Japan Lutheran College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione di questa scuola è di formare persone che "servire Dio e il mondo nello spirito di Cristo" attraverso "l'istruzione che valorizza ogni singolo individuo."

dell'Istruzione cristiana

Il cristianesimo - lo spirito fondante che supporta il Giappone Lutheran College di

Il cristianesimo, lo spirito fondante che è l'eredità di JLC, non compare solo in lezioni, ma fa parte di tutta la vita del campus. Si può imparare molto e guadagnato dalle interazioni quotidiane con i docenti, il personale e gli altri studenti.

Giappone Lutheran College ha un Campus Christian Center, dove il Cappellano (parroco) fornisce la direzione di tutte le attività ed i programmi di culto legati del campus. Il Cappellano è servito da assistente di un Cappellano, insieme ad altri collaboratori e studenti volontari che compongono il Comitato per il Culto. Ci sono servizi cappella ogni giorno di classe. Anche se il culto non è obbligatorio, fornisce un luogo dove docenti e studenti possono venire insieme come una sola, ascoltato la Parola di Dio, e unirsi in preghiera. Attraverso i messaggi qui presentati, ci sono opportunità di vedere un altro lato di quelle persone che interagiamo con il quotidiano.

La base del nostro "Lutheraness" - per così dire-di lodare Dio e promuovere l'amore per i nostri simili è trovato in questa istruzione cristiana. La nostra speranza è che gli anni di studio presso JLC non solo si traducono in conoscenze e competenze, ma sarà un momento che colpisce profondamente ognuno di noi come individui.

Sedi

Tokyo

Address
3 Chome-10-20 Osawa, Mitaka-shi
181-0015 Tokyo, Giappone