The NUCB Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di commercio di Nagoya

Storia della The NUCB Business School

Yuichi Kurimoto è stato il primo giapponese a laurearsi alla Faculty of Arts dell'Università di Alberta nel 1930. Al suo ritorno in Giappone ha riconosciuto che l'educazione era per lo più accessibile alle élite, e così ha sostenuto la lotta per renderla disponibile ai giapponesi privati ​​dei diritti civili gioventù del giorno. Nel 1935, iniziò un istituto professionale chiamato "Nagoya Railroad School", che fu successivamente seguito da una scuola superiore e da un college junior.

Sempre un visionario, Yuichi Kurimoto si rese conto che il boom economico e demografico del dopoguerra in Giappone avrebbe creato una forte domanda per un'istituzione dedicata all'educazione aziendale. Così, nel 1953, l'Università del commercio di Nagoya

Accreditamento: NUCB ha ottenuto due dei principali accreditamenti, AACSB

La NUCB Business School annuncia con orgoglio che è il primo programma MBA in Giappone a detenere il doppio accreditamento sia da AACSB International che dall'Associazione degli MBA. Questi segni distintivi dei premi di eccellenza conferiti dall'iniziativa strategica NUCB del cemento AACSB e AMBA sono i migliori tra le Business School in Giappone e Asia. In questa epoca di globalizzazione, il riconoscimento internazionale da parte di prestigiosi organismi di accreditamento come AACSB e AMBA significa il nostro impegno continuo a mantenere la garanzia della qualità e la salvaguardia dei più alti standard globali.

La Nagoya University of Commerce and Business e The NUCB Business School sono pienamente autorizzate dal Ministero giapponese dell'Istruzione, della Cultura, dello Sport, della Scienza e della Tecnologia.

NUCB e AACSB International

AACSB International-The Association to Advance Collegiate Schools of Business è l'associazione professionale per la gestione della scuola universitaria e universitaria e la principale agenzia di accreditamento per i corsi di laurea, master e dottorato in amministrazione aziendale e contabilità.

Nel 2002, l'Università di Commercio e Affari di Nagoya

NUCB Business School e AMBA

The NUCB Business School è la prima e unica business school in Giappone accreditata dall'Associazione degli MBA. L'accreditamento AMBA si applica solo ai programmi MBA ed EMBA della The NUCB Business School in giapponese; mentre AACSB International approva sia i programmi universitari che quelli post-laurea.

NUCB Business School ed Eduniversal

Eduniversal presenta la classifica votata dai Presidi delle università e delle scuole nella lista dei 1.000. NUCB è stata selezionata come una delle migliori Business School internazionalmente riconosciute dal Comitato Scientifico di Eduniversal.

Sedi

Nagoya

Nagoya University of Commerce and Business

Address
The NUCB Business School
Global Leader Program
Admissions Office
1-3-1 Naka-ku Nishiki Nagoya, Japan

460-0003 Nagoya, Prefettura di Aichi, Giappone

Riconoscimenti

Programmi

Questa scuola offre anche: