New College of the Humanities

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché studiare a NCH?

Fondato nel 2011, il New College of the Humanities (NCH) con sede a Bloomsbury, Londra, si è guadagnato una reputazione come istituzione accademica di livello mondiale che sta aprendo la strada nell'istruzione superiore del Regno Unito.

Nel 2015, The Times ha descritto NCH come un'offerta di "istruzione superiore su misura" e come posizionata "in prima linea in una nuova era, l'equivalente accademico dei viaggi spaziali", con il nostro sistema di tutorial one-to-one che offre a NCH il vantaggio anche il sistema di tutorial one-to-two di Oxbridge in un modo cruciale ".

Corsi di laurea di ispirazione artistica liberale

NCH ​​offre un esclusivo curriculum universitario ispirato alle arti liberali insegnato a piccoli gruppi e attraverso il sistema di tutorial one-to-one che rappresenta il gold standard di un'educazione umanistica.

Gli studenti universitari scelgono una laurea con lode che comprende una materia "principale" e una materia complementare "minore", da due qualsiasi di Storia dell'Arte, Economia, Inglese, Storia, Lettere Singole Onori LLB, Legge LLB combinata, Filosofia e Politica

Tutti gli studenti di NCH uniscono i loro studi di laurea con il diploma di arricchimento del College, che è progettato per fornire gli approfondimenti necessari per condurre una vita gratificante e soddisfacente e offre eccezionali opportunità di sviluppo professionale. Il Diploma NCH viene assegnato ai laureati in aggiunta alla loro laurea e li distingue dai loro pari segnando la maggiore profondità della loro istruzione.

Insegnamento eccezionale

Gli studenti di NCH beneficiano di uno dei migliori rapporti da personale a studente nell'istruzione superiore del Regno Unito e hanno un minimo di 13 ore di contatto settimanali con i nostri accademici. In confronto, gli studenti di scienze umanistiche e di scienze sociali presso le università del Gruppo Russell hanno una media di 9,85 ore di contatto a settimana HEPI, 2014).

L'insegnamento presso NCH viene erogato attraverso tutorial individuali, seminari di piccoli gruppi e lezioni interattive di 10-60 studenti, il che significa che tutte le voci vengono ascoltate e tutte le domande sono discusse. La nostra facoltà di insegnamento è composta da accademici stimolanti ed esperti che hanno una passione per l'insegnamento e sono attivi nella ricerca.

La professoressa di fama mondiale di NCH include luminari come Simon Blackburn, Sir Partha Dasgupta, Richard Dawkins, Daniel C Dennett, AC Grayling, Bettany Hughes, Lawrence Krauss, Steven Pinker, Sir Christopher Ricks e Adrian Zuckerman, che insegnano e contribuiscono la creazione e lo sviluppo del curriculum al College. Tra di loro, consegnano circa 100 lezioni in ogni anno accademico a NCH, dando ai nostri studenti l'accesso ad alcuni dei più grandi pensatori del mondo che non ha eguali al livello universitario.

La nostra posizione

Nel 2015, i risultati dei diplomi dei nostri primi laureati hanno superato la media nazionale, con oltre il 30% che si è laureato in materie umanistiche e oltre l'83% ha conseguito una laurea di secondo grado o superiore. * Destinazioni incluse Clifford Chance, Lambert Smith Hampton, Belarus Free Theater, Deloitte, Porsche, Diageo e British Council. Altri hanno progredito allo studio post-laurea presso le migliori università tra cui l'Università di Oxford, UCL e LSE.

Sin dalla nascita del College, NCH ha sviluppato una reputazione per offrire un'esperienza universitaria senza eguali. Nel 2015, NCH è stato premiato come miglior corso

* Nel 2014, il 20 percento degli studenti di tutto il Regno Unito si è assicurato un diploma di prima classe, con il 72 percento che ha conseguito una laurea di secondo grado superiore o superiore (HESA).

Studio post-laurea

NCH ​​ha guadagnato la reputazione di istituzione accademica di livello mondiale che sta aprendo la strada all'istruzione superiore del Regno Unito. I nostri studenti sono alcune delle menti più curiose del mondo e hanno una passione per l'apprendimento. Studiare in NCH è una ricerca arricchente, sia a livello personale che professionale, e consideriamo gli studenti post-laurea a svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo continuo della nostra vivace comunità collegiale.

I nostri programmi MA promuovono competenze avanzate in questionari critici, raccolta di informazioni, sintesi e analisi e comunicazione orale e scritta. I laureati sono suscettibili di perseguire una laurea in ricerca e una carriera accademica, o più ampie opportunità di lavoro in una vasta gamma di settori diversi.

I nostri laureati

NCH ​​offre un'esperienza di apprendimento intensivo e immense opportunità di crescita individuale. Gli studenti che scelgono di studiare presso il College si sviluppano in individui sicuri, a tutto tondo, eloquenti con una capacità di pensiero critico indipendente e dibattito intellettuale, capacità di ricerca impressionanti, una gamma di interessi e passioni e una comprensione di come applicare i loro studi a il mondo in generale.

Il calibro e la diversità delle destinazioni dei primi laureati del Collegio dimostrano il valore accademico e reale dell'approccio all'avanguardia del College verso un'istruzione superiore più ampia, più profonda e più rigorosa.

Sedi

Londra