Bell English

Introduzione

Un fornitore di lingua inglese e corsi accademici nel Regno Unito

Bell è un'impresa per la formazione di alta qualità,riconosciuta a livello internazionale, in grado di offrire ai propri clienti accesso al mondo tramite l'apprendimento della lingua e lo studio in lingua inglese.

Aiutiamo il mondo a comunicare in inglese

Negli ultimi dieci anni, più di 100.000 studenti provenienti da oltre 90 paesi hanno studiato l'inglese alla Bell in Inghilterra. Siamo orgogliosi del fatto che i nostri studenti provengano da così tanti paesi diversi nel mondo. Molti leader mondiali scelgono di studiare con Bell, tra cui il vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti, il sovrano di Dubai sua altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

Insegniamo la lingua inglese per la vita reale

Insegniamo inglese a gruppi scolastici, formiamo gli insegnati d'inglese e lavoriamo con clienti operanti in diversi settori, dal petrolifero e gas al bancario, finanziario e manifatturiero.

Sappiamo come insegnare la lingua inglese

Il nostro staff comprende docenti di primo piano che redigono documenti e materiali didattici influenti sui metodi più efficaci d'insegnamento della lingua inglese.

Offriamo un valido sostegno per l'apprendimento della lingua

Il 96% degli studenti è 'soddisfatto' o 'molto soddisfatto' dei progressi fatti grazie ai corsi Bell.

Sedi

Cambridge

Address
Bell Hillscross
Red Cross Lane

CB2 0QU Cambridge, Inghilterra, Regno Unito

Programmi

Questa scuola offre anche:
    Attualmente nessun programma da mostrare

    Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


    ... or simply by choosing your degree: