Leggi la descrizione ufficiale

Un'introduzione alla Centrale dal committente.

professor Gavin


Henderson, CBE
Principale

Centrale si trova in prima linea nella formazione e della ricerca nelle arti drammatiche. statistiche occupazionale dei laureati sono tra i più alti nel nostro settore, e la nostra ricerca è stato recentemente valutato come 'World principale' - ed è unico nel regno dei conservatori dramma. Il rapporto tra le applicazioni di laurea in luoghi è il più alto di qualsiasi università del Regno Unito.

Mentre i nostri attori vincono molti dei premi più ambiti, in tutto il mondo, e frequenti riconoscimenti nei media, una vasta gamma di organizzazioni del settore rango centrale come il gold standard nella direzione di lavoro tecnico e di design. Così pure, Central continua come forza pionieristica nell'applicazione delle competenze drammatiche in molti contesti sociali.

Ci auguriamo che vorrete esplorare la gamma di corsi, sia di laurea e post-laurea, di cui su questo sito. Da visitare per un open day, o venire ai nostri normali produzioni pubblici - incentrati intorno storico Teatro Embassy.

Le nostre strutture sono generalmente considerate come esemplari con ulteriori studi specializzati e gli spazi di performance per essere aggiunto come parte di un nuovo sviluppo dinamico.

Una breve nota dal professor Simon Shepherd, professore emerito di teatro.

Elsie Fogerty ha fondato la Scuola Centrale di Formazione vocale e arte drammatica presso la Royal Albert Hall nel 1906. Fogerty era uno specialista nella formazione discorso. Aveva anche una ferma convinzione nell'importanza sociale dell'istruzione. Gli studenti della sua scuola è diventato rapidamente famosi per la loro consegna nelle competizioni versi di lingua, la loro comparsa nelle sale, e il loro lavoro con i bambini nelle aree svantaggiate di Londra. Mentre centrale ha sviluppato un nome per la formazione dell'attore, il suo fondatore era allo stesso tempo impegnata a far progredire lo studio del teatro come disciplina accademica.

Molto prima della fondazione del primo reparto dramma università nel Regno Unito, Fogerty ha sostenuto che il teatro dovrebbe essere studiato all'università e che la formazione del teatro dovrebbe essere assegnato gradi.

Nel 1937 Fogerty è stato offerto uno spazio sul sito in quel momento destinato per la costruzione National Theatre, con il collegio a fianco del teatro. Ma questo schema, come molti dei regimi Teatro Nazionale, è saltato. Nel 1957 la scuola finalmente spostato dalla Albert Hall, dopo aver acquisito il contratto di locazione del Teatro dell'Ambasciata a Swiss Cottage e dei suoi edifici associati.

L'ambasciata aveva una reputazione, dal 1930, per il teatro sperimentale e politicamente di sinistra. Nel 1957 questa reputazione era svanita. Quando è arrivato centrale che era sia salvataggio un vecchio teatro e tessitura nel tessuto di nuovi edifici universitari. Almeno questo era il piano: inevitabilmente i fondi dovevano essere sollevata. In questa occasione il campione era Sir John Davis. Il suo lavoro in termini di dotazione che perseguono stabilito le risorse per costruire un nuovo edificio. Questo è stato aperto nel 1961 da Sua Altezza Reale la Duchessa di Kent, che era allora Patrono della centrale.

Nel 1961 tre dipartimenti distinti erano state stabilito nella centrale. Il reparto fase correva il suo corso di tre anni per attori, con ex allievi come distinto come Lord Olivier e Dame Peggy Ashcroft già una parte della sua storia, e un corso biennale per direttori di scena. Il reparto di formazione degli insegnanti si stava preparando gli studenti per il suo diploma, poi l'abilitazione all'insegnamento riconosciuta, e per la London University Diploma di Arte Drammatica. Che qualifica era stato istituito nel 1912 proprio a seguito della campagna di Fogerty per il riconoscimento del dramma e l'insegnamento dramma come soggetti degni di una corretta studio accademico. A questo punto il collegio era famoso per il suo Logopedia reparto come per il suo lavoro in attori di formazione.

I lavori di costruzione continuato. Nel mese di giugno 1972 Un nuovo studio è stato costruito in un angolo di Buckland Crescent e formalmente aperta dal nuovo patron della Scuola, Sua Altezza Reale la Principessa Alexandra. Centrale è diventata sovvenzionate dalla Inner London Education Authority nel 1972. Nel 1989 è stato 'inserito' come una scuola di istruzione superiore a sé stante e finanziato direttamente dal governo. Era stato offerto gradi dal 1986, prima di tutto convalidato da parte del Consiglio dei premi nazionali accademici. Dal 1992 i suoi gradi sono stati convalidati dalla Open University.

A partire dai primi anni 1990 in poi, un ampio lavoro edificio ha avuto luogo: un nuovo impianto di laboratorio è stato aperto nel 1991. Nell'estate del 1993 un ampliamento è stato aggiunto al Teatro Embassy - un teatro di studio, studi di progettazione e le strutture guardaroba. Nel 1997 il collegio ha completato un blocco di cinque piani ad est del campus, fornendo una nuova libreria, un centro risorse di apprendimento e di elaborazione servizi, una sala comune, il bar degli studenti e gli uffici del personale. Un Teatro Ambasciata rinnovato è stato inaugurato nel 2002 e seguito nel 2005 dal West Block, con i suoi diversi piani di state-of-the-art spazi prestazioni e sale prova.

Nel 2005 il Consiglio della Corona ha concesso il collegio la facoltà di conferire i propri diplomi insegnate. Nello stesso anno gli studenti della Webber Douglas Academy of Dramatic Art trasferito alla centrale, portando con sé 100 anni dell'Accademia storia dei contributi significativi al palcoscenico e dello schermo. In quell'anno la scuola era l'unica istituzione teatro specialista per vincere il premio di Centro di Eccellenza in apprendimento e insegnamento, diventando il Education Funding Consiglio Superiore per Centro designato Inghilterra per l'eccellenza nella formazione per il teatro. Il suo scopo come un Centro di eccellenza è quello di fornire una risorsa nazionale per la formazione arti dello spettacolo professionale e di apprendimento, un punto di riferimento per il teatro di ricerca e borse di studio, e un sito per la collaborazione nazionale ed internazionale.

Con effetto dal settembre 2005 è diventato un centrale College dell'Università di Londra, e così facendo soddisfatte le ambizioni originali di Elsie Fogerty. E poi nel 2012 arrivò un nuovo riconoscimento ... Fogerty usato per dire che mentre il direttore della Accademia di Arte Drammatica aveva cercato titolo reale per la sua istituzione, era stata troppo occupata a lavorare con i bambini nelle baraccopoli di fare questo genere di cose. Ma un secolo dopo il raggiungimento del collegio da lei fondata ha correttamente il suo riconoscimento quando a novembre 2012 Sua Maestà la Regina ha conferito Reale Titolo su Central.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

The Royal Central School of Speech and Drama, University of London

Qualificati e culturalmente alfabetizzati creativi I produttori sono sempre più richiesti nei settori delle arti, del teatro e di intrattenimento come imprenditori, racco ... [+]

MA / MFA creativo Producing

Panoramica

Qualificati e culturalmente alfabetizzati creativi I produttori sono sempre più richiesti nei settori delle arti, del teatro e di intrattenimento come imprenditori, raccolte di fondi, project manager, curatori e collaboratori. Questi corsi offrono reali opportunità creativa Produrre entro il calendario di produzione di centrale e con ampie partner del settore, permettendo agli studenti di costruire sulla loro pratica esistente.

Circa il corso

laureati centrali sono diventati produttori di successo, tra i quali Sir Cameron Mackintosh e David Jubb. Gli studenti potranno intraprendere corsi di perfezionamento nella produzione con i leader del settore e gli innovatori, e assumere un ruolo attivo nell'organizzazione di eventi, produzioni e progetti, sostenuta da una solida conoscenza delle industrie culturali, producendo creativo, e la teoria e la ricerca nel campo.... [-]

Regno Unito Londra
October 2019
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The Royal Central School of Speech and Drama, University of London

Questi corsi si avvicinano scenografia da diverse prospettive teoriche e pratiche per creare nuove opportunità per la progettazione delle prestazioni, la sperimentazione ... [+]

MA / MFA Scenografia

Panoramica

Questi corsi si avvicinano scenografia da diverse prospettive teoriche e pratiche per creare nuove opportunità per la progettazione delle prestazioni, la sperimentazione e la paternità. Gli studenti potranno sviluppare le competenze chiave e di intraprendere progetti di design scenografia, scenografia e performance creativa per il teatro e altri contesti.

Circa il corso

Alcune delle principali innovazioni nelle pratiche di performance nel corso degli ultimi cento anni sono stati disegnati dagli sviluppi scenografici.

Disegno da passato e presente approcci alla progettazione delle prestazioni, questi corsi scenografia si occupano di esplorare interazioni dinamiche e innovative tra il corpo, lo spazio e il tempo ulteriormente informato da una varietà di discipline tra cui la scultura, i media digitali, teatro di figura, coreografia, cinema, architettura e suono .... [-]

Regno Unito Londra
October 2019
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The Royal Central School of Speech and Drama, University of London

programmi pionieristici volti a prestazioni e movimento professionisti interessati in movimento regia e l'insegnamento. Gli studenti possono essere attori o danzatori che ... [+]

MA / MFA Movimento: regia e l'insegnamento

Panoramica

programmi pionieristici volti a prestazioni e movimento professionisti interessati in movimento regia e l'insegnamento. Gli studenti possono essere attori o danzatori che vogliono diversificare, le persone che lavorano con gli attori, o praticanti di sport o pratica olistica che vogliono migliorare la loro comprensione delle interfacce / teorico pratiche relative variazioni dimensionali contemporanea.

Circa il corso

Questi corsi offrono specialista, l'insegnamento professionale nel campo di movimento per attori e la pratica di produzione per registi del movimento. tirocini di movimento su misura a Centrale e in altri contesti teatrali professionali, come altri conservatori, o teatro, opera o organizzazioni di film (sia in Gran Bretagna che a livello internazionale), sono una parte fondamentale del corso.... [-]

Regno Unito Londra
October 2019
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
The Royal Central School of Speech and Drama, University of London

La formazione professionale in forma scritta dramma in una vasta gamma di supporti. Anche se l'obiettivo primario è di sceneggiatura per la televisione, cinema, teatro e ... [+]

MA / MFA scrittura per stage e Broadcast Media

Panoramica

La formazione professionale in forma scritta dramma in una vasta gamma di supporti. Anche se l'obiettivo primario è di sceneggiatura per la televisione, cinema, teatro e la radio, centrale gestisce anche le unità opzionali per iscritto per il nuovo teatro musicale e, in collaborazione con MA Theatre Applicata, scrivere con e per le comunità.

Circa il corso

Questi corsi offrono l'opportunità per gli studenti a sviluppare le competenze di base e le competenze del drammaturgo e sceneggiatore, per esplorare la propria 'voce' e sviluppare la loro fiducia come drammaturghi e sceneggiatori, e ad apprezzare specifici contesti multimediali all'interno dei quali scrittori professionisti lavorano.... [-]

Regno Unito Londra
October 2019
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

The Royal Central School of Speech and Drama - Trailer video