Schumacher College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Persone da tutto il mondo, di tutte le età e background, sono state informate, ispirate e incoraggiate ad agire, attraverso i nostri 25 anni di corsi di trasformazione per una vita sostenibile .

Schumacher College ha una reputazione invidiabile per l'apprendimento all'avanguardia. Il nostro lavoro è quello di ispirare, sfidare e interrogarci come co-abitanti del mondo, per porre le domande che tutti noi lottiamo per trovare risposte e trovare solide conoscenze, intuizioni e meraviglie nella nostra ricerca di soluzioni.

Mettiamo insieme i principali pensatori, attivisti e professionisti a livello internazionale, per offrire un marchio unico di esperienze di apprendimento in piccoli gruppi. Questo apprendimento avviene in classe, nei giardini, in cucina: fa parte di tutto ciò che facciamo.

Qui scoprirai cose su di te, creerai amicizie profonde con studenti di tutto il mondo e, come molti alunni, inizierai una connessione permanente con il College.

Con un focus sull'apprendimento interattivo, esperienziale e partecipativo, offriamo le abilità pratiche e il pensiero strategico necessari per affrontare le sfide ecologiche, economiche e sociali del 21 ° secolo.

È proprio in questo momento di sconvolgimento globale che vogliamo che tu venga al Collegio per condividere con noi i modi in cui sei commosso per vivere e agire in modo diverso.

Schumacher College è un posto molto speciale. Mentre cerchiamo di capire cosa diamine faremo con questo pianeta disfatto, è diventato un barattolo di speranza, una batteria per una visione positiva! Bill McKibben, fondatore di 350.org

Perché dovresti venire?

Se vieni al Schumacher College per un programma post-laurea, un breve corso o una formazione professionale, farai parte della nostra comunità di apprendimento internazionale negli splendidi dintorni del South Devon, nella Dartington Hall Estate (link is external).

La Dartington Hall Estate è stata fondata negli anni '20 da due carismatici imprenditori, prendendo le loro influenze da est e ovest per organizzare un esperimento di rigenerazione rurale. La loro visione era basata su forme progressive di educazione, arte e agricoltura - un'eredità che continuiamo oggi.

Tutti i nostri corsi sono profondamente radicati in una visione del mondo ecologica e olistica che, una volta sperimentata, trasformerà completamente il modo in cui vivi e lavori nel mondo.

Venire qui è un'esperienza ricca e diversificata che ti permette di mescolare studenti, insegnanti e attivisti che hanno la stessa tendenza e che cercano il cambiamento positivo nel mondo. Schumacher College è un luogo in cui incontrerai amici e alleati provenienti da tutti i ceti sociali e da tutte le parti del mondo, che condividono un interesse e una passione per il pianeta in cui viviamo.

Schumacher College è semplicemente uno dei migliori ambienti di insegnamento e apprendimento che si possano trovare in qualsiasi parte del mondo. David Abram, L'incantesimo dell'animale sensuale e divenire

Cosa vuol dire essere qui

I corsi Schumacher College sono di altissima qualità e offrono apprendimento e insegnamento che raramente si trovano oggi nelle università e nelle università.

La natura unica dei corsi non è solo nei contenuti, ma nel modo in cui tu come discente partecipi attivamente come co-creatore.

Non sarai un ricevente passivo di conoscenza qui, ma ti aspetterai di essere uno studente attivo alla ricerca di soluzioni a domande a cui nessuno ha ancora risposto.

Schumacher College è un luogo rigoroso ed esigente e i nostri studenti sono parte integrante di rendere l'esperienza di apprendimento unica, indimenticabile e totalmente in grado di cambiare la vita.

Farai parte del ricco arazzo che compone il College ogni giorno, mescolando studenti, volontari, apprendisti, insegnanti visitanti, praticanti, oratori e artisti.

In cosa crediamo

Comunità: vivere, lavorare e apprendere insieme

L'apprendimento migliore avviene in gruppo. Cerchiamo di eseguire i nostri corsi brevi con una media di 20 partecipanti e il nostro programma post-laurea con 15, anche se questo è soggetto a variazioni. Ciò ti consente di trarre il meglio dalle tue interazioni tra di loro e con gli insegnanti e i facilitatori del corso. Utilizziamo una vasta gamma di metodi di insegnamento e processi facilitati per garantire che le opportunità di apprendimento sia di gruppo che individuali siano massimizzate e che si manifesti un reale senso di co-creazione e appartenenza indipendentemente dalla durata del vostro soggiorno al College.

Iniziamo la giornata con una riunione mattutina in comune per esaminare gli affari del giorno e assegnare i gruppi di lavoro e le attività. Tutti gli studenti e il personale partecipano alle attività quotidiane di cucina, pulizia e giardinaggio che, oltre a essere parte integrante del nostro apprendimento, aiutano a promuovere un senso di comunità ed è una grande opportunità per mescolarsi con tutti i membri del Collegio.

Ove possibile, incoraggiamo la partecipazione degli studenti nella più ampia comunità del Collegio. Abbiamo regolarmente serate aperte per il pubblico in cui i nostri insegnanti di corsi brevi offrono Earth Talks. Questa è una grande opportunità per gli studenti di socializzare con i residenti locali. Inoltre, sfruttiamo al massimo la nostra partnership con Transition Town Totnes (link is external) - la casa del Movimento internazionale di transizione - che sono regolarmente invitati a tenere discorsi con i nostri studenti.

Rispetto per tutti i sistemi viventi: una visione del mondo ecologica

Tutto ciò che facciamo è con considerazione del suo impatto sul mondo più ampio. Siamo fortunati ad aver sede in una parte molto bella del mondo, con il retaggio storico della Dartington Hall Estate alle spalle e il College stesso in un edificio di interesse storico - The Old Postern. La manutenzione e la gestione del College non sono prive di sfide in termini di sostenibilità, ma miriamo a fare il nostro discorso giorno per giorno.

La nostra biblioteca è una risorsa estremamente preziosa, che contiene libri e filmati d'archivio risalenti ai 20 anni della nostra esistenza come Collegio. Alcuni dei più grandi nomi della sostenibilità e della vita ecologica ci hanno visitato in questo periodo e la nostra collezione riflette questo. Studenti, scrittori e giornalisti spesso ci visitano in ritiro per utilizzare questa struttura. Come studente avrai accesso illimitato, sette giorni su sette.

Corpo sano - mente sana

Alcune persone continuano a tornare al college solo per il cibo! Il nostro team di cuochi interni (con il supporto di voi stessi) prepara deliziosi piatti vegetariani, biologici e di provenienza locale ad ogni pasto. Lo standard del cibo è così buono che i nostri corsi di cucina regolari si esauriscono molto rapidamente in anticipo.

Una parte significativa del cibo viene coltivata nei 3,5 ettari del College, gestiti dal College, con l'aiuto di studenti e volontari. Oltre alla coltivazione di cibo, i motivi includono aree specifiche per la fauna selvatica, la contemplazione e l'ispirazione in natura. I giardini sono gestiti secondo principi ecologici e approcci di progettazione della permacultura.

Nutrendo anche un corpo e una mente sani, abbiamo uno spazio dedicato alla meditazione e alla riflessione silenziosa in cui puoi scegliere di iniziare la giornata con una sessione di mediazione agevolata prima di colazione. (Non mi piace il fatto che il giardinaggio o la cucina non possono essere un inseguimento tranquillo, ma sto spaccando i capelli !?)

Oltre il college si trovano la fattoria e gli splendidi giardini della tenuta di Dartington Hall. Fai una passeggiata attraverso i boschi misti che circondano il College, lungo il fiume Dart che attraversa la tenuta, o attraverso i giardini ornamentali della Dartington Hall stessa per eventi e festival legati all'arte più il cinema, il teatro e gli spazi artistici.

Avventurati oltre la città di Totnes, a soli 20 minuti a piedi, per vivere il meglio che la città ha da offrire in termini di vita alternativa, comunità verde e assistenza sanitaria complementare. Oppure fai una gita nelle terre selvagge della vicina Dartmoor - una zona di immensa bellezza naturale nel nostro paesaggio vicino. La splendida costa del South Devon si trova nelle vicinanze, con scogliere rocciose selvagge e spiagge sabbiose.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:


Msc Scienza Olistica

Campus A tempo pieno September 2018 Regno Unito Totnes

Lo Schumacher College, in collaborazione con l'Università di Plymouth è la prima al mondo ad offrire un programma post-laurea in Scienza Olistica. Inizia settembre 2018 [+]

La scienza occidentale è dominata dal "riduzionismo": l'idea che i fenomeni naturali possano essere esplicitamente spiegati in termini di parti componenti. Anche se in certe circostanze è uno strumento utile, il riduzionismo come visione del mondo è incompleto e può essere pericoloso da solo poiché suggerisce che analizzando i meccanismi "meccanici" della natura possiamo prevederlo completamente e manipolarlo interamente a nostro vantaggio.

La scienza olistica integra gli aspetti utili del riduzionismo e della scienza mainstream sviluppando una base più completa per vedere e conoscere. Al centro di tutto ciò c'è il modo rigoroso e sistematico di Goethe di coinvolgere l'immaginazione in un apprezzamento delle qualità, della complessità e del valore intrinseco della natura. Il pensiero olistico è stimolato da esercizi che utilizzano la fenomenologia e affrontano le sfide relative alla fisica, alla scienza del sistema terrestre, all'ecologia, alla biologia evolutiva, allo sviluppo organizzativo e agli studi sulla salute. Dal 1998, quando il programma è stato sperimentato nel Schumacher College, ha sviluppato una metodologia coerente di indagine olistica, fornendo un quadro rigoroso ed etico per una scienza matura.... [-]


Ma Il Pensiero Di Progettazione Ecologica

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Totnes

Essere attivi e di trasformazione all'interno delle organizzazioni, le comunità, l'economia e l'educazione come incontriamo la sfida di transizione a basso tenore di carbonio, ad alto benessere e luoghi e sistemi resilienti. Non c'è mai stato un momento più importante di un nuovo approccio al design. - inizia a settembre 2018. [+]

Non c'è mai stato un momento più importante per un nuovo approccio per impegnarsi con le situazioni difficili che abbiamo di fronte dal locale al livello globale. In una situazione dinamica rapida evoluzione, soluzioni raramente rimangono ottimale per molto lunga e continua partecipazione attiva è un ingrediente necessario per il successo. Crescere resilienza negli individui e delle comunità è il modo per andare avanti, nonostante il continuo cambiamento che ci circonda.

Il nostro programma in Ecologico Thinking design abbraccia ed esplora questo mondo complesso di interazioni con impegno vivace e un approccio ottimistico. Offre competenze e le conoscenze potenti, pratici ed ecologia centrato da applicare a una vasta gamma di pratiche di progettazione, formazione e business per i ruoli più specifici di leadership, gestione e consulenza.... [-]


Economia MA Per La Transizione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2018 Regno Unito Totnes + di 1

In risposta alla crisi economica e approfondimento relativi, abbiamo lanciato il nostro programma post-laurea in Economia per la transizione in collaborazione con la New Economics Foundation, il Transition Network e Business School a Plymouth University. Data di inizio - Settembre 2017 [+]

Non c'è mai stato un momento più importante di un nuovo approccio all'economia.

Vi è un urgente bisogno di un ripensamento radicale del nostro sistema economico. Abbiamo bisogno di nuove idee e di nuovi modelli che riconoscono le sfide che affrontiamo oggi, piuttosto che seguire ciecamente il percorso che ci ha portato in crisi convergenti che abbiamo ora di fronte.

Questi modelli ci consentiranno sia di mitigare gli impatti che di adattarsi a queste crisi inter-bloccanti - tra cui il cambiamento climatico, la perdita di biodiversità, il picco nelle forniture di combustibili fossili, l'instabilità finanziaria, la sicurezza alimentare, la povertà e così via. Saranno costruiti su una comprensione della complementarità della protezione ecologica e della prosperità umana.... [-]


Video

Why The World Needs Schumacher College

Contatto

Schumacher College

Indirizzo The Old Postern, Dartington,
TQ9 6EA Totnes, Inghilterra, Regno Unito
Sito web http://www.schumachercollege.org.uk/
Telefono +44 1803 865934