University of Oxford

Smith School of Enterprise and the Environment

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ogni anno, Oxford accoglie studenti talentuosi, provenienti da tutto il mondo. I nostri studenti sono attratti dalla possibilità di studiare in un'università rinomata a livello internazionale, con risultati accademici e innovazione eccezionali.

  • L'insegnamento e la ricerca di Oxford sono costantemente al primo posto a livello nazionale e internazionale ed è in prima linea nei risultati medici, scientifici e tecnologici.
  • L'università dispone di eccellenti strutture e risorse per l'apprendimento nelle sue biblioteche, laboratori e musei famosi in tutto il mondo.
  • Gli studenti vengono a Oxford da 140 paesi e territori diversi.
  • Il sistema collegiale di Oxford promuove il senso di comunità tra tutor e studenti, e tra gli studenti stessi.
  • Gli studenti hanno l'opportunità di imparare al fianco dei principali ricercatori nel loro campo.
  • Oxford ha forti legami con istituti di ricerca, imprese e industria, sia nel Regno Unito che all'estero.

Come la più antica università nel mondo di lingua inglese, Oxford è un'istituzione unica e storica. Non esiste una data precisa di fondazione, ma l'insegnamento esisteva ad Oxford in una qualche forma nel 1096 e si sviluppò rapidamente dal 1167, quando Enrico II bandì gli studenti inglesi dall'assistere all'Università di Parigi.

La Smith School of Enterprise and the Environment (SSEE)

La Smith School of Enterprise and the Environment (SSEE) è stata fondata nel 2007 come centro di ricerca indipendente dell'Università. Nel 2013, abbiamo aderito alla Scuola di geografia e ambiente (SoGE), approfondendo i nostri programmi di insegnamento in collaborazione con il dipartimento più ampio e le sue altre unità di ricerca, la Transport Studies Unit e l'Environmental Change Institute. La Scuola di geografia e ambiente e i suoi istituti di ricerca sono riconosciuti a livello internazionale per la loro eccellenza nella ricerca ambientale e nella borsa di studio. Le origini storiche si trovano nell'ex School of Geography, la prima scuola di geografia che verrà fondata nel Regno Unito, oltre 100 anni fa da Halford Mackinder. L'ethos di SoGE è di promuovere la ricerca che è audace, innovativa e stimolante pur restando fedele ai più alti standard di borsa di studio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Summer courses »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: