London School of Hygiene & Tropical Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

LSHTM è altamente classificato in varie classifiche universitarie. E 'stata nominata # 1 University of the Year da Times Higher Education nel 2016 ed è stata classificata al primo posto a livello mondiale per la ricerca sulla medicina tropicale (CWUR 2017).

Il carattere innovativo e internazionale della ricerca della Scuola contribuisce in modo significativo alla qualità e alla gamma del suo insegnamento e della sua formazione. La scuola ha uno staff unico, studenti e alunni; il rapporto studenti-personale è 1: 3 e i nostri studenti provengono da oltre 180 paesi.

Fondato da Sir Patrick Manson, LSHTM iniziò come la London School of Tropical Medicine nel 1899 ai London Docks, e diciannove studenti formarono la prima presa ammessa il 2 ottobre 1899. L' LSHTM ora ha sede a Bloomsbury, dove ha due sedi principali a Keppel Street e Tavistock Place. Oggi, il nostro staff, studenti e alunni lavorano nel governo, nel mondo accademico, nelle agenzie internazionali e nei servizi sanitari in tutto il mondo.

I nostri finanziamenti per la ricerca sono cresciuti a oltre 124 milioni di sterline l'anno da fonti nazionali e internazionali tra cui il governo britannico, la Commissione europea, il Wellcome Trust e il progetto di legge

Le competenze multidisciplinari della Scuola comprendono clinici, epidemiologi, statistici, scienziati sociali, biologi molecolari e immunologi. Lavoriamo con i nostri partner in tutto il mondo per sostenere lo sviluppo della capacità di insegnamento e ricerca e i nostri alunni lavorano in oltre 180 paesi.

Perché studiare qui?

    • # 1 Università dell'anno 2016 (Times Higher Education)
    • N ° 1 a livello mondiale per la ricerca sulla medicina tropicale (CWUR 2017).
    • Un ambiente dinamico e internazionale: gli studenti provengono da oltre 100 paesi e oltre il 40% di questi studenti proviene da paesi extraeuropei.
    • Prospettive di carriera globali: i laureati LSHTM lavorano in oltre 180 paesi e impieghiamo oltre 1300 dipendenti provenienti da oltre 60 paesi.
    • Sono disponibili opzioni di studio a tempo pieno e part-time, oltre a corsi online flessibili
    • Fa parte della prestigiosa Università di Londra.

Vita studentesca

La scuola si trova nel cuore di Londra, immediatamente adiacente al distretto centrale dell'Università di Londra e al British Museum. Gli studenti beneficiano delle strutture e degli eventi presso l'Università di Londra e il Consiglio di Rappresentanza degli studenti. La scuola ha un proprio consulente per gli studenti dedicato, in grado di consigliare gli studenti su questioni non accademiche, come problemi di immigrazione e visti, alloggi o preoccupazioni finanziarie che potrebbero sorgere durante gli studi. Il Careers Service di LSHTM consiglia gli studenti su base individuale, sia che tu voglia dei consigli su come scrivere un CV efficace, o semplicemente bisogno di aiuto per decidere cosa fare dopo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione Diplomi » Visualizzazione Certificates »

Video

Why study at the London School of Hygiene & Tropical Medicine?

Open Day - London School of Hygiene & Tropical Medicine

Contatto
Indirizzo
London School of Hygiene & Tropical Medicine
Keppel Street

London, Inghilterra, WC1E 7HT GB