Royal College of Art

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Royal College of Art

Classificato all'università numero uno al mondo per l'arte e il design per sei anni consecutivi (2015-2020) *

Situato nel cuore di Londra, il Royal College of Art è l'università di arte e design più influente e interamente post-laurea al mondo. RCA è stata classificata come la migliore università di arte e design al mondo per sei anni consecutivi (2015-2020) nella classifica delle materie della QS World University.

Programmi di studio

L' RCA offre 40 programmi post-laurea, tra cui master, dottorato e diploma di laurea.

Inoltre, il College offre l'inglese per scopi accademici (EAP) per supportare gli studenti nella comunicazione in un contesto accademico di arte e design. Ciò include corsi pre-sessione di 8 settimane e 4 settimane, prima dell'inizio dei programmi, e offre supporto in sessione durante l'anno accademico.

Corsi brevi

Il Royal College of Art offre un portafoglio crescente di corsi brevi che includono masterclass per dirigenti di livello senior, corsi estivi e programmi di istruzione esecutiva personalizzati per aziende e organizzazioni.

Corsi di formazione esecutiva

Un programma di masterclass esecutive progettato specificamente per fornire ai professionisti di alto livello le competenze aziendali più importanti per il ventunesimo secolo, come creatività, pensiero critico ed empatia.

Visita le pagine del corso per le date future e per registrare il tuo interesse.

Scuola estiva

I corsi estivi vanno da un giorno a tre settimane, offrendo opportunità senza precedenti ai partecipanti di accedere a competenze, studi e strutture di livello mondiale. Questi corsi sono ottimi assaggiatori per i master RCA .

Alimentare le industrie creative

L' RCA ha un ruolo distintivo nel preparare i suoi studenti post-laurea a carriere nel settore dell'arte, del design e del settore creativo - in effetti il College è ampiamente considerato come un crogiolo delle industrie creative. I corsi sono tenuti da artisti, designer, architetti, scrittori, ricercatori e teorici di fama internazionale e gli studenti hanno l'opportunità unica di studiare arte in un ambiente di design e progettare in un ambiente artistico. Le sue forme concentrate e personalizzate di insegnamento e apprendimento - e le strutture tecniche dedicate e i centri di ricerca - contribuiscono a creare un ambiente eccezionalmente creativo e intellettuale.

Oltre ad accogliere studenti provenienti da oltre 80 paesi, la dimensione globale del College è rafforzata attraverso partnership con le principali istituzioni artistiche e di design, culturali ed educative e attraverso ampi legami con le imprese, sia a livello nazionale che internazionale.

Secondo le cifre più recenti, il 93% dei laureati del Collegio ha ottenuto un impiego a un livello professionale adeguato nel loro settore specialistico prescelto, in breve tempo dalla loro uscita dal Collegio. Queste figure di destinazione sono un indicatore significativo del successo della RCA .

Riconosciuto per l'eccezionale qualità dei suoi laureati, il College vanta alunni degni di nota come Sir James Dyson, Thomas Heatherwick, David Hockney, Tracey Emin, Christopher Bailey, Len Deighton, Julien McDonald, Orla Kiely, Alison Jackson, Idris Khan, David Adjaye, AOC, Suzie Templeton, Sir Ridley Scott - l'elenco potrebbe continuare. "

Sedi

Londra

Address
Royal College of Art
Kensington Gore
London

SW7 2EU Londra, Inghilterra, Regno Unito

Programmi