Royal Conservatoire of Scotland

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

The Royal Conservatoire è ScoziaS 'centro nazionale di formazione professionale in arti performative. La nostra posizione è il cuore di Glasgow; il nostro orientamento è la scena contemporanea internazionale. Stiamo aprendo la strada come uno dei Migliori conservatori d'Europa, Offrendo una rara ampiezza di discipline artistiche. Tutto quello che facciamo, come nel nostro RSAMD giorni, è guidato dal nostro desiderio di eccellenza. Gli studenti fioriscono grazie alla straordinaria combinazione di lezioni intensive, un programma rigoroso delle prestazioni, lavorando con le controparti professionali nell'industria, e lo spazio per creare con gli altri in tutte le discipline, se lo desiderano. Sia gli studenti e il personale sono prolifici nella creazione di nuovo lavoro veramente innovativo.

Alla Conservatorio Reale, Ripetizioni è costantemente supportato dalle nostre partnership con aziende prestazioni di alto profilo in Scozia e oltre, e di professionalità del nostro personale.

Formazione altamente professionale, Offriamo eccezionale apprendimento specialistico al più alto livello professionale e diplomi di laurea e post-laurea in danza, teatro, musica, produzione, schermo e l'istruzione. La nostra formazione è rigoroso e indissolubilmente legata alle professioni. Abbiamo anche coltivare i talenti in tutte le fasi e le età con una grande varietà di corsi di sedute settimanali per una scuola estiva di specializzazione.

Le nostre strutture - tra i migliori in Europa
Abbiamo recentemente investito £ 8.5M nello sviluppo di superbi nuove strutture presso Speirs Serrature Studios e nella ristrutturazione del nostro Campus Renfrew Street. Crediamo che le nostre strutture nostra i migliori in Europa. Essi comprendono sei luoghi di prestazione professionale; un elevato rapporto di sale prova per studente; tre studi di registrazione; studi di percussione; La tecnologia stage professionale; quattro studi di danza su misura; nuovi studi di tecnica, design, arte scenica, set-building e costumi e costruzione. Tutti questi sono supportati dalle più recenti tecnologie informatiche e digitali.

La nostra posizione nel cuore artistico della Scozia La Scozia ha un patrimonio artistico dinamico e Glasgow è conosciuta come capitale della cultura. E 'sede di molte delle professioni prestazioni - e molti si trovano immediatamente intorno a noi. La città è molto 'studente friendly' con una grande popolazione studentesca di 80.000. Ottimi collegamenti di trasporto rendono facile raggiungere la maggior parte delle capitali europee in aereo o in treno.

Sedi

Glasgow

Address
Royal Conservatoire of Scotland 100 Renfrew Street
G2 3DB Glasgow, Scozia, Regno Unito