problemi del mondo reale. L'ammissione per l'Università si basa su criteri di merito, senza tener conto del fabbisogno finanziario.Istituto per lo studio delle civiltà musulmane

Con sede a Londra, Istituto di Aga Khan University per lo studio delle civiltà musulmane mira a rafforzare la ricerca e l'insegnamento sul patrimonio delle società musulmane, con particolare attenzione alle sfide queste società devono affrontare in ambienti contemporanei.

Il mandato di ISMC è quello di illuminare gli aspetti storici e contemporanei della società musulmane e di creare una piattaforma per nuove idee per il loro futuro attraverso la ricerca, pubblicazioni, eventi pubblici e un Master interdisciplinare che attira studenti da tutto il mondo per il suo campus di Londra.

L'Istituto si propone di fornire un approccio multiforme allo studio dei popoli musulmani attraverso un quadro delle culture del mondo, le scienze umane e sociali. Questo approccio si riflette nel programma del Master, nonché una serie di corsi brevi e attraverso la ricerca e pubblicazioni.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

The Aga Khan University: ​​Institute for the Study of Muslim Civilisations

Con sede nel centro di Londra, l'Ag Khan University Institute for the Study of Muslim Civilizations (ISMC) programma biennale MA offre un modo distintivo di comprendere l ... [+]

Con sede nel centro di Londra, l'Aga Khan University Institute for the Study of Muslim Civilizations (ISMC) offre un programma MA biennale:

Un modo distintivo di comprendere le civiltà musulmane mentre si evolvono nel tempo.Sottolinea la pluralità e la complessità delle culture musulmane passate e presenti, studiandole come parte delle culture mondiali.Impiega gli strumenti delle scienze sociali e umanistiche come quadro per l'apprendimento.

All'interno delle discipline delle scienze sociali e umanistiche, i nostri studenti studiano una serie di materie tra cui studi di sviluppo, economia, scienze politiche, arte, architettura, storia, letteratura, religione e diritto comparati.

... [-]
Regno Unito Londra
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Location address
The Aga Khan University (International) UK
210 Euston Road

London, Inghilterra, NW1 2DA GB