Falmouth University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Falmouth University ha una storia di oltre 100 anni di pensiero creativo e innovazione nel design.

Fondata nel 1902 come Falmouth School of Art, è cresciuta nel corso di un secolo per diventare un centro di innovazione digitale. Oggi, il suo portafoglio di corsi di laurea e post-laurea rappresenta l'ampiezza delle industrie creative, il settore in più rapida crescita nell'economia del Regno Unito. Ora, mentre affrontiamo la quarta rivoluzione industriale; poiché la tecnologia offre grandi opportunità e sfide, è chiaro che le specializzazioni di Falmouth nell'innovazione creativa; il pensiero creativo, la risoluzione dei problemi, la comunicazione e lo storytelling saranno la chiave del futuro successo economico e culturale sia a livello locale che globale.128606_rsz_helena-lopes-uze35tk5uoa-unsplash.jpg

L'Università ha recentemente vissuto un periodo di rapida crescita, con una popolazione studentesca nel campus triplicata dal 2001 a quasi 5300 studenti oggi. Questi studenti studiano in due campus a Falmouth e Penryn.

Oltre ai corsi che vengono offerti nel campus in Cornovaglia, Falmouth offre anche un innovativo apprendimento a distanza online e interessanti collaborazioni collaborative con enti leader del settore tra cui l'Accademia di musica contemporanea e la Fashion Retail Academy di Londra.

Il piano strategico 2030 di Falmouth prevede che entro il 2024, il suo reclutamento in tali partenariati di fornitura collaborativa supererà il reclutamento in programmi all'interno del campus. Entro il 2030, 8500 studenti studieranno fuori dal campus e 6500 nel campus.

Vita studentesca

Con una straordinaria bellezza naturale in tutte le direzioni, i nostri studenti godono di uno stile di vita un po 'oltre l'ordinario. Dove altro puoi trovare spiagge di classe mondiale, cibo delizioso, musica, arte e tecnologia e innovazione all'avanguardia?

Falmouth potrebbe non essere una città, ma quando si tratta di eventi, festival, attività e serate bizzarre e meravigliose, la nostra vivace comunità creativa spinge costantemente i confini di ciò che una piccola città può fare.

Dall'esplorazione della costa, alla ricerca di musica dal vivo e alla conoscenza della cultura creativa della Cornovaglia per scoprire cosa può fare l'Unione degli studenti per te, scopri la vita a Falmouth di seguito.

Campus Life

Il tuo campus è molto più che un posto dove andare per le lezioni. È il tuo centro sociale e creativo; dove incontri e fai amicizia, vivi eventi indimenticabili, affronti grandi idee e affina la tua arte insieme ad altri praticanti in studi professionali.

Entrambi i nostri campus sono ambienti dinamici e stimolanti in cui la collaborazione e la creatività stimolano idee e alimentano l'innovazione. Il Penryn Campus, costruito appositamente, è un centro creativo contemporaneo, mentre lo storico Falmouth Campus è immerso nel cuore dei gloriosi giardini subtropicali a soli cinque minuti a piedi dalla spiaggia. E con ottimi collegamenti di viaggio tra di loro, è facile godersi entrambi.128604_brooke-cagle--uHVRvDr7pg-unsplash.jpg

Ricerca e innovazione

La ricerca e l'innovazione alla Falmouth University si basano sul principio dell'innovazione aperta, l'idea che le grandi sfide della nostra epoca possano essere affrontate in modo più efficace se affrontate in modo collaborativo oltre i confini disciplinari.

I ricercatori di Falmouth applicano idee e metodologie derivate dalle industrie creative per affrontare le sfide del mondo reale in una vasta gamma di settori. I loro approcci creativi e innovativi stanno consentendo nuove conoscenze, soluzioni, servizi e prodotti che hanno un impatto tangibile nel mondo.

Sedi

Falmouth

Address
Falmouth Campus
Woodlane, Falmouth
Cornwall TR11 4RH

Falmouth, Inghilterra, Regno Unito

Falmouth

Address
Penryn Campus
Treliever Road, Penryn
Cornwall TR10 9FE

Falmouth, Inghilterra, Regno Unito