Mideast Aviation Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' accademia MAA è stata fondata nel 2000, con sede ad Amman / Marka Airport e di proprietà di un settore privato.

L'accademia MAA è considerata una delle più importanti scuole di volo a causa dell'elevato livello di moduli di istruzione e formazione presentati dagli istruttori dell'aviazione più qualificati e addestrati. Da allora, l' accademia MAA ha guadagnato la reputazione e la crescita a passi veloci grazie alle strategie coerenti con la visione e la missione dell'Academy in cui mira a laurearsi con un pilota qualificato e ingegneri aeronautici ed essere pronto a servire ampiamente in diversi aviazione internazionale campi.

La Middle East Aviation Academy (MAA) è classificata come una delle più grandi accademie di aviazione a livello locale e arabo. La nostra Accademia mira ad eccellere tra i suoi concorrenti in un modo di essere proattivi e di trovare nuove opportunità di sviluppo coerenti con la sua strategia attuale. Al fine di raggiungere il pioniere nel settore dell'aviazione, l'accademia ha cercato di fornire i moduli più aggiornati che servono gli studenti dell'aviazione sia in termini di alto livello di istruzione e formazione presentati dai migliori istruttori e formatori degli esperti, sia per mantenere il progresso della tecnologia aeronautica nel mondo per fornire piloti e ingegneri qualificati che possono servire in diversi paesi in termini di carriera nel settore dell'aviazione.

Utilizzando la tecnologia più recente, le attrezzature e le attrezzature per l'addestramento, MAA offre sia corsi di addestramento professionale per piloti che corsi tecnici per velivoli che sono approvati dagli standard ICAO della JCARC (Jordan Civil Aviation Regulatory Commission).

Concentrandosi sulla sicurezza e l'alta qualità degli standard di formazione, MAA ha fornito Jordan e Regional Airlines con centinaia di piloti e tecnici di aeromobili negli ultimi quindici anni, MAA ha superato più di 1200 piloti, 1300 ingegneri aeronautici, 20 dispatcher e 50 studenti IATA dall'inizio l'operazione, questi graduati rappresentano circa 15 paesi.

MAA gestisce una moderna flotta di (15) velivoli (2) Fighting Simulation (FSTD), questa flotta in crescita contiene (7 A / C) Piper Archer III (motore singolo), (4 A / C) Piper Warrior III ( Single Engine, Glass Cockpit), (2 A / C) Piper Seminole (Multi Engine) e (3 A / C) Sama CH-2000 (Single Engine).

Alsim AL-200 che rappresenta Piper Seminole (Twin Engine Aircraft), ed è approvato dal JCARC come FNPT II.

Alsim ALX che rappresenta un Jet Air leggero a più motori e approvato dal JCARC, dal francese DGAC e dal JAA come un FSTD FNPT II MCC.

MAA è approvato da JCARC (Jordan Civil Aviation Regulatory Commission) come organizzazione di addestramento al volo e certificato per condurre corsi come:

  • Corso di pilotaggio privato, Corso integrato ATP,
  • Corso modulare di valutazione dello strumento,
  • Corso di istruttore di volo,
  • Corso di cooperazione multi-equipaggio
  • Conoscenza teorica modulare ATPL Oltre agli istruttori MAA (Ground

MAA ha contratto Quest for English Language Institute - Amman che gode della vasta esperienza in questo campo per svolgere tutte le lezioni relative all'inglese generale

Inoltre, il MAA è stato approvato dalla International Air Transport Association (IATA) , è noto che il trasporto aereo è una delle industrie più dinamiche del mondo, offre per voi diversi corsi come:

  • Gestione degli aeroporti
  • Compagnia di bordo della compagnia aerea
  • Consapevolezza della sicurezza aerea
  • Servizio clienti aerei
  • Fondazione viaggi e turismo.
  • Sistema di gestione della sicurezza SMS

Continuiamo inoltre ad espandere la nostra missione aprendo la nostra filiale ad Aqaba, principalmente allo scopo di raggiungere gli appassionati dell'aviazione in diverse località facendo appello a tutto il settore dedicato alla preparazione dei nostri studenti per l'impiego nel settore dell'aviazione e il sogno di imparare a volare si realizza con noi.

Sedi

Amman

Address
Amman Civil Airport, Al Mataar St 22
11134 Amman, Governatorato di Amman, Giordania

Programmi

Questa scuola offre anche: