University of Leeds, Institute for Transport Studies (ITS)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Istituto per gli Studi di trasporto è un dipartimento accademico free-standing della University of Leeds e parte della Facoltà dell'Ambiente.

Lo scopo principale dell'Istituto è di far progredire la comprensione delle attività di trasporto, le operazioni e l'uso, e per sviluppare competenze e migliori pratiche tra i professionisti del trasporto e decisori.

La storia della sua risale a più di quarant'anni e l'Università di Leeds prima ha offerto un programma di Master trasporti nel 1965. L'Istituto è stato formalmente istituito nel 1972 e da allora è cresciuta fino a diventare un leader mondiale nella ricerca e nell'insegnamento dei trasporti.

Corsi e Formazione

L'Istituto è il più grande gruppo accademico singolo del Regno Unito che fornisce corsi e formazione di trasporto. In un anno tipico ci sono circa 500 gli studenti che i moduli di laurea, 80 studenti in programmi di master, fino a 40 dottorandi iscritti, e decine di delegati che partecipano a corsi brevi.

Grazie a questo, l'Istituto dà un contributo significativo per risolvere la carenza di competenze affrontato dal settore dei trasporti, e per migliorare sia la quantità e la qualità di professionisti del trasporto internazionale.

Ricerca

ITS è un importante centro internazionale per la ricerca del trasporto. E 'particolarmente interessante per l'ampiezza e la profondità della ricerca, la qualità internazionale di cui è stata verificata da Research Assessment Exercise (RAE) che risale a oltre un periodo di 20 anni. La ricerca è sponsorizzata da una serie di organizzazioni, tra cui il Dipartimento britannico per i trasporti, la Commissione europea, e di Ingegneria e Scienze Fisiche Research Council. ITS è stata anche la prima unità accademica in Gran Bretagna per ottenere l'accreditamento ISO 9001 per la gestione della ricerca.

Personale

ITS ha circa 50 personale accademico / di ricerca e circa una dozzina di personale di supporto. L'Istituto è orgogliosa della sua natura interdisciplinare e multidisciplinare; il personale provengono da una grande varietà di discipline di fondo, tra cui economia, ingegneria, geografia, matematica, informatica, psicologia e scienze sociali.

Il suo staff hanno fornito consulenza di esperti di organizzazioni internazionali come la Banca mondiale, la Commissione europea e il Forum Internazionale dei Trasporti, ai governi nazionali di tutto il mondo e verso enti del Regno Unito come la Camera dei Comuni Trasporti Comitato Ristretto. Il personale anche servire come redattori e / o membri dei comitati editoriali di numerose riviste importanti di trasporto e di svolgere un ruolo di primo piano nell'organizzazione di conferenze internazionali di trasporto.

In riconoscimento di un forte impegno organizzativo a coltivare e sviluppare il personale, ITS è stato assegnato Investor in stato di persone nel 2004.

Visione, missione e valori

Alla base l'impegno dell'Istituto ad essere un'organizzazione efficace è avere e comunicare una visione chiara, la missione e un insieme di valori.

Dichiarazione di visione - visione dell'Istituto è quello di "essere riconosciuto come il leader mondiale nell'insegnamento e nella ricerca legate al trasporto."

Missione dichiarazione - missione dell'Istituto è "far progredire la comprensione delle attività di trasporto, operazioni e l'uso e per sviluppare competenze e migliori pratiche tra i professionisti del trasporto e decisori."

Valori dichiarazione - l'Istituto ritiene che i suoi valori sono fondamentali per la continuazione del suo successo e che essere un membro del suo mezzo che dovrebbe:

incoraggiare l'innovazione e la creatività; si sforzano di raggiungere l'eccellenza in tutte le nostre attività; rispetto e si sostengono a vicenda, essere sensibile ai bisogni e aspirazioni; essere disposti a condividere le conoscenze e imparare gli uni dagli altri; si aspettano di essere trattati in modo equo e condurre tutte le attività con integrità; hanno una responsabilità collettiva per la sua 'successo futuro; essere trasparenti nel nostro processo decisionale, consultando ampiamente a seconda dei casi e incoraggiare il coinvolgimento del personale a tutti i livelli.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Msc (eng) Pianificazione Dei Trasporti E Ingegneria (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Regno Unito Leeds

Questo programma si concentra su soluzioni ingegneristiche per trasportare problemi, soprattutto come la progettazione di sistemi determina la natura di come le persone e le merci sono trasportate. Imparerete come utilizzare l'ingegneria per rispondere alle sfide di integrazione di diversi modi di trasporto e rendere i viaggi più sicuri, più verde e più efficiente. [+]

Questo programma si concentra su soluzioni ingegneristiche per trasportare problemi, soprattutto come la progettazione di sistemi determina la natura di come le persone e le merci sono trasportate. Imparerete come utilizzare l'ingegneria per rispondere alle sfide di integrazione di diversi modi di trasporto e rendere i viaggi più sicuri, più verde e più efficiente. Potrai analizzare l'interazione umana con il disegno di trasporto e considerano le esigenze dei diversi utenti nella progettazione e gestione dei trasporti. Progettare per la sicurezza, l'efficienza e l'ambiente, che prenderemo in considerazione come le soluzioni ingegneristiche possono essere allineati con la politica dei trasporti e di applicare standard di progettazione di strade e incroci. Potrai utilizzare i modelli di pianificare reti e prevedere la domanda, pianificare la costruzione di strade e infrastrutture, sviluppare la capacità di valutare i sistemi di controllo del traffico avanzati. Così come acquisire le competenze tecniche di base nella raccolta dei dati, la modellazione, la pianificazione e la progettazione ingegneristica, potrai scegliere tra una vasta gamma di moduli opzionali, i quali hanno applicazioni pratiche. Ambiente di ricerca L'Istituto per gli Studi di Trasporto (ITS) è stato stabilito come primo reparto di trasporto multi-disciplinare del Regno Unito, e noi continuiamo a guidare il campo con la nostra ricerca. La nostra reputazione ci permette di investire in strutture di classe mondiale, come ad esempio l'Università di Leeds simulatore di guida - uno dei più sofisticati in qualsiasi università del mondo, che ci permette di ricerchiamo comportamento del conducente in condizioni di laboratorio controllate.... [-]

Msc Modelli Matematici Per Il Trasporto

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Questo programma è destinato a studenti che hanno una solida preparazione in matematica *. L'obiettivo è quello di ottenere 'profonda' comprensione di come i sistemi di trasporto possono essere concettualizzato, e, quindi, di sviluppare e applicare modelli matematici per rappresentare, capire, analizzare e ottimizzare le prestazioni delle reti di trasporto e dei flussi. Gli studenti imparano come formulare i problemi di trasporto del mondo reale come problemi matematici e metodi alternativi per risolverli. [+]

I modelli matematici costituiscono il fondamento di tutte le analisi quantitative dei sistemi di trasporto; passato, presente e futuro. Tali modelli sono invocate per fornire una base scientifica per la politica dei trasporti e il processo decisionale. Vi è un crescente bisogno di modellisti altamente qualificati quantitativi in ​​tutto il settore del trasporto internazionale di consulenza, i servizi di pianificazione e università. Questo programma è destinato a studenti che hanno una solida preparazione in matematica *. L'obiettivo è quello di ottenere 'profonda' comprensione di come i sistemi di trasporto possono essere concettualizzato, e, quindi, di sviluppare e applicare modelli matematici per rappresentare, capire, analizzare e ottimizzare le prestazioni delle reti di trasporto e dei flussi. Gli studenti imparano come formulare i problemi di trasporto del mondo reale come problemi matematici e metodi alternativi per risolverli. * Si prega di contattare il Programma Leader per una discussione informale del livello della matematica richiesti e per tutte le domande circa il contenuto del programma. Gli studenti imparano a: riconoscere veri problemi di trasporto del mondo, che sono suscettibili di analisi matematica; capire come e perché i modelli matematici sono utilizzati in diversi contesti di analisi trasporto; individuare i modi per formulare problemi di trasporto in problemi matematici e sviluppare strategie risolutive rilevanti; applicare algoritmi di ottimizzazione a modelli di rete di traffico; scrivere programmi per computer per risolvere modelli matematici e visualizzare output del modello; scrivere relazioni scientifiche su modelli di trasporto e la modellazione approcci adatta per tecnica e il pubblico... [-]

Pianificazione Dei Trasporti Msc (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 12 mesi August 2018 Regno Unito Leeds

Questo programma, pensato per gli studenti da una vasta gamma di sfondi, saranno attrezzate per una carriera professionale nel settore dei trasporti. Moduli obbligatori vi darà una solida base in settori chiave come la politica, l'economia, la pianificazione, la modellazione e l'analisi dei dati. I moduli opzionali allora permettono di specializzarsi in argomenti che soddisfare i propri interessi e le aspirazioni di carriera. [+]

Pianificatori dei trasporti svolgono un ruolo fondamentale nel garantire che i sistemi di trasporto siano efficienti ed equi. Questo programma, pensato per gli studenti da una vasta gamma di sfondi, saranno attrezzate per una carriera professionale nel settore dei trasporti. Moduli obbligatori vi darà una solida base in settori chiave come la politica, l'economia, la pianificazione, la modellazione e l'analisi dei dati. I moduli opzionali allora permettono di specializzarsi in argomenti che soddisfare i propri interessi e le aspirazioni di carriera. Imparerai ad analizzare diverse prospettive in materia di trasporti e le loro ipotesi sottostanti, nonché la valutazione futura domanda di trasporto e le sue conseguenze. Ti consideri come e perché le politiche dei trasporti differenti lavorano e il loro rapporto alla politica sociale più ampio. Inoltre, imparerete diversi metodi di raccolta, analisi e presentazione dei dati di trasporto, modellizzare l'impatto di una serie di interventi e di elaborare e attuare strategie oggettive guidata. Ambiente di ricerca L'Istituto per gli Studi di Trasporto (ITS) è stato stabilito come primo reparto di trasporto multi-disciplinare del Regno Unito, e noi continuiamo a guidare il campo con la nostra ricerca. La nostra reputazione ci permette di investire in strutture di classe mondiale, come ad esempio l'Università di Leeds simulatore di guida - uno dei più sofisticati in qualsiasi università del mondo, che ci permette di ricerchiamo comportamento del conducente in condizioni di laboratorio controllate. Abbiamo anche accesso a una serie di strumenti software specializzati, compresi quelli che abbiamo sviluppato in-house come Saturno, Plutone,... [-]

Pianificazione Msc Trasporti E L'ambiente (a Tempo Pieno)

Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Regno Unito Leeds

Questo programma esplora il rapporto tra trasporti e l'ambiente, e si equipaggia con approcci pratici per la pianificazione dei trasporti compatibile con l'ambiente. Potrai studiare i principi fondamentali di pianificazione dei trasporti e quindi applicare questi per le questioni ambientali. [+]

I trasporti sono una delle principali cause di impatto ambientale, ed è ampiamente accettato che l'ulteriore espansione dei trasporti deve essere bilanciato con il danno ambientale. Questo programma esplora questo rapporto e si equipaggia con approcci pratici per la pianificazione dei trasporti compatibile con l'ambiente. Potrai studiare i principi fondamentali di pianificazione dei trasporti e quindi applicare questi per le questioni ambientali. Moduli di base vi permetterà di analizzare la complessità dell'interfaccia ambiente-trasporti, valutare gli impatti ambientali dei sistemi di trasporto specifici e proporre soluzioni efficaci che si allineano con le altre politiche. Potrai sviluppare le conoscenze tecniche delle emissioni dei veicoli, la meteorologia, il rumore e l'inquinamento atmosferico, strumenti di monitoraggio e approcci alla modellazione e progettazione sistemi di traffico per ridurre l'inquinamento. Allo stesso tempo, ti costruire competenze nella raccolta dei dati e l'analisi ambientale e di scegliere moduli opzionali in argomenti che soddisfare i tuoi interessi o piani di carriera. Ambiente di ricerca L'Istituto per gli Studi di Trasporto (ITS) è stato stabilito come primo reparto di trasporto multi-disciplinare del Regno Unito, e noi continuiamo a guidare il campo con la nostra ricerca. La nostra reputazione ci permette di investire in strutture di classe mondiale, come ad esempio l'Università di Leeds simulatore di guida - uno dei più sofisticati in qualsiasi università del mondo, che ci permette di ricerchiamo comportamento del conducente in condizioni di laboratorio controllate. Abbiamo anche accesso a una serie di strumenti software specializzati, compresi quelli che abbiamo sviluppato in-house come Saturno, Plutone, DRACULA,... [-]

Sostenibilità Msc Nel Settore Dei Trasporti

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2018 Regno Unito Leeds + di 1

Riunendo le competenze dell'Istituto per gli Studi di trasporto e centro di ricerca di sostenibilità, questo programma prende in considerazione le interazioni tra l'economia, la società, l'ambiente e la governance. Potrai esaminare piloti come politiche sui cambiamenti climatici e le iniziative di corporate governance e sviluppare le competenze per contribuire a fornire soluzioni di trasporto integrate. [+]

Il modo in cui il mondo pensa di trasporti è cambiato. Diamo ora una visione più olistica e lungo termine per il futuro dei trasporti e il suo rapporto con lo sviluppo di comunità sostenibili. Riunendo le competenze dell'Istituto per gli Studi di trasporto e centro di ricerca di sostenibilità, questo programma prende in considerazione le interazioni tra l'economia, la società, l'ambiente e la governance. Potrai esaminare piloti come politiche sui cambiamenti climatici e le iniziative di corporate governance e sviluppare le competenze per contribuire a fornire soluzioni di trasporto integrate. Imparerete a condurre revisioni strategiche di politica dei trasporti e di uso del territorio, effettuare valutazioni di sostenibilità e condurre uso del territorio zonizzazione e esercizi di controllo dello sviluppo. Che prenderemo in considerazione il ruolo dei governi, mercati e comunità favorendo la sostenibilità e valutare interventi di politica nei vari settori e scale spaziali. I moduli opzionali consentono anche di specializzarsi in argomenti che ti interessano. Ambiente di ricerca L'Istituto per gli Studi di Trasporto (ITS) è stato stabilito come primo reparto di trasporto multi-disciplinare del Regno Unito, e noi continuiamo a guidare il campo con la nostra ricerca. La nostra reputazione ci permette di investire in strutture di classe mondiale, come ad esempio l'Università di Leeds simulatore di guida - uno dei più sofisticati in qualsiasi università del mondo, che ci permette di ricerchiamo comportamento del conducente in condizioni di laboratorio controllate. Abbiamo anche accesso a una serie di strumenti software specializzati, compresi quelli che abbiamo sviluppato... [-]

Trasporti Msc Economia

Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Regno Unito Leeds + di 1

Questo programma, progettato per gli studenti con un background in economia, vi permetterà di usare l'economia per capire prima e poi affrontare le questioni dei trasporti.
Potrai approfondire la comprensione delle metodologie economiche e di esplorare il modo in cui possono essere applicate al settore dei trasporti. [+]

Questo programma, progettato per gli studenti con un background in economia, vi permetterà di usare l'economia per capire prima e poi affrontare le questioni dei trasporti. Potrai approfondire la comprensione delle metodologie economiche e di esplorare il modo in cui possono essere applicate al settore dei trasporti. Utilizzando metodologie di economia del benessere e analisi costi-benefici all'economia di regolamentazione e analisi econometrica, potrete esaminare questioni politiche fondamentali, quali: In che modo il livello di tassazione incide sulla scelta di gente di trasporto? Quali forme di regolamentazione dei trasporti hanno avuto successo? Quale ruolo dovrebbe svolgere lo Stato di possedere e gestire il trasporto pubblico? Gli utenti devono pagare direttamente per il loro personale contributo al danno ambientale? L'unico corso di questo tipo nel Regno Unito, questo programma permette di lavorare con i principali ricercatori in strutture di classe mondiale per sviluppare una serie di abilità uniche. Ambiente di ricerca L'Istituto per gli Studi di Trasporto (ITS) è stato stabilito come primo reparto di trasporto multi-disciplinare del Regno Unito, e noi continuiamo a guidare il campo con la nostra ricerca. La nostra reputazione ci permette di investire in strutture di classe mondiale, come ad esempio l'Università di Leeds simulatore di guida - uno dei più sofisticati in qualsiasi università del mondo, che ci permette di ricerchiamo comportamento del conducente in condizioni di laboratorio controllate. Abbiamo anche accesso a una serie di strumenti software specializzati, compresi quelli che abbiamo sviluppato in-house come Saturno, Plutone, DRACULA, MARS e konsult. Studio part-time a ITS... [-]