The NUCB Business School

Graduate School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di commercio di Nagoya

Storia della The NUCB Business School

Yuichi Kurimoto è stato il primo giapponese a laurearsi alla Faculty of Arts dell'Università di Alberta nel 1930. Al suo ritorno in Giappone ha riconosciuto che l'educazione era per lo più accessibile alle élite, e così ha sostenuto la lotta per renderla disponibile ai giapponesi privati ​​dei diritti civili gioventù del giorno. Nel 1935, iniziò un istituto professionale chiamato "Nagoya Railroad School", che fu successivamente seguito da una scuola superiore e da un college junior.

Sempre un visionario, Yuichi Kurimoto si rese conto che il boom economico e demografico del dopoguerra in Giappone avrebbe creato una forte domanda per un'istituzione dedicata all'educazione aziendale. Così, nel 1953, l'Università del commercio di Nagoya

Accreditamento: NUCB ha ottenuto due dei principali accreditamenti, AACSB

La NUCB Business School annuncia con orgoglio che è il primo programma MBA in Giappone a detenere il doppio accreditamento sia da AACSB International che dall'Associazione degli MBA. Questi segni distintivi dei premi di eccellenza conferiti dall'iniziativa strategica NUCB del cemento AACSB e AMBA sono i migliori tra le Business School in Giappone e Asia. In questa epoca di globalizzazione, il riconoscimento internazionale da parte di prestigiosi organismi di accreditamento come AACSB e AMBA significa il nostro impegno continuo a mantenere la garanzia della qualità e la salvaguardia dei più alti standard globali.

La Nagoya University of Commerce and Business e The NUCB Business School sono pienamente autorizzate dal Ministero giapponese dell'Istruzione, della Cultura, dello Sport, della Scienza e della Tecnologia.

NUCB e AACSB International

AACSB International-The Association to Advance Collegiate Schools of Business è l'associazione professionale per la gestione della scuola universitaria e universitaria e la principale agenzia di accreditamento per i corsi di laurea, master e dottorato in amministrazione aziendale e contabilità.

Nel 2002, l'Università di Commercio e Affari di Nagoya

NUCB Business School e AMBA

The NUCB Business School è la prima e unica business school in Giappone accreditata dall'Associazione degli MBA. L'accreditamento AMBA si applica solo ai programmi MBA ed EMBA della The NUCB Business School in giapponese; mentre AACSB International approva sia i programmi universitari che quelli post-laurea.

NUCB Business School ed Eduniversal

Eduniversal presenta la classifica votata dai Presidi delle università e delle scuole nella lista dei 1.000. NUCB è stata selezionata come una delle migliori Business School internazionalmente riconosciute dal Comitato Scientifico di Eduniversal.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Video

Case Methodolgy

Marunouchi Tower Campus

Contatto

Nagoya University of Commerce and Business

Indirizzo The NUCB Business School Global Leader Program Admissions Office 1-3-1 Naka-ku Nishiki Nagoya, Japan
460-0003 Nagoya, Prefettura di Aichi, Giappone
Sito web http://www.nucba.ac.jp/en/