Ravensbourne University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Siamo un'università innovativa, focalizzata sul settore, situata nel cuore di Londra. Siamo campioni di creatività e collaborazione, dedicati a fornire ai nostri studenti le competenze e le opportunità specialistiche di cui hanno bisogno per eccezionali carriere nei media digitali e nel design.

Abbiamo una comunità di circa 2.600 studenti e offriamo media digitali e corsi di progettazione praticamente focalizzati dal livello pre-laurea, universitario e post-laurea al livello professionale breve.

Spinti dagli standard del settore e supportati dalla più recente tecnologia ad alte prestazioni, produciamo laureati altamente occupabili e intraprendenti. Abbiamo una solida esperienza nell'occupabilità dei laureati e nella creazione di imprese.

Ravensbourne ospita inoltre accanto alla sua comunità studentesca oltre 100 aziende di tecnologia creativa che utilizzano le sue tecnologie e risorse multimediali all'avanguardia e collaborano con il suo corpo studentesco e i partner del settore.

Chi siamo

Un'università creativa specializzata, progettata per l'industria.

Missione

Sviluppare persone, idee e innovazione, in collaborazione con l'industria.

Visione

Influenzeremo il mondo attraverso la creatività e la tecnologia nell'apprendimento, nella ricerca e negli affari.

Ispireremo una vasta gamma di persone, preziose e apprezzate dal mondo oltre l'università.

Innoveremo come un'organizzazione resiliente, agile e orientata al futuro, per estendere la nostra portata e rilevanza.

Dancing, stage, stage lights, thematic project and arts. May 2019.

Valori

Essere creativo

Forniamo un ambiente di apprendimento provocatorio e dinamico in cui gli studenti sono sfidati a diventare professionisti visionari del futuro. Lavorando in modo collaborativo e intenzionale, affrontiamo i nostri sforzi con una mentalità aperta e aperta alla sfida. Autorizziamo il nostro staff e gli studenti non solo a immaginare, ma anche a creare il futuro.

Essere integrati con l'industria

Apprezziamo un impegno ricco e duraturo con i nostri partner del settore. Ciò guida il nostro approccio basato sulla pratica per l'apprendimento e l'insegnamento, la ricerca e lo scambio di conoscenze. Supportiamo la leadership creativa e l'innovazione attraverso partenariati, conversazioni e connessioni con l'industria e la diversità del nostro organo di governo. Questi riflettono la natura professionale e collaborativa del nostro personale e l'occupabilità dei nostri studenti.

Sii inclusivo

Siamo orgogliosi di una cultura che anticipa, sostiene e celebra la parità di opportunità. Riflettendo sulla diversità della nostra comunità locale, siamo proattivi e olistici nel nostro approccio alla promozione della mobilità sociale, dell'internazionalizzazione e dell'inclusione, consentendo il cambiamento oltre Ravensbourne, al profilo socio-economico ed etnico dei professionisti nelle industrie creative.

La nostra cultura

The Ravensbourne Way

Incoraggiamo la creatività e l'imprenditoria nei nostri studenti e nel nostro personale e promuoviamo lo sfruttamento creativo delle tecnologie digitali nel design e nelle comunicazioni.

Siamo leader - stimolando i nostri studenti a unirsi a migliaia di laureati che stanno spingendo i confini nelle loro industrie creative.

Siamo esperti - Il nostro staff non è solo accademico. Sono degli attori, che lavorano ancora nel settore, quindi i nostri studenti ricevono una formazione pratica e pratica per prepararli per il futuro.

Siamo innovatori: dal nostro premiato edificio alla nostra ultima tecnologia ad alte prestazioni, siamo fatti per l'incubazione della creatività.

Siamo collaboratori - ispirati al nuovo mondo, in cui si fondono le discipline tradizionali di design, media, innovazione e comunicazione, i nostri studenti si ispirano a vicenda nei loro diversi campi.

Inoltre, i nostri rinomati legami industriali offrono loro la possibilità di affinare le proprie competenze nei collocamenti in alcuni dei luoghi di lavoro più interessanti di Londra.

La nostra gente

Tutto il nostro staff non è solo accademico molto apprezzato. Stanno facendo, lavorano ancora nel settore.

Molti di loro portano con sé anni di esperienza con i grandi del settore, da Vogue a Walt Disney Company, alla BBC e altro ancora. Quindi imparerai dagli esperti.

Si impegnano con gli studenti durante gli studi e oltre, incoraggiandoli ad imparare dal passato e sperimentare nel presente, ma a chiedere sempre: quali sono le prospettive?

Speriamo che sceglierai Ravensbourne e diventerai un membro di questa comunità di grande talento di personale, studenti e imprese creative con sede nel cuore della penisola digitale di Greenwich, a Londra.

I migliori salari per i nostri laureati creativi

Quando si tratta di stipendi per laureati creativi, Ravensbourne è l'università specialistica numero uno nel Regno Unito ed è tra le prime 10 di tutte le istituzioni in Inghilterra *

Vi è anche una crescente domanda di talenti creativi dei nostri studenti delle industrie digitali, ingegneristiche e tecniche, che riflette l'enorme crescita delle industrie creative negli ultimi anni (30% tra il 2012 e il 2016).

Questi risultati riflettono il fatto che alla Ravensbourne University Londra, gli studenti sono creativi professionisti dal giorno in cui si sono uniti a noi. Lavoriamo in stretta collaborazione con i datori di lavoro per promuovere le mentalità e le competenze di cui hanno bisogno le industrie creative.

La nostra formula vincente garantisce anche un tasso di occupazione post-laurea estremamente elevato. Nel 2017, il 96,4% degli studenti era al lavoro sei mesi dopo la laurea.

* Basato sugli stipendi mediani a cinque anni dalla laurea, tratto dal Dipartimento per i risultati dell'istruzione longitudinale dell'istruzione 2018.

L'insegnamento a Ravensbourne è impeccabile, dalla consulenza CV e l'aiuto professionale alle chat individuali con il tuo tutor. Il personale ha anni di esperienza nel settore del marketing della moda, della fotografia, del cinema, dell'arte e dell'editoria e di incredibili connessioni industriali.
Victoria Simpson, promozione della moda BA (Hons)

Sedi

Greenwich

Address
Penrose Way,6
SE10 0EW Greenwich, Inghilterra, Regno Unito

Programmi

Questa scuola offre anche: