Glasgow Caledonian University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a Glasgow Caledonian University

Glasgow Caledonian University (CGU) è una vibrante, innovativo e pluripremiato Università per il Bene Comune.

Il nostro obiettivo è di contribuire alla società in un modo che abbraccia ancora va oltre il ruolo tradizionale di una università. di GCU Per il Bene impegno comune è portato alla vita e consegnati da studenti e del personale attraverso scuole accademiche e dipartimenti.

eccellenza accademica

esperienza degli studenti di GCU alimenta la conoscenza e creatività per affrontare le sfide globali del mondo reale, trasformando la vita dei nostri studenti e altri.

Abbiamo scuole accademiche che offrono un insegnamento di qualità elevata, servizi innovativi e aree specialistiche di studio Abbiamo mondiale di primo piano e di ricerca di eccellenza a livello internazionale Siamo il più grande fornitore di formazione infermieristica e ostetrica; disporre di esperti in energie rinnovabili, l'energia e la costruzione; e noi siamo un fornitore leader di gestione, le imprese, il diritto e l'educazione delle scienze sociali Siamo innalzare il livello di persone di talento provenienti da ogni settore attraverso l'articolazione e l'ampliamento di iniziative accesso come Collegio Collegare e la Caledonian Club

esperienza degli studenti eccezionale

Il nostro moderno campus della città offre un ambiente di apprendimento eccellente per più di 20.000 studenti e 1.600 dipendenti provenienti da oltre 100 paesi. comunità universitaria accogliente di GCU offre:

Il premiato Saltire centro con ampia biblioteca accademica Opportunità di studio all'estero o come parte di uno scambio globale N ° 1 per il completamento di laurea in Scozia per una università moderna (HESA 2016) £ 30 milioni Glasgow campus riqualificazione completato nel 2016 Rappresentazione dal GCU Student Association Tutte le strutture del campus necessari tra cui alloggio e salute e fitness GCU ha ricevuto il premio ciclo amichevole Campus da ciclismo Scozia - il primo del suo genere in Scozia GCU stata la prima università in Scozia per ottenere la certificazione Ecocampus platino per le sue pratiche ambientali

Ricerca applicata

La nostra ricerca leader a livello mondiale e di eccellente livello internazionale affronta le sfide sociali per aiutare le persone a costruire società inclusive e condurre una vita sana in ambienti sostenibili.

Siamo top università moderna in Scozia dal potere di ricerca (REF 2014) Top 10 nel Regno Unito per il lavoro sociale e l'impatto della politica sociale leader nel mondo (REF 2014) Top 20 nel Regno Unito per la ricerca sanitaria alleata (REF 2014) a standard leader a livello mondiale ed eccellenti a livello internazionale Top 20 nel Regno Unito per la ricerca dell'impatto dell'ambiente costruito (REF 2014) Leader destinatario UK di finanziamento della ricerca Erasmus + per sostenere l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport in Europa

Innovare per l'impatto sociale ed economico

Forniamo soluzioni di ricerca e di scambio di conoscenze applicate ai partner del settore privato, pubblico e del volontariato.

GCU è impegnata a business responsabile e beneficio sociale per generare opportunità di scambio di conoscenze e di consulenza Stiamo costruendo un modello di successo dei programmi di formazione basati sul lavoro co-creato con i partner commerciali Noi generiamo circa £ 1 miliardo dollari di benefici economici e sociali per l'economia del Regno Unito ogni anno e più di £ 880million per l'economia scozzese anno (Biggar Economia) primo datore di lavoro Università accreditata Living Wage della Scozia

impegnarsi a livello globale

Con sedi a Glasgow, Londra e New York, e partner in Oman, Bangladesh e Africa, stiamo estendendo il nostro impatto globale e di impegnarsi in modo nuovo con gli studenti e le comunità tra cui:

Un'esperienza studente internazionale pluripremiata 96% dei laureati in lavoro o di un ulteriore studio di sei mesi dopo la laurea (Dlhé 2016) Il nostro Cancelliere è vincitore del premio Nobel per la Pace Professor Muhammad Yunus GCU ha una comunità di alumni di 128.000 laureati con sede in 140 paesi. Partnership in Cina, India, Sud America e Oman Opportunità di studio all'estero e il supporto di scambio di studenti la ricerca e la collaborazione europea

Affiliazioni e riconoscimenti

Glasgow Caledonian University è stato il destinatario di numerosi premi. premi recenti includono:

GCU designato un Campus Changemaker da Ashoka U

Glasgow Caledonian University (GCU) è stato designato un Campus Changemaker da Ashoka U, una rete globale di università e college, ed è uno dei soli 30 nel mondo e la prima in Scozia.

premi nazionali per la nostra Caledonian Club

Il Caledonian Club ha vinto il premio Education in affari nel 2016 premi di commercio responsabili annuo della Comunità. Hanno vinto numerosi altri premi, tra cui il premio Times Higher Education 2009 per ampliamento dell'iniziativa partecipazione dell'anno, così come l'Herald Society Award per Education Initiative of the Year.

Leader in pratiche ambientali

Glasgow Caledonian University (GCU) è la prima università in Scozia per ottenere la certificazione Ecocampus platino per le sue pratiche ambientali.

Leader nel preparare gli studenti per l'occupazione

lavoro straordinario di Glasgow Caledonian University nel preparare i nostri studenti per l'occupazione è stato messo in evidenza come le migliori pratiche in una nuova relazione della Confederation of British Industry, Future Fit.

GCU raggiunge HR Excellence in Research Award

L'Università è stata riconosciuta formalmente per il suo impegno per la promozione dell'uguaglianza di genere per raggiungere l'unità sulla sfida dei sessi (ECU) s 'prestigiosa Athena SWAN istituzionale Bronze Award.

GCU ha guadagnato l'HR Excellence in Research Award da parte della Commissione europea, in riconoscimento dell'impegno della University per la gestione della carriera e lo sviluppo delle competenze dei propri ricercatori.

Doppio successo al NUS Scozia Awards 2011

Gli studenti associazione è stato nominato University Students 'Union of the Year ai NUS Scozia Awards 2011, con Andrew Craib anche vincente Corso Rappresentante of the Year.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Operazioni Internazionali E Gestione Della Supply Chain Msc

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Glasgow

Accreditato dal Chartered Institute of Logistica e trasporti (CILT) e il Chartered Institute of Procurement e Supply (CIPS), la nostra laurea è riconosciuto a livello internazionale. In aggiunta a questi primi accreditamenti professionali, il nostro programma è l'unico Master, che vi fornirà 'Cartellino di riconoscimento cintura' al momento della laurea. [+]

Master Internazionale Operations e Supply Chain Management In aziende globali di mercato di oggi bisogno di manager con una comprensione del business internazionale e la pratica sostenibile focalizzato sulle sfide e le opportunità nelle operazioni e la logistica. I nostri laureati hanno conoscenze specialistiche e tecniche per gestire, valutare e migliorare la sostenibilità delle operazioni internazionali e della supply chain. L'obiettivo principale di questo programma è quello di fornire uno studio ampio, analitico e integrativo delle operazioni internazionali e supply chain management. In particolare, gli obiettivi formativi sono indicati come segue: Sviluppare le capacità di analizzare criticamente lo sviluppo nel commercio internazionale e contesto geopolitico in una prospettiva interdisciplinare; Sviluppare valutazione critica dei concetti teorici, le strategie principi, le politiche e le pratiche rilevanti per le operazioni internazionali e ambienti di supply chain; Sviluppare le capacità di applicare le conoscenze, approcci e metodi per affrontare le sfide di gestione strategica e operativa in un contesto internazionale; Per esplorare contemporanea e tematiche relative alle operazioni di business, progetti, logistica e supply chain management attraverso un'indagine interdisciplinare emergente; Per coltivare un valutativo e approccio critico alla teoria e pratica in materia di leadership responsabile in tutte le operazioni e supply chain management; Per sviluppare le potenzialità e le competenze in materia di gestione delle modifiche operative nelle organizzazioni di lavoro sempre più diversificate ed internazionali di leadership; Per facilitare la capacità di sviluppo di carriera per tutta la vita attraverso la pianificazione dello sviluppo personale, l'esperienza pratica e tecniche di auto-sviluppo riflettenti... [-]