Glion Institute of Higher Education London

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Imparare l'ospitalità dal meglio, studiare al centro del mondo

Dal 1962, Glion Institute of Higher Education ha fissato lo standard di eccellenza come rinomata scuola alberghiera svizzera, trasformando gli studenti in leader per l'industria dell'ospitalità, del turismo e dell'evento. Ecco perché i professionisti del settore per Glion per vincere il premio per "Best Hospitality Management School" nel mondo ai Worldwide Hospitality Awards nel 2015.

Sul campus di Londra, Glion offre i suoi rinomati diplomi di gestione ospitalità svizzera e programmi di laurea per studenti provenienti da tutto il mondo. I programmi accademici di fiducia portano a vita l'innovativa scena alberghiera e del ristorante di Londra attraverso visite industriali, conferenze e eventi, dando agli studenti il ​​meglio che l'istruzione di Londra e svizzera hanno da offrire.

Situato sul parco dell'Università di Roehampton, il campus di Glion London offre un moderno stile di vita universitario e entusiasmante, all'interno del comfort e delle connessioni di una comunità di Glion stretta. A soli 40 minuti di distanza, il West End di Londra e il centro città offrono un'infinità di negozi, divertimenti, ristoranti e siti culturali.

Scopri cosa rende Glion London unico!

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione I BBA » Visualizzazione Corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Uk - MSC - Gestione Alberghiera Internazionale

Campus A tempo pieno 18 mesi August 2018 Regno Unito Londra

Il Master of Science (MSc) in International Hotel Management si concentra sullo sviluppo di competenze per la gestione delle persone, le operazioni e attività in alberghi e aziende di ospitalità. [+]

Diventa un maestro al centro dell'industria dell'ospitalità Il Master of Science (MSc) in International Hotel Management si concentra sullo sviluppo di competenze per la gestione delle persone, le operazioni e attività in alberghi e aziende di ospitalità. E il campus di Londra offre un ambiente particolarmente forte per sviluppare la tua creatività, le competenze dell'innovazione e le connessioni del settore per un impatto massimo di carriera e opportunità di lavoro. Per creare un fondamento di abilità di gestione alberghiera, il primo semestre riguarda la gestione degli alberghi che gli studenti di Londra completano nel campus Glion in Svizzera, immersi nella casa dell'ospitalità e del bellissimo paesaggio di quella scuola dell'hotel. Da lì, gli studenti seguono i corsi di livello superiore in Hospitality Management tra cui finanza, marketing, risorse umane, e la gestione delle entrate. Il programma si conclude con uno stage per l'esperienza hands-on che offre agli studenti la possibilità di praticare le loro nuove competenze in un ambiente di lavoro reale. Questo programma è stato progettato per i laureati di recente, che hanno una laurea, inclusi quelli non legati all'industria dell'ospitalità. Fatti chiave Durata: 1,5 anni (compreso il tirocinio) Semestre accademico: due semestri (4 blocchi di studio) sul campus Stage: 1 (6 mesi) Programma Date di inizio: gennaio, aprile, luglio o ottobre Località: Svizzera (Bulle campus), o Glion Londra, Regno Unito [-]

Contatto
Indirizzo
Glion Institute of Higher Education
Downshire House
Roehampton Lane
London, SW15 4HT
United Kingdom

London, Inghilterra, GB