Toyo Eiwa University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata da una missionaria donna inviata dal Canada 136 anni fa, Toyo Eiwa ha continuato a fornire istruzione cristiana alle donne fino ai giorni nostri.

La storia di Toyo Eiwa risale al 1884. Dalla sua fondazione, la scuola ha fornito istruzione cristiana alle donne per 136 anni. Toyo Eiwa è stata fondata dalla Woman's Missionary Society (WMS) della Canadian Methodist Church. Il WMS, organizzato nel 1881 con lo scopo di predicare il Vangelo in Giappone, e avendo un forte interesse nel fornire istruzione cristiana per le donne giapponesi, ha inviato la sua prima missionaria donna, la signorina Martha Julia Cartmell (1845-1945), in Giappone.

La signorina Cartmell arrivò in Giappone nel 1882 e visse nella colonia straniera di Tsukiji. Ha imparato il giapponese e ha insegnato la Bibbia. Nel 1883, il dottor George Cochran, un missionario, e il dottor Davidson Macdonald, un missionario medico, che era venuto in Giappone per la missione metodista canadese, decisero di acquistare un terreno per una scuola maschile ad Azabu e dissero a Miss Cartmell che l'avrebbero fatto. consentire al WMS di gestire una scuola su una parte di quel terreno.

Sedi

Yokohama

Address
32 Mihocho, Midori Ward, Yokohama, Kanagawa 226-0015, Japan
Yokohama, Prefettura di Kanagawa, Giappone

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti