Birmingham City University International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché BCUIC e Birmingham City University?

Sicurezza

Ogni edificio del campus ha un banco di sicurezza dedicato e l'ingresso negli edifici è consentito solo ai possessori di badge, vale a dire personale universitario e studenti.

Servizi agli studenti

BCUIC ha un proprio team di servizi per gli studenti, che garantisce il benessere di ogni singolo studente. Il team ospita Orientamento e iscrizione all'inizio di ogni semestre, oltre a offrire supporto per la disabilità e supporto all'apprendimento ove richiesto. Ogni semestre il team organizza anche una serie di attività sociali per aiutare gli studenti a stabilirsi e fare amicizia.

Tuo figlio avrà anche il vantaggio di accedere al Ask Desk dell'Università, che offre supporto e consulenza agli studenti su questioni finanziarie, salute e benessere, visti e immigrazione. Sia alla BCUIC che alla Birmingham City University, il benessere dello studente è la priorità.129007_pexels-photo-1543895.jpeg mentatdgt / Pexels

Il programma SIJ

BCUIC ha messo in atto un programma speciale per garantire il monitoraggio dei progressi degli studenti. Se la presenza di uno studente scende al di sotto dell'85% richiesto o presenta numerose assenze consecutive, il team dei Servizi agli studenti viene avvisato e la preoccupazione viene affrontata senza esitazione.

Il supporto accademico è fornito attraverso una serie di processi, tra cui incontri individuali e piani di apprendimento individuali (ILP), e le possibilità di successo all'università sono ulteriormente potenziate dal modulo obbligatorio di abilità di apprendimento interattivo e comunicazione (ILSC) di BCUIC. Questo modulo, integrato in ogni programma BCUIC Pathway , si concentra su tutte le competenze accademiche necessarie per il successo in un'università del Regno Unito, tra cui la gestione del tempo, parlare in pubblico, ricercare e referenziare correttamente.

Risultati di carriera

La Birmingham City University è attualmente al 7 ° posto nel Regno Unito per occupabilità e il 97% degli studenti ha un lavoro o continua a studiare entro sei mesi dalla laurea.

La maggior parte dei corsi di laurea include opportunità di tirocinio e l'Università gestisce anche un piano di occupabilità chiamato Laurea. Questo è un programma di premi che registra le attività extracurricolari degli studenti e consente loro di lavorare verso il livello Bronzo, Argento e Oro. Questo schema è incorporato in ogni grado sin dall'inizio, quindi tuo figlio potrà iniziare a sviluppare il proprio profilo professionale sin dal primo giorno di BCUIC. La Birmingham City University continua a fornire supporto alla carriera fino a tre anni dopo la laurea.

Ciò include le consultazioni con i consulenti di carriera e l'accesso a un servizio di guida elettronica online.

Tutor qualificati

Molti dei 1.700 membri del personale accademico dell'Università stanno praticando professionisti e importanti esperti nel loro settore. Tuo figlio riceverà conoscenze di prima mano e aggiornate direttamente da chi è al corrente, indipendentemente dal fatto che stiano studiando scienze della salute, informatica, economia, ingegneria o arte.

Questo livello di competenza si riflette nel team di tutor di BCUIC, che sono ugualmente qualificati nelle rispettive professioni.

Il programma della BCUIC Law Foundation è realizzato in parte da Karen Parker, avvocato praticante; i nostri programmi di arte e design sono erogati da Kathryn Marchbank, una designer di gioielli che ha precedentemente tenuto lezioni presso la rinomata School of Jewellery.

Standard riconosciuti

BCUIC è stato orgoglioso di ricevere un rapporto 'lodevole' dall'agenzia di assicurazione della qualità per l'istruzione superiore (QAA) nell'aprile 2018 e l'Università di Birmingham City ha ottenuto lo status 'Silver' per la sua qualità di insegnamento nel Teaching Excellence Framework (TEF) del governo in Giugno 2017.

BCUIC, University House, City Center Campus

Essere uno studente internazionale alla Birmingham City University della Navitas su Vimeo.

BCUIC si trova nella University House, nel campus del centro città dell'Università.

Studiando alla University House, sarai a pochi passi dal campus principale dell'Università. Ciò significa che sarai ben integrato con gli studenti tradizionali e avrai un facile accesso a una serie di strutture all'avanguardia, tra cui una biblioteca di oltre 135 milioni di risorse.

La posizione ottimale di University House significa anche che sarete a breve distanza da alcune delle principali attrazioni di Birmingham - come il centro commerciale Bullring e Selfridges, nonché un servizio ferroviario nazionale alla stazione ferroviaria di New Street.

Sedi

Birmingham

Address
Bartholomew Row,15
B5 5JU Birmingham, Inghilterra, Regno Unito