London School of Theology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Chiesa ha bisogno di cristiani che hanno pensato attraverso le implicazioni della loro fede e possono riguardare lo incisivo, pertinenza e praticamente per la società. Il Programma Teologia è accademicamente rigoroso, ma affronta anche il cambiamento del clima culturale e intellettuale. Si tratta di un programma dinamico e innovativo che non trascura fondamentali principi fondamentali di una fede evangelica.

Panoramica

London School of Theology è la più grande scuola teologica evangelica in Europa, con una forte reputazione accademica. La sua identità è definita da quattro valori fondamentali - il Vangelo, Bibbia, Chiesa e mondo.

Come Persone Vangelo, Vogliamo che le nostre vite, i pensieri e le azioni da forma dall'amore di Dio per noi, come proclamato nel Vangelo;

Come Persone Bibbia, Crediamo che la Bibbia sia ispirata, viva, la parola trasformazione e vivificante di Dio e fece conoscere personalmente, per l'umanità nel suo Figlio Gesù Cristo;

Come Persone Chiesa, Vogliamo essere coinvolti nella costruzione di chiese che si concentrano sul Vangelo e la Bibbia nella loro vita, il culto e la missione e alimentato dalla forza dello Spirito di Dio; e,

Come Persone Mondo, Cerchiamo di assistere a quelle di altre fedi e nessuno, come seguaci di Cristo, così come steward e rinnovare il nostro ambiente, la società e la realtà geopolitica alla luce del Vangelo. Vogliamo essere parte del lavoro di Dio nel rinnovare questo mondo.

Questi valori fondamentali definiscono chi siamo, che cosa aspiriamo a essere come istituzione ei valori di cui sopra sono rinforzati nei nostri studenti attraverso i corsi che offriamo.

Il Programma Teologia si trova al centro di tutti i nostri programmi di insegnamento e copre una vasta gamma di argomenti. E 'dinamica, innovativa e mira a sostenere i principali principi fondamentali della fede evangelica.

Perché Teologia studio a LST?

Il BA in Teologia a LST è progettato per le persone chiamate in vista servono chiese, missioni, scuole e società in generale. Il programma è accademicamente rigoroso e vi permette di acquisire una più profonda comprensione della Scrittura e la sua rilevanza per il mondo intorno a te. Si rivolge la nostra mutevole clima culturale e intellettuale e di come la fede cristiana si riferisce incisivo, pertinenza e praticamente per la società.

Qui a LST si avrà anche il privilegio di studiare insieme e interagire con gli studenti e il personale, rispettivamente, da ambienti e denominazioni diverse, che arricchisce l'intera esperienza di studio. Inoltre, potrete godere di una crescita spirituale personale anche attraverso i programmi di insegnamento e le attività extrascolastiche organizzate dal corpo studentesco.

Struttura generale del programma

Ci sono 4 grandi aree di studio e cioè, studi biblici, studi storici e teologici, Missiologici Studi e Teologia Applicata.

Moduli obbligatori costituiscono il cuore del programma e la grande maggioranza di livelli 1 e 2 (100 crediti obbligatori a livello 1 e 90 a livello 2). Al livello 3, gli studenti hanno maggiore libertà di specializzarsi, scegliendo due moduli 20-credito da una varietà di opzioni in offerta a oltre ai tre moduli obbligatori, così come un progetto di 40 crediti su un argomento di loro scelta.

Ogni livello ha un modulo obbligatorio che comprende esperienza pratica e posizionamenti sia durante che dopo il termine del tempo.

Opportunità di lavoro in teologia

Inoltre, l'Unità di formazione offre supporto e di orientamento per gli studenti che cercano di scoprire e prendere i loro prossimi passi verso la fine della scuola, coordinando tutte le informazioni di carriera legati che la scuola riceve, in una varietà di impostazioni cristiani chiesa e. L'unità contiene anche una serie di risorse utili per la carriera nella sua camera di risorse, oltre ad ospitare vari seminari e corsi di formazione in materia di CV-scrittura, abilità di intervista, percorsi in ministero ordinato etc.

Nel complesso, il programma fornisce eccellente prestazione per il futuro la progressione in diversi contesti tra loro collegati, come preparazione per ulteriori studi accademici in teologia, studi biblici e discipline correlate, nonché dotare di competenze applicabili al ministero della chiesa locale, sia nel Regno Unito che a livello internazionale .

Teologia, Musica & Worship e Teologia & Worship

Questi due programmi onori combinati e integrati sono gli unici nel loro genere in Europa e sono stati inizialmente sviluppati con il Music & Culto Foundation (MWF). Così come un programma di base sostanziale di studi teologici che offrono una vasta gamma di musica e di culto moduli.

La nostra consolidata Teologia, Musica & Worship corso di laurea offerti a Certificate, Diploma, e il livello di laurea è specificamente progettato per gli studenti musicalmente dotati interessati a prendere un programma combinato e integrato lo studio di teologia, musica e di culto, che vogliono avanzare le loro competenze musicali e la comprensione ad un livello elevato e al stesso tempo desiderano essere teologicamente dotato.

TEOLOGIA & CULTO PROGRAMMA

Questo nuovo programma di Teologia & Worship laurea combinato, offerto a Certificate, Diploma e di Laurea, ha due percorsi: - Il percorso musicale è stato progettato per gli studenti che hanno doni evidenti nella musica, ma che vengono con limitata esperienza nel leggere la musica o una presa sicura di competenze musicalità generale.

  • Il percorso non la musica è progettato per gli studenti che non vogliono prendere tutte le opzioni musicali, ma vogliono aumentare la loro conoscenza e la pratica del culto aziendale attraverso una serie di moduli dedicati e artisticamente creativo.

I laureati di questo corso sono in grado di servire, per esempio, come direttori di musica chiesa, pastori di culto, cantautori, creativi culto coordinatori, musicisti e artisti freelance.

FORMAZIONE A DISTANZA

Vorresti sviluppare la conoscenza personale della Bibbia, la teologia e la spiritualità? O stai cercando una qualifica riconosciuta, ma non può studiare in loco presso LST? Siamo lieti che si sta pensando di imparare di più su Dio e la Bibbia. Qualunque tipo di studio che ti interessa, Open Learning ha l'esperienza e le conoscenze per aiutarvi. Abbiamo per il ministero nella Chiesa e nel mondo una lunga storia di formazione cristiani. E si può scegliere il tipo di apprendimento e qualificazione che si adatta alle vostre esigenze a breve oa lungo termine. Alcuni hanno completato qualifiche formali, mentre molti hanno studiato per il proprio sviluppo personale.

Sviluppo Personale

Siamo particolarmente ben attrezzati per aiutare le persone che ritornano a studiare, ma non del tutto sicuro se è davvero 'per loro' e la necessità di sviluppare la fiducia in se stessi. La maggior parte di queste persone vogliono assicurarsi di poter passare in una qualifica più tardi se questo aveva senso, ma per ora voglio solo conoscere meglio la Bibbia e il Dio che incontriamo attraverso di essa. I nostri corsi sono idealmente progettati per questo. Otterrete informazioni, l'incoraggiamento e una struttura di apprendimento a tempo indeterminato, che permette di seguire il percorso che è di maggior interesse per voi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Mese - Maestro Di Teologia

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Greater London + di 1

Il grado è rivolto a coloro che hanno già completato la formazione formale teologica - potrebbero essere laureati teologia, i ministri, i missionari, insegnanti di religione, o uomini d'affari, nonché potenziali dottorandi. [+]

Assessment: Tesi di fino a 40.000 parole ed esame orale (viva) A chi è rivolto? Il grado è rivolto a coloro che hanno già completato la formazione formale teologica - potrebbero essere laureati teologia, i ministri, i missionari, insegnanti di religione, o uomini d'affari, nonché potenziali dottorandi. È particolarmente adatto per coloro che non possono impegnarsi alla struttura regolare di un master insegnato, o per la lunghezza del tempo necessario per un PhD. Summary LST offre supervisione di ricerca per il grado MTh in collaborazione con Middlesex University, che assegna il grado. MTH è un primo dottorato di ricerca, che unisce la formazione in capacità di ricerca e di scrittura. I candidati per questo grado seguono un programma di studio approvato dal direttore della Ricerca e scrivono la loro tesi su un argomento approvato in uno dei più importanti discipline teologiche. La tesi deve essere un contributo autonomo alla conoscenza dalla scoperta di fatti nuovi o un sondaggio critico distinta di conoscenza. Deve essere ben argomentato e essere adeguatamente presentato con chiarezza e concisione di espressione. E 'possibile trasferire a uno MPhil o dottorato di ricerca registrazione con l'accordo del supervisore (s) e il direttore della ricerca. Perché intraprendere un MTh? Si tratta di un corso ideale se si vuole scavare in profondità in una zona particolare, piuttosto che esplorare la più ampia varietà di domande poste dal MA. MTH può fornire la possibilità di riflettere in modo più approfondito l'esperienza che hai avuto nel tuo lavoro o ministero; e per i pastori ad affrontare le loro congregazioni con competenze necessarie e il giudizio critico. Un MTh fornisce un eccellente apprendistato in attività di ricerca e scrittura di ricerca per coloro che desiderano progredire ad un dottorato di ricerca. E 'anche la preparazione ideale per un futuro nell'insegnamento, la scrittura e il lavoro pastorale. AREE POSSIBILI DI RICERCA Gli elenchi sottostanti danno un'indicazione delle principali aree di interesse tra i nostri supervisori di ricerca; seguire i link ai profili individuali dei supervisori per scoprire gli interessi più specifici di ciascuno. Saranno prese in considerazione i progetti che ricadono fuori di queste aree. - Antico Testamento - Nuovo Testamento - Linguistica e studi biblici - la storia della Chiesa e la teologia storico - di teologia ed etica applicata - - Musica e Worship - culto cristiano e la predicazione - Missione teologia e storia - Ebraismo - islamici e le relazioni tra cristiani e musulmani sistematici e filosofiche teologia - Genere e Sessualità - pentecostali e carismatici Studi REQUISITI DI RICERCA DI INGRESSO Normalmente si dovrebbe avere un buon grado Honours (2: 1 o superiore per MTH, MPhil e PhD) in un soggetto teologico, biblico o correlati. Se ha preso una seconda laurea teologica (ad esempio, un MA in inglese biblico o Theological Studies) vi troverete molto meglio attrezzate per un dottorato di ricerca. Se la laurea è in qualche altra disciplina, si può essere considerato se si può dimostrare la prova di formazione teologica formale adatto, ad esempio un DipHE britannico. Esperienza di lavoro può essere considerato al posto delle qualifiche in alcune circostanze. Per un diploma di Maestro americano del Nord, si dovrebbe avere un GPA di almeno 3,6 per MTH e almeno 3.8 per il MPhil. I candidati iscritti al MTh o MPhil cui lavoro dimostra di essere di standard appropriato può (con l'accordo del loro supervisor (s) e il Direttore della Ricerca) il trasferimento della registrazione, per MPhil o dottorato di ricerca, rispettivamente. La registrazione per un programma di dottorato di ricerca: come è normale nelle università del Regno Unito, si inizialmente essere registrati per 'MPhil in vista di dottorato di ricerca'. Trasferimento formale di registrazione dottorato avviene normalmente quando si è circa un anno (di studio a tempo pieno) di distanza dal suo completamento. Se l'inglese non è la tua lingua sarà necessario organizzare a prendere test di inglese del British Council. Non possiamo confermare il vostro posto prima di aver prodotto una relazione di prova IELTS e ha raggiunto un punteggio di 7,0 (tutti i singoli elementi dovrebbe essere 6.5 o superiore) o un rapporto equivalente conoscenza della lingua inglese. Ci sono molti centri di test, facilmente comprati sul Internet. La vostra conoscenza della lingua inglese sarà considerata a colloquio. [-]

MPhil - Maestro Di Filosofia

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni August 2017 Regno Unito Greater London + di 1

Come MTH, la laurea è rivolto a coloro che hanno già completato la formazione formale teologica - potrebbero essere laureati teologia, i ministri, i missionari, insegnanti di religione, o uomini d'affari, nonché potenziali dottorandi. [+]

Assessment: Tesi di fino a 65.000 parole (40.000 parole per gli studenti che iniziano dopo il gennaio 2014) e prova orale (viva) A chi è rivolto? Come MTH, la laurea è rivolto a coloro che hanno già completato la formazione formale teologica - potrebbero essere laureati teologia, i ministri, i missionari, insegnanti di religione, o uomini d'affari, nonché potenziali dottorandi. Summary LST offre supervisione di ricerca per il grado MPhil in collaborazione con Middlesex University, che assegna il grado. Per un MPhil è necessario offrire un'indagine attenta e critica e la valutazione di un tema approvato, e dimostrare una comprensione dei metodi di ricerca appropriati per il vostro campo scelto. La tua tesi non ha bisogno di non essere 'originale'; tuttavia, deve offrire un contributo indipendente distintivo alla conoscenza, compresa la capacità di criticare le nuove idee e il senso della misura nel valutare le prove e interpretazioni accademiche che è in ultima analisi, degno di pubblicazione. Mentre normalmente si aspetta di leggere la lingua dei vostri fonti primarie per un MPhil, non ci si aspetterebbe di impegnarsi con la letteratura secondaria non tradotta. È possibile trasferire alla registrazione di dottorato con l'accordo dell'autorità di vigilanza (s) e il direttore della ricerca Recenti tesi MPhil - Rosemary Ashley, Un'indagine Autorità nella chiesa da una prospettiva biblica - Katarina Almonte, Il legame tra esperienze carismatica e Apocalisse nel Vangelo di Giovanni - Berhane Asmelash, La Storia del Khatmiyyah Tariqah dell'Eritrea e l'impatto dei suoi rituali e cerimoniali su credenze e pratiche del Popolo di Eritrea preesistenti REQUISITI DI RICERCA DI INGRESSO Normalmente si dovrebbe avere un buon grado Honours (2: 1 o superiore per MTH, MPhil e PhD) in un soggetto teologico, biblico o correlati. Se ha preso una seconda laurea teologica (ad esempio, un MA in inglese biblico o Theological Studies) vi troverete molto meglio attrezzate per un dottorato di ricerca. Se la laurea è in qualche altra disciplina, si può essere considerato se si può dimostrare la prova di formazione teologica formale adatto, ad esempio un DipHE britannico. Esperienza di lavoro può essere considerato al posto delle qualifiche in alcune circostanze. Per un diploma di Maestro americano del Nord, si dovrebbe avere un GPA di almeno 3,6 per MTH e almeno 3.8 per il MPhil. I candidati iscritti al MTh o MPhil cui lavoro dimostra di essere di standard appropriato può (con l'accordo del loro supervisor (s) e il Direttore della Ricerca) il trasferimento della registrazione, per MPhil o dottorato di ricerca, rispettivamente. La registrazione per un programma di dottorato di ricerca: come è normale nelle università del Regno Unito, si inizialmente essere registrati per 'MPhil in vista di dottorato di ricerca'. Trasferimento formale di registrazione dottorato avviene normalmente quando si è circa un anno (di studio a tempo pieno) di distanza dal suo completamento. Coloro che cercano di registrazione con qualifiche diverse da quelle sopra indicate dovrebbe scrivere all'amministratore programmi di ricerca (sandra.khalil@lst.ac.uk) alla London School of Theology, con informazioni dettagliate sui loro qualifiche e (se del caso) che forniscono fotocopie di trascrizioni rilevanti . Se l'inglese non è la tua lingua sarà necessario organizzare a prendere test di inglese del British Council. Non possiamo confermare il vostro posto prima di aver prodotto una relazione di prova IELTS e ha raggiunto un punteggio di 7,0 (tutti i singoli elementi dovrebbe essere 6.5 o superiore) o un rapporto equivalente conoscenza della lingua inglese. Ci sono molti centri di test, facilmente comprati sul Internet. La vostra conoscenza della lingua inglese sarà considerata a colloquio. [-]

MA

Ma In Teologia Integrativa (maith)

Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 3 anni August 2017 Regno Unito Greater London + di 1

Al di là di teologia applicata - il Master in Teologia Integrative (MAiTh) possibile accedere e completata on line in tutto il mondo o studiato a tempo pieno o parziale nel campus di Londra - che cosa mai si adatta vostro stile di vita o ha bisogno di meglio. [+]

L'introduzione di una nuova qualifica Master-Level unico lancio di autunno 2014, che porta un modello di integrazione faccia teologica a faccia con la vita reale. Al di là di teologia applicata - il Master in Teologia Integrative (MAiTh) possibile accedere e completata on line in tutto il mondo o studiato a tempo pieno o parziale nel campus di Londra - che cosa mai si adatta vostro stile di vita o ha bisogno di meglio. Una serie di argomenti reali innovativa può essere studiato con unico metodo teologico integrativo di LST. Sintesi del programma Diverse influenze nella società postmoderna hanno portato alla frammentazione delle principali discipline all'interno e intorno teologia cristiana. MAiTh di LST sottolinea l'integrazione di queste discipline attraverso il suo innovativo e unico metodo teologico integrativo stabilisce un approccio olistico alla teologia cristiana con implicazioni pratiche per la vita nella società e discepolato cristiano. Il Metodo teologico integrativo di MAiTh è accuratamente e deliberatamente evangelica come integra cinque principali fonti di conoscenza. Esso priorità la Bibbia (Scrittura), ma riconosce anche la costruzione storica della fede cristiana (la tradizione), l'importanza di considerare, pensiero razionale e critico (ragione) il ruolo di esperienza di vita dei credenti (esperienza) e la testimonianza della Chiesa che predica il Vangelo e rende discepoli (chiesa in comunità). Questo metodo permette di ciascuna di queste fonti per arricchire e informare gli altri in vari modi fantasiosi e creativi. La nostra visione è che i laureati del programma saranno impostati su un percorso verso un approccio teologico olistico e integrato, in quanto saranno autorizzati a integrare metodo teologico con le altre discipline, tra le proprie esperienze e professioni. Non è solo un altro MA! Per riassumere, metodo teologico integrativo del MAiTh: - Integra le discipline che sono state separate; - Integra cinque principali fonti di conoscenza - Scrittura, la tradizione, la ragione, l'esperienza e la chiesa in comunità; - Prevede un profondo impatto sul mondo delle idee e di conseguenza la natura globale del discepolato e della presenza cristiana in tutti gli aspetti della società. Questo programma è per voi se: - Lei è un laureato di teologia alla ricerca di una qualificazione innovativa e flessibile master-livello in teologia; - Si è coinvolti in ministero e alla ricerca di un percorso di formazione permanente che permettono di migliorare il servizio, approfondire la comprensione di metodo teologico e allargare il proprio orizzonte; - Avete mai studiato teologia, ma desiderano integrare i vostri interessi professionali e personali con la comprensione teologica. Modello di studio MAiTh - cosa si studierà Il MAiTh si compone di due moduli di base, Un insieme di moduli opzionali e una tesi finale. Il primo modulo di base vi introdurrà metodo teologico, e il secondo sarà dimostrare come integrativo metodo teologico può essere applicato a due grandi concetti di fede cristiana: Gesù e la Chiesa. Due opzioni possono essere scelti dalla lista di ventotto diversi moduli (vedi sotto) che corrispondono a tredici percorsi specialistici. La vostra tesi sarà effettuata anche nella specializzazione prescelta. Se non si desidera completare l'intero MAiTh, è possibile scegliere di studiare per un certificato di specializzazione (60 crediti) o Postgraduate Diploma Integrative Teologia (120 crediti). A seconda della modalità di consegna (residenziale, eLearning, part-time o full-time) l'ordine in cui si studia può variare. Percorsi specialistici e le opzioni La MAiTh offre una ricca varietà di opzioni con tredici percorsi specialistici da cui è possibile scegliere. I percorsi coprono una vasta gamma di discipline, con il contenuto di ciascuno essendo stato progettato per essere coerente con l'approccio globale integrativo del programma. Avete la scelta di uscire con un grado di nome in una specializzazione scelta - per esempio MA Integrative Teologia (Studi culto cristiano) - Ma per raggiungere questo obiettivo, entrambe le opzioni in quel percorso (ad esempio studi culto cristiano) devono essere prese insieme, e la tesi di laurea deve affrontare un argomento anche in questo settore. E 'importante notare che una specializzazione può essere ottenuta solo se studiare per la MA. Se si sceglie di non specializzarsi, o sta assumendo il Diploma PG Certificate / PG, è possibile scegliere le opzioni da più percorsi, il che porterebbe a voi conseguimento di una qualifica generale con un PG Cert. / PG Dip. / MA Integrativa Teologia. Requisiti di ingresso In circostanze normali, gli studenti saranno tenuti ad avere almeno una laurea UK BA Honours in 2: 1 livello (o equivalente), nonché la necessaria conoscenza della lingua inglese. Una qualifica in teologia non è necessaria, anche se le restrizioni valgono per unità basate sul linguaggio. [-]

Ma La Teologia Integrativa - Percorsi

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni August 2017 Regno Unito Greater London + di 1

Studi culto cristiano. Se sei un musicista, liturgista, pastore, il leader di culto, o se volete esplorare l'intersezione di culto e della teologia, allora questa specializzazione è per voi. La specializzazione è stato progettato dal LST Musica e attrezzature culto e dispone di due opzioni: culto cristiano e problemi nel culto cristiano contemporaneo. [+]

Percorsi specialistici disponibili per l'anno accademico 2014-2015: Studi culto cristiano. Se sei un musicista, liturgista, pastore, il leader di culto, o se volete esplorare l'intersezione di culto e della teologia, allora questa specializzazione è per voi. La specializzazione è stato progettato dal LST Musica e attrezzature culto e dispone di due opzioni: culto cristiano e problemi nel culto cristiano contemporaneo. Teologia Music and Arts. Questa specializzazione è dotato di due opzioni, Verso una estetica cristiana e Musica e le Arti come comunicatori della fede cristiana, e rappresenta un discorso tanto necessaria sull'integrazione delle arti e della teologia. Giustizia Sociale. La società è ricca di complessi enigmi economiche, etiche e politiche. Una fede evangelica cerca di conoscere come integrare teologicamente con questi problemi. Opzioni di questa specializzazione sono, Giustizia Sociale 1 - Temi biblici e giustizia sociale 2 - Problemi attuali. Antico Testamento. Questa specializzazione si concentra su l'applicazione di un metodo teologico integrato per l'interpretazione dei testi dell'Antico Testamento, così come per esegetica generale e questioni ermeneutiche. Se hai una laurea teologia o no, questa specializzazione fornirà un metodo robusto con cui impegnarsi con l'Antico Testamento. Questa specializzazione ha tre opzioni tra cui scegliere, Salmi e Lamentazioni, Antico Testamento: interpretazione e applicazione e in autunno 2015 - Esegesi dei testi ebraici (Un'abilità ebraico intermedio è un prerequisito per ebraico testi). Nuovo Testamento. Questa specializzazione si concentra su l'applicazione di un metodo teologico integrato ai testi del Nuovo Testamento. Se hai una laurea teologia o no, questa specializzazione fornirà un metodo robusto con cui impegnarsi con il Nuovo Testamento. Questa specializzazione ha tre opzioni tra cui scegliere, il Vangelo di Marco, Lo Spirito Santo in Luca / Atti e Paolo, e testi greci (richiede una capacità greca intermedio come prerequisito). Teologia sistematica. Alcuni soggetti nel campo della teologia sono incredibilmente pratico per la tua vita personale e l'identità, nonché per la vostra comprensione di un posto nella storia e nella società. Le due opzioni di questo specializzazione, Escatologia e trinitaria Personhood, dimostreranno come un metodo teologico integrato può tirare fuori la ricchezza della teologia sistematica. Leadership pubblica. Le due opzioni di questo specializzazione, Leadership pubblica e la fede nella pubblica piazza, cercano di indirizzo, in modo integrato, i concetti, i paradigmi e comportamenti per evangelici che sono chiamati ad una leadership pubblica e l'impegno nella pubblica piazza. La specializzazione non solo fornisce lo spazio per la riflessione e l'abilità di acquisizione, ma i modelli integrati riflessione teologica su temi di grande valore sociale. Percorsi specialistici disponibili per l'anno accademico 2015-2016: Pastorale e consulenza. Questa specializzazione è stato progettato dal dipartimento di consulenza LST per coloro che desiderano riflettere teologicamente sulla consulenza e di acquisire le competenze di base, non necessariamente legati ad una pratica professionale. Le due opzioni per questo specializzazione sono: Pastorale e consulenza e relativi in ​​Systems. Missione e interreligioso Studies. Dotato di due opzioni, studi interculturali e l'Islam, questa specializzazione prende un nuovo angolo, non solo offrendo la conoscenza e la comprensione necessarie a vivere nelle nostre società multireligiose e multiculturali, ma proponendo anche un metodo per cui siamo in grado di impegnarsi con teologicamente continua evoluzione problemi e scenari. Teologia globale. Questa specializzazione si concentra sul metodo e il contenuto di comprendere e interagire con ciò che sta accadendo a livello mondiale nel campo della teologia. Due opzioni sono presenti: Global Theological discorso e Globalizzazione e espressione teologica. Ecclesiologia. La chiesa cambiamento è l'obiettivo principale di questa specializzazione, e sarà dato spazio sia per tracciare le tendenze contemporanee in pratica la chiesa e di leadership e di applicare il metodo teologico alle questioni contemporanee. Le due opzioni per questa specializzazione sono Contemporary Ecclesiologia e Contemporanea ecclesiale Leadership. Studi carismatici e pentecostali. Questa specializzazione è sviluppato con un profondo apprezzamento per una varietà di pentecostali e movimenti carismatici nel cristianesimo evangelico, insieme ad un approccio teologico strutturato ad una serie di problemi comuni, posizioni ed esperienze. Thee opzioni rendono questa specializzazione: pentecostale e movimenti carismatici, e il movimento Word-Faith. Apologetica ed etica. Anche se la ragione è stata a lungo l'alleato della teologia e della prassi cristiana vi è un crescente riconoscimento che la ragione da sola non può essere sufficiente in difesa della fede cristiana e nella elaborazione di categorie e dei comportamenti morali e che altri strumenti può essere necessaria. Il corso mira a la sostenga sia apologetica e l'etica con metodo teologico attraverso due opzioni: Integrative apologetica e Integrative Etica. [-]