Leggi la descrizione ufficiale

Un'istruzione di altissimo livello

Richmond è un'American International University, fondata nel 1972 e con sede a West London con due campus a Richmond Hill e vicino a Kensington High Street. Dal 1981, l'università ha premiato i titoli di studio degli Stati Uniti accreditati dalla Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore. Uno degli ultimi risultati che Richmond è orgogliosa di annunciare, è stato concesso il potere di assegnare agli studenti i propri titoli di studio nel Regno Unito a partire dall'agosto 2018, in conseguenza del recente conferimento dei poteri di conferimento della laurea (TDAP) da parte del Privy Council.

L'università è la prima e l'unica università del Regno Unito a cui è stato conferito il titolo di doppia laurea, il che significa che gli studenti riceveranno una laurea nel Regno Unito e negli Stati Uniti che avrà un impatto enorme sui nostri laureati alla ricerca di opportunità di lavoro e farli risaltare dalla folla.

Dalla sua apertura nel 1978, gli edifici del campus di Kensington a St Albans Grove e Ansdell Street ospitano gli studenti universitari di terzo e quarto anno e tutti gli studenti post-laurea. Nel marzo del 1988, il campus di Kensington vide un'ulteriore espansione su Young Street e, più recentemente, su Kensington High Street.

L'Università è unica per gli standard accademici delle sue istituzioni private, nel suo approccio didattico che combina il sistema American Liberal Arts con gli standard di istruzione superiore del Regno Unito, che conferisce ai nostri laureati un vantaggio competitivo e apre più opportunità di trovare lavoro nel Regno Unito o in gli Stati Uniti

I titoli di studio universitari offerti offrono la possibilità di esplorare un'ampia gamma di materie e programmi che consentono un'ampia formazione, mentre i programmi post-laurea prevedono la possibilità di prendere elettivi specifici che definiranno un grado minore / maggiore. I benefici principali che questa università privata offre, tra gli altri, sono più tempo di insegnamento e insegnamento accademico (15 ore settimanali in media) rispetto a qualsiasi altra università del Regno Unito, un forte focus sulla promozione di opportunità internazionali attraverso un'ampia gamma di crediti e stage integrati e programmi di studio all'estero nei nostri centri di insegnamento in Italia (Roma e Firenze).

Offriamo un'eccellenza nell'insegnamento e offriamo supporto finanziario con le nostre borse di studio statunitensi e britanniche basate sul merito e sul rendimento scolastico e recentemente abbiamo introdotto una nuova borsa di studio del Cancelliere per l'autunno 2018 che contribuisce a ridurre in modo significativo il debito delle tasse scolastiche degli studenti dopo il completamento della laurea. Le nostre borse di studio possono essere combinate con altri fondi del Regno Unito e degli Stati Uniti e concedere opzioni disponibili, che consigliamo ai nostri studenti di presentare domanda per soddisfare i requisiti di ammissione.

Brooke Cagle / Unsplash

I 5 principali motivi per scegliere Richmond

  1. Regno Unito accreditato
  2. Borse di studio che possono ridurre il debito degli studenti
  3. Sistema flessibile American Liberal Arts, ampie ore di contatto e tutoraggio (in media 15 ore a settimana)
  4. Stage integrati (nel Regno Unito e all'estero)
  5. Due esperienze nel campus londinese (a Richmond

Una prospettiva internazionale

Vivendo e studiando insieme, i nostri studenti provenienti da oltre 100 paesi sono pronti per un mondo in cui la capacità di comunicare efficacemente attraverso i confini nazionali e culturali è preziosa quanto un successo accademico tradizionale. Un'istruzione di Richmond offre una prospettiva globale e un ambiente di studio interattivo che promuove la diversità, il lavoro di squadra e la leadership. Essendo un'università internazionale liberale americana, si concentra sull'arricchimento dell'esperienza di studio degli studenti all'interno di un contesto internazionale, tenendo conto di molteplici aspetti interculturali. Incoraggia gli studenti a formare le proprie opinioni e ad essere premurosi con gli altri mentre prendono decisioni o lavorano sui progetti dei corsi, oltre a sviluppare i loro punti di forza individuali e le loro capacità professionali come futuri leader di team internazionali.

Becca Tapert / Unsplash

Due esperienze nel campus a Londra

Oltre all'eccitazione di vivere in una delle città più vivaci e cosmopolite del mondo, Londra offre ovviamente risorse e opportunità spettacolari per l'apprendimento fuori dalla classe. Tuttavia, i corsi di Richmond portano anche la vita della città - le sue persone, le istituzioni, la politica, i problemi e la storia in lezioni e progetti di corsi. Aggiungi a tutto questo una facoltà internazionale solidale, un curriculum flessibile che ti consente di esplorare argomenti al di fuori della tua specializzazione principale, piccole classi e campus in due dei quartieri più belli di Londra e troverai Richmond un luogo ideale per conseguire un doppio diploma universitario o un master riconosciuto nel Regno Unito e negli Stati Uniti

Richmond Hill Campus

Gli studenti del primo e del secondo anno frequentano il nostro campus di Richmond Hill. Il campus è situato in uno splendido sito di sei acri in cima a Richmond Hill, una delle zone più ambite di Londra. Un imponente edificio neogotico costruito nel 1843 e una moderna biblioteca a cinque livelli, aule di casa, laboratori informatici e scientifici, studi d'arte e fotografia e un auditorium.

Il campus ospita anche residenze per studenti, una sala da pranzo, una sala comune per gli studenti e facoltà e uffici amministrativi. C'è anche un campo sportivo polivalente di tennis, pallavolo, basket e mini-calcio (calcio). Dopo aver completato due anni nel nostro campus di Richmond Hill, gli studenti si trasferiscono nel nostro campus nel distretto londinese di Kensington per gli ultimi due anni di studio.

Campus di Kensington

Studenti del terzo anno e del quarto anno frequentano il nostro campus nel centro di Londra a Kensington, una delle zone residenziali più belle di Londra. I suoi numerosi edifici a 2 minuti a piedi dalla principale casa sull'Atlantic in St Albans Street hanno tutti i servizi necessari dalle aule di casa, laboratori per pc, biblioteca, sala da pranzo e uffici universitari.

Il campus di Kensington ospita anche un numero di studenti in visita dagli Stati Uniti e da altri paesi che trascorrono un semestre o un anno a Londra. Gli studenti possono scegliere di vivere in edifici universitari o negli alloggi fuori sede di loro scelta. A pochi passi si trovano la Royal Albert Hall, famosa per i suoi concerti, i Royal College of Music and Art, l'Imperial College of Science and Technology, il Victoria and Albert Museum, il Museo di Storia Naturale, il Museo Geologico e molti cinema, l'iconico Hyde Park e una vivace High Street con molti caffè, ristoranti, club e grandi magazzini.

La metropolitana District e Piccadilly collega Richmond o Kensington con il resto della città. Il frequente servizio ferroviario nelle stazioni di Victoria, Paddington e Waterloo ti collega al resto del Regno Unito e all'Europa. Entrambi gli aeroporti di Heathrow e Gatwick sono facilmente accessibili.

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

Richmond The American International University in London

Il Master in pubblicità e relazioni pubbliche prepara gli studenti a dare il via a un'entusiasmante carriera creativa nel settore della pubblicità e delle pubbliche relaz ... [+]

Il Master in pubblicità e relazioni pubbliche prepara gli studenti a dare il via a un'entusiasmante carriera creativa nel settore della pubblicità e delle pubbliche relazioni. Il programma è insegnato a Kensington, il quartiere vivace e prestigioso del centro di Londra. La città è un hub, all'avanguardia dell'innovazione digitale, tecnologia dirompente e sede di alcune importanti società pubblicitarie come il Gruppo WPP, Ogilvy

Questo programma di Master accreditato dagli Stati Uniti riunisce abilità pratiche e vaste conoscenze teoriche per dotare gli studenti delle competenze necessarie per ottenere buoni risultati nel loro primo impiego e per cercare la progressione di carriera nel settore. La MA è insegnata al Kensington Campus nel centro di Londra, consentendo migliori opportunità di networking e una comoda vicinanza a Soho, Holborn, Fitzrovia, dove si trova la maggior parte di queste agenzie.... [-]

Regno Unito Kensington
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Richmond The American International University in London

Lo scopo del nostro Master in Relazioni Internazionali presso la Richmond University è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita della disciplina delle ... [+]

Lo scopo del nostro Master in Relazioni Internazionali presso la Richmond University è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita della disciplina delle relazioni internazionali, delle capacità analitiche e di ricerca chiave, combinata con l'opportunità di acquisire esperienza pratica attraverso uno stage opzionale.

Il programma esamina una serie di teorie e approcci alle relazioni internazionali, tra cui l'economia politica globale, la pratica diplomatica, il ruolo dei media globali, le situazioni di conflitto e post conflitto e molte altre.

Il Master in Relazioni Internazionali prepara gli studenti per ulteriori studi universitari nella disciplina o per carriere nell'affascinante mondo della politica locale, nazionale, regionale e internazionale, in organizzazioni governative e non governative.... [-]

Regno Unito Kensington
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Richmond The American International University in London

Il Master in gestione del marchio di lusso offerto in collaborazione con il Condé Nast College è un programma intensivo di un anno a tempo pieno o biennale a tempo pieno ... [+]

Il Master in gestione del marchio di lusso offerto in collaborazione con il Condé Nast College è un programma intensivo di un anno a tempo pieno o biennale a tempo pieno insegnato nel nostro campus di Kensington. Il master è progettato in modo tale che gli studenti sviluppino le capacità gestionali, di marketing e imprenditoriali per esplorare un'entusiasmante carriera in beni di lusso, servizi e gestione del marchio di moda.

Basandosi su approfondimenti in tempo reale di esperti del settore, in collaborazione con il Condé Nast College, il marchio di lusso MA di Richmond si concentra sulle tendenze emergenti nei marchi di lusso, sulla strategia di marketing e sugli studi di casi di gestione, distribuiti in un ambiente di classe interattivo. Offre lezioni di ispirazione da noti professionisti del settore del lusso e degli alumni, nonché la possibilità di visitare le sedi del marchio di lusso e le case di moda a Londra.... [-]

Regno Unito Kensington
Agosto 2019
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Richmond The American International University in London

Il programma di Master in storia dell'arte e cultura visiva prepara gli studenti per la ricerca avanzata nelle arti visive e un'entusiasmante carriera creativa nel mondo ... [+]

Il programma di Master in storia dell'arte e cultura visiva prepara gli studenti per la ricerca avanzata nelle arti visive e un'entusiasmante carriera creativa nel mondo dell'arte. Questo programma si concentra su questioni interculturali nella storia dell'arte e cultura visiva, e la pratica professionale nelle arti visive, che prepara gli studenti laureati per l'istruzione e le carriere nelle arti e industrie culturali creative.

Il programma è insegnato nel nostro campus di Kensington, nel centro di Londra, dove i nostri studenti traggono beneficio dallo studio in prossimità del Victoria and Albert Museum, del Design Museum, della Saatchi Gallery e di molte altre gallerie d'arte e istituzioni situate proprio nel cuore di Londra. La vicinanza e la facilità di accesso alle gallerie d'arte, ai musei, alle biblioteche e alle istituzioni d'arte di fama mondiale di Londra sono fondamentali per la fondazione di questo corso.... [-]

Regno Unito Kensington
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Richmond The American International University in London

MA University della Richmond in Visual Arts Management ... [+]

MA University della Richmond in Visual Arts Management

Il Master in Gestione delle Arti Visive e Curating dell'Università di Richmond prepara gli studenti alle conoscenze, alle capacità e alle esperienze professionali necessarie per l'inserimento professionale nelle istituzioni delle arti visive e nelle industrie culturali creative. Il programma è unico nel suo genere a cavallo del settore delle arti visive pubbliche (Non per profitto) e delle arti commerciali con una forte enfasi sull'educazione e sulla cura. Gli studenti impareranno come musei, gallerie, case d'asta, startup creative, collezionisti e finanziatori operano nel mondo dell'arte sempre più globale di oggi.

Gli studenti di questo programma sono considerati giovani ricercatori e professionisti delle arti emergenti e come tali sono incoraggiati a partecipare a una serie di mostre, eventi di networking, incontri con artisti, festival e conferenze. Molte classi vengono insegnate esternamente in musei e gallerie e gli studenti partono con ampi contatti dai quali possono sviluppare ed espandere la propria rete professionale.... [-]

Regno Unito Kensington
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Kensington Campus
Richmond Hill Campus