Leggi la descrizione ufficiale

Kent Law School è una delle principali scuole di legge nel Regno Unito; siamo al 13 ° posto nella rivista The Guardian University Guide 2019 per la legge, undicesima nella Guida The Times Good University 2019 e 18 in The Complete University Guide 2019.

La Law School ha anche un'ottima reputazione internazionale; siamo classificati al 50esimo posto nella classifica dei titoli universitari del Times Higher Education (THE) per la legge 2018 e sono elencati tra le prime 100 scuole di legge al mondo nella Classifica Globale di materie accademiche del Ranking di Shanghai 2018. Siamo anche classificati tra le prime 150 leggi scuole nel mondo nelle classifiche universitarie QS World per soggetto 2018.

Offriamo una vasta scelta di programmi di Master in giurisprudenza (LLM) e di ricerca, ognuno dei quali viene insegnato con un focus internazionale e contemporaneo in un ambiente di supporto e intellettualmente stimolante. L'insegnamento e la ricerca si basano su un approccio critico e socio-legale, osservando la legge all'interno del più ampio contesto sociale, politico ed economico in cui opera. La scuola è sede di una serie di centri di ricerca attivi con personale accademico attivamente coinvolto in un'ampia varietà di progetti di ricerca.

The Kent LLM at Canterbury

La nostra nave ammiraglia ha insegnato il programma di Master in Law, Kent LLM, è offerto nel bellissimo campus di 300 acri di Canterbury, nel parco. Il campus si affaccia sulla storica cattedrale di Canterbury, situata vicino all'Europa continentale e con Londra a solo un'ora di treno.

Kent LLM ti offre la certezza di ottenere un LLM in un'area specialistica del diritto e la libertà di lasciare aperta la tua scelta di LLM fino a dopo il tuo arrivo, determinando il tuo Pathway attraverso i moduli che scegli.

Puoi adattare i tuoi studi alle tue esigenze e ai tuoi interessi specifici per ottenere un LLM in un unico Pathway , in due Pathways congiuntamente, o scegliendo una vasta gamma di moduli in diverse aree del diritto per ottenere un LLM generale o Diploma / Certificato in Legge.

I nostri programmi sono aperti a laureati di una disciplina pertinente (non è richiesto un corso di laurea in giurisprudenza) e saranno di particolare interesse per studenti e / o professionisti interessati a sviluppare le loro capacità legali. Le applicazioni sono benvenute da tutto il mondo. Tutti i nostri programmi hanno sia una data di inizio settembre che una data di inizio gennaio.

I programmi sono insegnati da una combinazione di valutazione dei corsi e tesi di laurea, con la maggior parte disponibile sia a tempo pieno che part-time. Gli studenti a tempo pieno completano il LLM per un anno accademico e gli studenti a tempo parziale lo completano in due anni.

Specialista ha insegnato programmi LLM a Bruxelles

Offriamo due programmi LLM specializzati presso la Scuola di studi internazionali dell'Università del Kent, che traggono vantaggio dal suo status di centro di studi internazionali nel cuore politico dell'Europa.

Borse di studio e finanziamenti

L'Università ha un generoso fondo di borse di studio post-universitarie di oltre 9 milioni di sterline a disposizione di studenti e ricercatori che studiano nel Kent. Ci sono anche borse di studio specificamente per gli studenti delle scuole di legge tra cui una borsa di studio Taught Overseas e Borsaries casa / UE. Kent Law School ha anche istituito un importante fondo per sostenere studenti provenienti da o che hanno studiato in Kenya, Nigeria o Tailandia e che svolgono un Master in Law (LLM) nel campus di Canterbury dell'Università del Kent.

occupabilità

L'occupabilità è un obiettivo chiave in tutta l'Università e presso la Kent Law School hai il supporto di un dipendente dedicato per l'occupazione e lo sviluppo della carriera insieme a un'ampia scelta di opportunità di inserimento lavorativo, eventi di occupabilità e discorsi di carriera. Prepariamo gli studenti per carriere di successo e gratificanti e la nostra eccellente reputazione internazionale significa che i nostri studenti continuano a praticare in numerosi paesi in tutto il mondo - i nostri laureati hanno iniziato a lavorare in finanza, commercio internazionale, governo e diritto o hanno aderito, o avviato, una ONG o carità.

Social media

Guarda la nostra playlist di video di Kent LLM sul nostro canale YouTube per saperne di più. Puoi anche seguirci su Twitter, Facebook e Instagram e sul nostro blog scritto dagli studenti di Kent LLM - Mastering Law.

Contatto

  • Ufficio post-laurea della Kent Law School
    Eliot College
    Università del Kent
    Canterbury
    Kent CT2 7NS
    Telefono: 44 (0) 1227 824595
    Fax: 44 (0) 1227 827442
Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

What's it like to study law at Kent Law School?

University of Kent tour for law students

Mubarak talks about studying the Kent LLM (Masters in Law)

Theodora talks about studying the Kent LLM (Masters in Law)

Sylvanus talks about studying the Kent LLM (Masters in Law)

Eliot College
Address
The University of Kent, Canterbury
CT2 7NZ Canterbury, Inghilterra, Regno Unito
Sito Web
Telefono
+44 1227 764000