Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Glasgow Caledonian University è un'università distintiva, inclusiva e lungimirante, impegnata nella sua missione sociale per promuovere il bene comune. Siamo diventati un centro internazionale di eccellenza nell'istruzione superiore, promuovendo l'occupabilità e la cittadinanza globale nei nostri laureati. Otteniamo premi per il nostro supporto e impegno per l'esperienza degli studenti, offrendo allo stesso tempo innovazione attraverso la nostra ricerca di livello mondiale in settori chiave della forza. Abbiamo una tradizione di ampliare l'accesso all'istruzione superiore per gli individui di talento, indipendentemente dal loro background, e sfruttiamo il nostro capitale intellettuale e sociale a beneficio delle comunità che serviamo in Scozia ea livello internazionale.

La Glasgow Caledonian University (GCU) è una vibrante, innovativa e pluripremiata università per il bene comune.

Miriamo a contribuire alla società in un modo che abbracci ma che vada oltre il tradizionale ruolo di un'università. L'impegno di GCU per il bene comune è portato alla vita e consegnato da studenti e personale di tutte le scuole e dipartimenti accademici.

Benvenuti nella scuola di ingegneria e ambiente costruito

La vasta esperienza di IT, ingegneria e costruzione di GCU è ospitata all'interno della School of Engineering and Built Environment. Il nostro staff di supporto è esperto nel loro campo; protagonisti ben collegati in settori quali sicurezza informatica e sviluppo web, scienze ambientali, telecomunicazioni, servizi di rilevamento e costruzione. La nostra ricerca sull'ambiente costruito e le connessioni con i leader del settore in mercati in crescita come il design dei giochi ci rendono una scelta entusiasmante per studenti, personale e ricercatori.

La Scuola di Ingegneria e Ambiente Costruito (EBE) di GCU, una delle tre scuole accademiche di GCU, riunisce il Dipartimento di Ingegneria e Costruzione, Dipartimento di Ingegneria e Dipartimento di Computer, Comunicazioni e Sistemi Interattivi. Le collaborazioni interdipartimentali consentono alla scuola di offrire una gamma di insegnamento stimolante e ineguagliabile e opzioni di consegna flessibili, combinando le conoscenze tradizionali con pratiche all'avanguardia.

Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri legami industriali e delle partnership con enti professionali, garantendo uno standard di apprendimento del settore nel nostro curriculum, che rispecchia le mutevoli esigenze del mercato del lavoro. Inoltre siamo fortunati ad accogliere ogni anno un gran numero di studenti part-time che portano una grande quantità di esperienza pratica a livello universitario e post-laurea.

dipartimenti

La Scuola ha oltre 200 membri del personale accademico nei suoi tre dipartimenti. La nostra produzione primaria, coerente con la strategia dell'università, è l'educazione degli studenti al più alto livello possibile, producendo laureati altamente qualificati con diplomi accreditati dalle principali autorità nazionali e internazionali.

Lavoriamo per sostenere il Bene Comune attraverso il nostro ruolo nell'educazione di studenti provenienti da contesti socialmente impegnativi, attraverso il nostro sostegno innovativo del settore pubblico e la nostra ricerca che mira a favorire la società.

Costruzione e topografia

Il dipartimento di costruzione

Ingegneria

Il Dipartimento di ingegneria è molto rispettato a livello nazionale e internazionale per l'insegnamento, la ricerca e la consulenza.

Computer, comunicazioni e sistemi interattivi

Il Dipartimento di Computer, Comunicazioni e Sistemi Interattivi (CCIS) è guidato dal professor Tom Buggy e consiste in reti di comunicazione

Accreditamento professionale

La School of Engineering and Built Environment ha una solida esperienza in partnership lavorative con enti professionali, garantendo uno standard di apprendimento del settore che è rilevante per le mutevoli esigenze del mercato del lavoro.

Le nostre affiliazioni professionali non solo tengono aggiornati i nostri studenti con gli ultimi progressi nel settore, ma aiutano i nostri laureati a distinguersi quando cercano un impiego.

Offriamo programmi e moduli accreditati da:

  • BCS (Chartered Institute for Information Technology)
  • CIArb (Chartered Institute of Arbitrators - Scottish Branch)
  • CIBSE (Chartered Institute of Building Services Engineers)
  • CIOB (Chartered Institute of Builders)
  • CIWEM (Chartered Institution of Water and Environmental Management)
  • CIWM (Chartered Institution of Wastes Management)
  • Consiglio di ingegneria
  • ICE (Institution of Civil Engineers)
  • IESIS (Istituzione di ingegneri e costruttori navali in Scozia)
  • IET (Istituzione di ingegneria e tecnologia)
  • IFE (Institution of Fire Engineers)
  • IHE (Institute of Highway Engineers)
  • IMeche (Istituto degli ingegneri meccanici)
  • ISE (Institution of Structural Engineers)
  • PMI (Global Accreditation Centre for Project Management)
  • RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors)

La School of Engineering and Built Environment ha una solida esperienza in partnership lavorative con enti professionali, garantendo uno standard di apprendimento del settore che è rilevante per le mutevoli esigenze del mercato del lavoro.

Le nostre affiliazioni professionali non solo tengono aggiornati i nostri studenti con gli ultimi progressi del settore, ma aiutano anche i nostri laureati a distinguersi quando cercano un impiego.

Offriamo programmi e moduli accreditati da:

  • APM (Association for Project Management)
  • BCS (Chartered Institute for Information Technology)
  • CIArb (Chartered Institute of Arbitrators - Scottish Branch)
  • CIBSE (Chartered Institute of Building Services Engineers)
  • CIHIT (istituzione istituzionale delle autostrade e dei trasporti)
  • CIOB (Chartered Institute of Building)
  • CIWEM (Chartered Institution of Water and Environmental Management)
  • CIWM (Chartered Institution of Wastes Management)
  • Consiglio di ingegneria
  • ICE (Institution of Civil Engineers)
  • IESIS (Istituzione di ingegneri e costruttori navali in Scozia)
  • IET (Istituzione di ingegneria e tecnologia)
  • IFE (Institution of Fire Engineers)
  • IHE (Institute of Highway Engineers)
  • IMechE (Istituto degli ingegneri meccanici)
  • InstMC (Istituto di misura e controllo)
  • ISE (Institution of Structural Engineers)
  • PMI (Global Accreditation Centre for Project Management)
  • RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master in Advanced Internetwork Engineering

online Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 2

Preparati all'esame CCIE di Cisco Certified Internetwork Expert con questo master unico di un anno progettato per professionisti di networking di livello esperto. [+]

Se sei già un professionista di networking di successo che desidera portare la tua carriera al livello successivo, questo esclusivo programma di un anno di master è progettato per te. L'unico programma del suo genere al mondo, MSc Advanced Internetwork Engineering di GCU ti preparerà per l'esame CCIE (Cisco Certified Internetwork Expert).

Il programma offre un percorso strutturato e supportato in modo da poter sviluppare competenze di ingegneria di rete a livello di esperti e ottenere la certificazione CCIE. Con questa credenziale d'élite, sarai un candidato competitivo per i ruoli di alto livello e di leadership nell'ingegneria di rete.

Abbiamo collaborato con Internetwork Expert Inc. (INE), i leader nella preparazione CCIE, per sviluppare questo programma. Gli studenti apprendono la cartella di lavoro e routing CCIE di INE e i sistemi di gestione rack a distanza, lo standard di riferimento globale per i materiali di preparazione CCIE.... [-]


Master in Applied Instrumentation and Control

online Campus A tempo pieno 1 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Studio applicato strumentazione e controllo a livello post-laurea e affrontare scienza della misurazione, teoria del controllo, acquisizione dati, rete di strumenti, monitoraggio delle condizioni, rilevamento dei guasti e progettazione del sistema di controllo. [+]

Accreditato da: InstMC

Abbiamo lavorato con professionisti del settore per sviluppare un programma MSc Applied Instrument e Control accreditato dall'Istituto di misurazione e controllo (InstMC). Copre sia gli ultimi sviluppi nel campo sia le conoscenze del settore che abbiamo acquisito in anni di esperienza.

Acquisirai un bagaglio di competenze e competenze specialistiche che sono altamente auspicabili per i datori di lavoro, rendendoti un candidato competitivo per carriere gratificanti in molti settori, con le Pathways petrolio e del gas disponibili. Il programma si basa su studi di casi rilevanti con implicazioni nel mondo reale, quindi acquisirai le conoscenze pratiche che puoi applicare sul lavoro sin dal primo giorno.... [-]


Master in Big Data Technologies

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

MSc Big Data Technologies per sviluppatori, architetti di dati, amministratori di dati e tecnici dei big data. Scopri l'architettura dei dati, il cloud computing, le tecnologie web, SAS e IBM Watson Analytics, il big data computing e l'Internet of Things. [+]

Intraprendi una carriera in un campo all'avanguardia e padroneggia l'eccitante e stimolante mondo dei big data!

Le tecniche di Big Data stanno rivoluzionando il modo in cui le organizzazioni e le industrie acquisiscono e analizzano i dati, offrendo preziose informazioni su come le persone vivono, lavorano, giocano, viaggiano, fanno acquisti ed esercitano. Queste informazioni sono preziose per i professionisti del marketing, i ricercatori, i progettisti, gli urbanisti, gli sviluppatori di app, gli educatori e molti altri.

L'MSc di GCU in Big Data Technologies aiuta gli studenti a costruire le conoscenze e le abilità pratiche fondamentali per il successo in questo campo in rapida crescita. Svilupperai competenze in una gamma di tecnologie emergenti: big data, cloud computing e internet delle cose. Imparerai dagli esperti; GCU è riconosciuta a livello internazionale per la forza della sua ricerca in questi argomenti entusiasmanti, che guidano l'innovazione del XXI secolo.... [-]


Master in gestione ambientale (rifiuti, energia, acqua, petrolio e gas)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Il programma MSc Environmental Management sviluppa una specializzazione ambientale nel contesto delle precedenti qualifiche ed esperienze. I flussi specializzati includono Energia, Olio [+]

Accreditato da: CIWEM EI CIBSE

Le sfide ambientali richiedono soluzioni complesse, che riuniscano prospettive scientifiche, sociali, politiche ed economiche. La gestione ambientale MSc di GCU fornirà una prospettiva interdisciplinare e un set di competenze diversificate per aiutare a risolvere i problemi ambientali in un ruolo di leadership. Puoi aiutare la tua comunità a gestire le problematiche ambientali in modo responsabile, producendo un impatto positivo e sostenendo il bene comune.

Il programma è accreditato dal Chartered Institution of Water and Environmental Management (CIWEM), dal Chartered Institution of Building Services Engineers (CIBSE) e dall'Istituto per l'energia (EI). Con l'approvazione di quattro prestigiose organizzazioni professionali, la gestione ambientale della MSc offre una credenziale rispettata che è rilevante per i datori di lavoro di tutto il mondo.... [-]


Master in ingegneria dei servizi di costruzione

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 1

Building Services Engineering Master è il master di servizi di costruzione preferito per laureati in ingegneria e ingegneri esperti in cerca di progressi nello stato CEng Ingegnere dei Servizi di Costruzione. [+]

Accreditato da: CIBSE

Se hai completato un corso di laurea in ingegneria e vuoi continuare ad espandere le tue conoscenze e migliorare le tue competenze, la MSC Building Services Engineering di GCU fa al caso tuo. Padroneggia questa disciplina vibrante ed essenziale e ottieni l'idoneità allo status di Ingegnere Chartered.

Gli ingegneri dei servizi di costruzione a noleggio con le vaste competenze per affrontare sfide tecniche complesse sono molto richiesti. Il loro lavoro riunisce competenze sia in campo edile che ingegneristico, offrendo eccellenti opportunità di carriera. Con lo studio avanzato post-laurea offerto da MSC Building Services Engineering di GCU, sarai preparato per una carriera di successo in questo importante settore.... [-]


Master in Ingegneria elettrica ed elettronica

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Scegli il Master in Ingegneria Elettrica ed Elettronica e affronta un approccio specialistico verso l'ingegneria dei sistemi e delle comunicazioni o la meccatronica. Questo master è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia. [+]

Accreditato da: IET

L'ingegneria elettrica ed elettronica è alla base delle innovazioni del 21 ° secolo: dalla comunicazione digitale ai sistemi di robotica, dall'energia sostenibile agli ambienti intelligenti. Con il Master in Ingegneria Elettrica ed Elettronica di GCU, svilupperai le abilità per lavorare in prima linea in questi campi eccitanti. Attraverso la scoperta e l'invenzione, puoi costruire un futuro migliore per l'umanità e contribuire al bene comune.

Accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET), il programma soddisfa anche gli ulteriori requisiti di apprendimento del Consiglio di ingegneria per diventare ingegnere abilitato. Offre uno studio avanzato e una preparazione ideale per entrare nella fase successiva della tua carriera. Troverai anche opportunità di sviluppo professionale per la tua crescita continua come ingegnere di successo.... [-]


Master in Ingegneria Meccanica

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2019 Regno Unito Glasgow + di 1

Segui i maestri di Ingegneria Meccanica e migliora le tue connessioni nell'industria mentre lavori verso lo stato di noleggiatore. Il corso è applicabile a progettazione meccanica, ingegneria di progetto, ingegneria di produzione o vendita di ingegneria. [+]

Accreditato da: IMechE EC

Gli ingegneri meccanici sono sia generalisti che specialisti, portando ampia esperienza e competenza specialistica nei loro ruoli di project manager, leader e innovatori. Come studente della MSc Mechanical Engineering di GCU, continuerai in questa tradizione. Il programma è progettato per ampliare le tue conoscenze di base della disciplina, migliorando al contempo le tue capacità di specialista in progettazione o produzione.

Il programma è stato sviluppato in base ai requisiti di benchmark del Consiglio di ingegneria del Regno Unito in materia di ingegneria professionale, assicurando che entri nel mondo del lavoro con le capacità rilevanti a cui i datori di lavoro apprezzano. È anche accreditato dall'istituto degli ingegneri meccanici (IMechE). Inoltre, il nostro comitato di consulenza industriale offre forti collegamenti con l'industria.... [-]


Master in progettazione 3D per ambienti virtuali

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Glasgow

Segui la strada dei maestri e diventa uno specialista in design 3D in una serie di professioni tra cui ambienti virtuali, architettura, giochi per computer ed effetti visivi. [+]

La visualizzazione 3D e l'animazione hanno un ruolo in molte aree e la popolarità di questi media continua a crescere. L'animazione digitale offre effetti speciali accattivanti nei film e nei programmi televisivi preferiti del 21 ° secolo; il design 3D è anche essenziale per il lavoro quotidiano in qualsiasi cosa, dallo sviluppo di giochi per computer, allo sviluppo del mondo virtuale online e alla progettazione industriale, al marketing, alla progettazione del prodotto e all'architettura.

Il programma di GCU in 3D Design for Virtual Environments ti aiuterà a sviluppare le abilità per crescere in una carriera di successo come visual designer. Il programma è pratico e orientato alla carriera, orientato alle attuali esigenze del settore, tecnologia e pratica. Non è richiesta alcuna conoscenza preliminare del design 3D.... [-]


Master in Project Management Internazionale (Energia, Gestione delle Costruzioni, Petrolio e Gas)

online Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni August 2019 Regno Unito Glasgow + di 2

Sviluppato dai più importanti accademici del Regno Unito, i maestri internazionali di Project Management di GCU danno una laurea post-laurea di fama mondiale e completamente accreditata. [+]

Accreditato da: CIOB PMI APM RICS

Sviluppa le competenze per gestire con successo progetti internazionali. Con la crescente concorrenza globale e strutture normative sempre più complesse, i project manager internazionali possono avere un impatto importante sull'efficienza di un'organizzazione e sono molto richiesti.

La gestione del progetto internazionale MSC di GCU è stata progettata da esperti professionisti del settore e da esperti accademici di spicco. Viene consegnato da un gruppo di insegnanti esperti nel fornire competenze di gestione dei progetti in tutti e cinque i continenti.

Disponibile a tempo pieno, part-time e a distanza, il programma offre una credenziale d'élite e molto rilevante per i project manager internazionali. È accreditato da quattro prestigiose organizzazioni professionali internazionali; l'Associazione per la gestione dei progetti (APM), la Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), il Chartered Institute of Building (CIOB) e il Project Management Institute (PMI).... [-]


Master in Quantity Surveying

online Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni August 2019 Regno Unito Glasgow + di 2

Studio Quantità Rilievo a livello post-laurea e ottenere le competenze di costruzione e di rilevamento necessarie per gestire i costi del progetto di costruzione sia nel Regno Unito che all'estero. [+]

Accreditato da: CIOB RICS

Professionisti capaci con competenze nella gestione commerciale e nella rilevazione quantitativa sono sempre molto richiesti nel settore delle costruzioni. Con queste preziose capacità, svolgerà un ruolo essenziale nella gestione dei costi per i progetti di costruzione nel Regno Unito e all'estero.

Il MSc Quantity Surveying di GCU è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e dal Chartered Institute of Building (CIOB). Il programma è disponibile nei campus di Londra e Glasgow per l'apprendimento a tempo pieno, part-time e a distanza.

Il curriculum è pratico e focalizzato sulla carriera, rendendoti un candidato più competitivo per i ruoli di leadership nella costruzione.... [-]


Msc nella giustizia del clima

online Campus A tempo pieno Part time 1 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow + di 2

[+]

Questo tempo supplementare è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e nella GCU prima dell'inizio dell'insegnamento generale e dell'insegnamento.

[-]

Master

Ingegnere elettrico

Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Applicare direttamente al primo, secondo o terzo anno di questo livello di laurea. Il Power Engineering MEng è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia e dall'Istituto per l'energia. [+]

Accreditato da: IET EI

Cambiamenti climatici e fattori economici significano una forte spinta verso le energie rinnovabili da fonti di vento, onde e maree e, di conseguenza, una maggiore domanda di ingegneri del sistema di alimentazione.

Questo programma è stato progettato in collaborazione con l'industria e ha una forte enfasi sull'esperienza pratica. Fornisce una vasta formazione in ingegneria elettrica, meccanica ed elettronica, accanto a moduli specializzati in ingegneria energetica e elettronica di potenza.

Avrai accesso a laboratori di ingegneria e laboratori elettrici ed elettronici ben attrezzati con tecnologie all'avanguardia, nonché l'opportunità per due posizioni nel settore.... [-]


Ingegnere elettrico ed elettronico

Campus A tempo pieno 3 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Segui il percorso MEng e completa il corso di laurea in Ingegneria elettrica ed elettronica accreditato a livello di master. Con i punti di ingresso flessibili per l'anno 1, 2 e 3 questo corso offre una preziosa esperienza nel settore lungo il percorso. [+]

Accreditato da: IET

L'Ingegneria Elettrica ed Elettronica MEng / BEng ti preparerà a competere per una vasta gamma di opportunità di lavoro nel Regno Unito ea livello internazionale. Pur acquisendo una vasta conoscenza dell'ingegneria elettrica ed elettronica emergente e dell'ambiente di ingegneria, svilupperai anche capacità essenziali di leadership, gestione e comunicazione e la prospettiva globale di cui hai bisogno per eccellere in una carriera in ingegneria.

I rapidi progressi nelle comunicazioni, nelle tecnologie dei sensori, nella robotica e nell'elettronica ad alta velocità, combinati con le nuove tecnologie come l'apprendimento automatico e la visione artificiale continuano a rivoluzionare il mondo in cui viviamo.... [-]


Ingegneria elettrica, elettronica ed energetica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Segui la rotta dei maestri e completa questo corso di laurea in soli 3 anni con un HND rilevante. Questo corso MEng di cinque anni è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia e dall'Istituto per l'energia. [+]

Accreditato da: IET EI

Solo 3 anni

La domanda globale di energie rinnovabili e di altre tecnologie energetiche sta aumentando la necessità di laureati in ingegneria con competenze elettriche ed elettroniche tradizionali adatte alla generazione di energia, distribuzione, strumentazione e telecomunicazioni.

Recenti rapporti del settore e del governo evidenziano la forte necessità di tecnologie rinnovabili ed energetiche per far parte delle competenze dei laureati in ingegneria elettrica ed elettronica. I laureati saranno in una posizione ideale per capitalizzare la crescita significativa e senza precedenti in questo settore.

Questo programma è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET). L'IET Accreditation è un punto di riferimento a livello internazionale premiato con programmi di alta qualità che forniscono una preparazione ideale per aspiranti ingegneri professionisti.... [-]


Ingegneria meccanica assistita da computer

Campus A tempo pieno 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Segui la rotta dei maestri e raggiungi i livelli accademici dello stato di Chartered Engineer. Questo corso MEng di cinque anni è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici. [+]

Accreditato da: IMechEL'ingegneria meccanica assistita da computer è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer e ingegneria dei sistemi. Una forma di "ingegneria virtuale" che consente agli ingegneri di testare nuovi prodotti o sistemi senza dover costruire costosi prototipi.Questo programma è stato progettato con input del settore e utilizza software di settore standard (come PTC Creo per la modellazione 3D e simulazione di produzione e ANSYS per l'analisi degli elementi finiti) per fornire una comprensione dei principi fondamentali dell'ingegneria: progettazione, controllo, materiali e produzione metodi - oltre a imparare come fornire soluzioni a problemi ingegneristici complessi. Tutti i programmi di ingegneria di GCU sono accreditati dallo Standard britannico per la competenza di ingegneria professionale (UK-SPEC) e abbiamo ottimi collegamenti con l'industria, fornendo accesso a studi di casi, progetti ed esperienze lavorative. Tutti i Pathways MEng all'interno della Engineering Suite soddisfano i requisiti accademici richiesti per lo stato di Chartered Engineer (CEng). Accreditato dall'Istituzione degli Ingegneri Meccanici (IMechE), il programma soddisfa / contribuirà ai requisiti accademici per la registrazione come Ingegnere Chartered.La tua carrieraI laureati hanno trovato successo in una varietà di industrie e consulenze locali, nazionali e internazionali, come meccanica, aerospaziale, elettronica, offshore, autorità locali, produzione e servizi di costruzione.Cosa studierai?Anno 1Copertura ampia e solida dei Fondamenti di Ingegneria.Anno 2TermodinamicaAnno 3Ingegneria assistita da elaboratore, tecnologie di conversione energetica, produzioneAnno 4Progetto Honors, analisi agli elementi finiti, progettazione ingegneristicaAnno 5 (MEng)Progetto Team MEng, StrategiaRequisiti d'ingressoTutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo... [-]

Ingegneria meccanica dei sistemi elettronici

Campus A tempo pieno 3 - 5 anni September 2018 Regno Unito Glasgow

Segui la rotta dei maestri e raggiungi i livelli accademici dello stato di Chartered Engineer. Questo corso MEng di cinque anni è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici. [+]

Accreditato da: IMechE

Gli ingegneri sono coinvolti in una serie di attività di progettazione e sviluppo. L'ingegneria dei sistemi elettronici meccanici è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer, ingegneria di controllo, ingegneria della progettazione dei sistemi e ingegneria elettronica per progettare e produrre prodotti utili.

Questo programma, sviluppato in collaborazione con l'industria, produrrà ingegneri a tutto tondo in grado di esercitare la leadership, l'iniziativa, la responsabilità personale e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili. Avrai accesso a laboratori e attrezzature all'avanguardia tra cui software CAD, CAM e FEA, nonché a sistemi elettrici, di controllo e strumentazione e laboratori elettronici. C'è anche l'opportunità per un collocamento nel settore di 48 settimane. Il grado di BEng (Hons) è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE) per soddisfare i requisiti accademici per Chartered Engineer (CEng), con l'aggiunta dell'anno MEng o di un master accreditato. Il completamento riuscito del grado BEng (Hons) consente il trasferimento al MEng.... [-]