International University of Japan

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Quando l' International University of Japan fu fondata nel 1982, la sua missione era quella di sviluppare futuri leader con un alto livello di conoscenze teoriche e pratiche specialistiche, nonché comprensione ed empatia verso la varietà di culture del mondo, migliorando la loro capacità di contribuire al globale società.

Nei 35 anni trascorsi, più di 4.300 leader globali provenienti da circa 130 paesi sono venuti dalle nostre scuole di specializzazione in relazioni internazionali e gestione internazionale. Nel nostro campus, abbiamo costruito una comunità intellettuale unica e globale, insuperabile nel mondo. Circa 300 studenti provenienti da 50 paesi vivono nei dormitori, studiano e ricercano insieme alla nostra facoltà.

Inoltre, abbiamo sviluppato una ricca infrastruttura educativa per ospitare la società dell'informazione e abbiamo una forte relazione con il Centro per le comunicazioni globali (GLOCOM), che, come leader nella ricerca in una società dell'informazione, sottolinea "Chigyo", il studio della conoscenza.

IUJ , situato nel cuore sereno del Giappone rurale, è un luogo ideale per giovani uomini e donne provenienti da tutte le parti del mondo per raccogliere e imparare gli uni dagli altri e da una facoltà internazionale di talento e diversificata. La Scuola di specializzazione delle relazioni internazionali (GSIR) e la Scuola di specializzazione in gestione internazionale (GSIM) presentano un'opportunità unica per IUJ studenti IUJ di approfondire la loro comprensione delle scienze politiche e degli studi di area, utilizzando tecnologie di informazione e comunicazione all'avanguardia. Il nostro campus ben attrezzato, con la sua superba biblioteca e centro informazioni Matsushita (MLIC), consente agli studenti di tenere il passo in questa età globale e tecnologica in rapida evoluzione. Mentre l'inglese è la lingua di insegnamento, allo IUJ vengono offerti vari livelli di corsi di lingua giapponese, in modo che coloro che desiderano sviluppare la loro competenza in giapponese per tirocini o una carriera professionale in cui la conoscenza della lingua giapponese sia importante possono farlo. Allo stesso tempo, i corsi di lingua giapponese aiuteranno gli studenti stranieri a comprendere meglio la cultura giapponese e aiuteranno nelle loro comunicazioni e scambi interculturali quotidiani.

Coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale nel mondo degli affari e delle organizzazioni pubbliche lasceranno lo IUJ non solo con i titoli MBA o MA ma anche con una rete personale e professionale permanente in tutto il mondo che sarà un grande vantaggio utile per tutta la vita.

GSIM guadagna l'accreditamento internazionale AACSB *

Dal 20 febbraio 2018, la Graduate School of International Management (GSIM), IUJ ha ottenuto con orgoglio l'accreditamento da AACSB International, la principale autorità mondiale per la garanzia della qualità delle business school. Si prega di fare riferimento all'annuncio generale di AACSB, alla Newsroom di AACSB e all'annuncio regionale che è stato inviato a circa 100 giornalisti nella nostra regione immediata da AACSB. IUJ è diventato una delle quattro università accreditate AACSB in Giappone fino ad oggi, e la prima università inglese-media accreditata in Giappone, che offre programmi di laurea.

Informazioni su GSIM

Con la sua missione di coltivare individui saggi per il business globale e la leadership sociale, GSIM è stata fondata nel 1988 sotto la guida e la collaborazione della Amos Tuck School of Business del Dartmouth College, USA. GSIM è stata la prima scuola di business in stile americano in Giappone e il primo programma MBA in Giappone ad insegnare i suoi corsi solo in inglese. Da allora, GSIM ha creato una rete internazionale di alumni che comprende oltre 120 paesi e regioni e ha sviluppato il suo campus in un ambiente eterogeneo, multinazionale, multiculturale e multietnico composto da studenti provenienti da tutto il mondo. GSIM è diventata una business school riconosciuta a livello mondiale, classificata tra le 100 migliori business school del mondo (ad es. The Economist Intelligence Unit).* Informazioni su AACSB

Fondata nel 1916 e con sede a Tampa, in Florida, negli Stati Uniti, AACSB International (Associazione per la scuola superiore di business) è l'organismo di accreditamento globale più longevo per le business school, che collega educatori, studenti e aziende per creare la prossima generazione di grandi leader . AACSB International è la più grande alleanza per la formazione aziendale del mondo.

L'accreditamento AACSB è ampiamente considerato come il più alto livello di accreditamento per le scuole di business, un "marchio di eccellenza" nella formazione aziendale e sinonimo dei più alti standard di qualità. L'accreditamento AACSB è stato guadagnato da meno del 5% delle scuole di business del mondo.

Per ulteriori informazioni su AACSB, visitare www.aacsb

Sedi

Niigata

Address
International University of Japan 777 Kokusai-cho, Minami Uonuma-shi
949-7277 Niigata, Prefettura di Niigata, Giappone

Riconoscimenti

AACSB Accredited